Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Gennaio Amministratori Inviato 18 Gennaio per fortuna che è bene tutto qullo che finisce bene. ma ci sarebbe da analizzare in dettaglio la vicenda. la signora attribuiva l'aumento della pancia ad una presunta intolleranza al glutine (e che du palle, oggi pure se cadi e ti rompi il femore è a causa dell'intolleranza al glutine o al lattosio), era stata da un mieco, che le aveva prescitto delle analisi (che ovviamente si è ben guardata da fare, ma allora che ci fai a fare dal medico?).
ivory Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio E l'amenorrea? Allergia ai pollini? Forse la pappa reale poteva aiutare....
esoteria Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Ogni tanto esce una notizia di qualcuna che partorisce senza essersi mai accorta di nulla, dai nel 2025 non è proprio possibile quindi i casi sono 2 o sono bufale per farsi pubblicità in qualche modo oppure si tratta di persone disadattate col cervello di un bambino di 3 anni... per 7,8,9 mesi non ti viene il ciclo e ti si gonfia la pancia e non ti fai domande? non lo senti muoversi nella pancia? mai un controllo dal ginecologo? mai un pap-test di quelli periodici e gratuiti? mah.... 1
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 18 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 11 minuti fa, esoteria ha scritto: Ogni tanto esce una notizia di qualcuna che partorisce senza essersi mai accorta di nulla, dai nel 2025 non è proprio possibile quindi i casi sono 2 o sono bufale per farsi pubblicità in qualche modo oppure si tratta di persone disadattate col cervello di un bambino di 3 anni... per 7,8,9 mesi non ti viene il ciclo e ti si gonfia la pancia e non ti fai domande? non lo senti muoversi nella pancia? mai un controllo dal ginecologo? mai un pap-test di quelli periodici e gratuiti? mah.... Stavo per scrivere la stessa cosa.Comunque io stesso nel vedere che la mia panza cresce,non credo minimamente di essere intollerante alla Amatriciana,ma di essere incinto... 5
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 18 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio @audio2 E se invece fosse opera dello spirito Santo? Ma va cagher … 😄 3
esoteria Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 1 ora fa, audio2 ha scritto: e se invece fossero i vaccini ? chi lo sa. il 5G attiva le nanotecnologie inserite nei vaccini e zaac! ecco che sganci il neonato a tua insaputa ... ps funziona anche sugli uomini ma bisogna attendere il 6G... io vi ho avvisato
mozarteum Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 2 ore fa, esoteria ha scritto: ti si gonfia la pancia e non ti fai domande Dal 1987 2
spersanti276 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Mi ricorda un po' la figlia del Conte Mascetti di Amici miei che era rimasta incinta: "Sparecchiavo..."
minollo63 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Avrà partorito con… uno starnuto ! 😆 … Si ride, per non piangere… Ciao ☮️ Stefano R.
minollo63 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 3 ore fa, audio2 ha scritto: se invece fossero i vaccini ? Eh no ! Se ti sei vaccinato… non ti viene l’influenza ! 😆 Non si fa proprio per questo motivo ? Ciao ☮️ Stefano R.
what Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 1 ora fa, minollo63 ha scritto: Se ti sei vaccinato… non ti viene l’influenza ! Trattasi di effetto collaterale non segnalato...
claravox Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 21 minuti fa, what ha scritto: Trattasi di effetto collaterale non segnalato... Ma non ci posso credere …..
what Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 15 minuti fa, claravox ha scritto: Ma non ci posso credere ….. La gravidanza
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Gennaio Autore Amministratori Inviato 18 Gennaio @esoteria considera che la signora ha 42 anni, l'idea di essere incinta a quella età non è certo la ptima csa che viene in mente. ma aandare dl medico senza poi farele analisi prescritte i pare grave, presumo che dalle nalisi sarebbe veuta fuori la verità
Messaggi raccomandati