qzndq3 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 9 minuti fa, Plot ha scritto: poteva esserci qualunque altro corpo potevano esserci anche altre persone vista la presenza delle strisce pedonali
Plot Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: potevano esserci anche altre persone vista la presenza delle strisce pedonali in effetti c'era proprio colui che ha registrato il video. E questo dimostra che la manovra e' azzardata, una moto colpita lateralmente in curva va in scivolata, e' fisica. Ma non vorrei spingermi oltre le mie osservazioni, bisogna restare alla simulazione che avverra' nelle sedi opportune
hfasci Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Ho sempre avuto l'impressione che i carabinieri, nell'esercizio delle loro funzioni, si lascino travolgere da una sorta di esaltazione (o furore) professionale, personalmente non ho una grade stima. 2
Moderatori paolosances Inviato 18 Gennaio Moderatori Inviato 18 Gennaio @Plot ma adesso,i soccorritori ( sanitari) conducono indagini di p.g piuttosto che verificare le condizioni fisiche degli infortunati? 1
Xabaras Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Bisogna sempre andare a verificare ciò che posti @Roberto M. Una banconota da 25 euro è più credibile. E che due baloon. @Roberto M @Roberto M Ps. Problema con l'editor del messaggio.
samana Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 1 ora fa, Plot ha scritto: una moto colpita lateralmente in curva va in scivolata, e' fisica. Appunto, non e’ stata colpita. E’ stata letteralmente spinta ed accompagnata a schiantarsi contro il muro. Il video e’ chiarissimo. Il carabiniere ha perso il controllo dei nervi, probabilmente. In certo qual modo e’ spiegabile. Una vicenda molto intricata preceduta da una tragedia immane. 1
Pink Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Spiace per la morte di un ragazzo , ma A 14 anni quando avevo il motorino (rigorosamente truccato) mi hanno fermato 3 volte, lo fatto e sono ancora qui. 2
briandinazareth Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 1 minuto fa, samana ha scritto: Il carabiniere ha perso il controllo dei nervi, probabilmente. In certo qual modo e’ spiegabile. Una vicenda molto intricata preceduta da una tragedia immane. quale tragedia?
samana Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: quale tragedia? La morte del ragazzo ovviamente. Prima che la vicenda si sviluppasse a livello mediatico lui giaceva inerte sull’asfalto.
briandinazareth Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 7 minuti fa, samana ha scritto: La morte del ragazzo ovviamente. Prima che la vicenda si sviluppasse a livello mediatico lui giaceva inerte sull’asfalto. avevo capito male, pensavo prima della morte del ragazzo.
luckyjopc Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio @Roberto M e come mai? Non erano pericolosi comunisti i pm?
Plot Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 36 minuti fa, paolosances ha scritto: ma adesso,i soccorritori ( sanitari) conducono indagini di p.g piuttosto che verificare le condizioni fisiche degli infortunati? ...credo che faccia parte di alcune procedure del quale sono stato testimone, si' in effetti fanno un sacco di domande ove sono sorpreso anche io di questa cosa. Magari se c'e' qualche forumer che svolge questo lavoro puo' confermarlo, ma anche recentemente ho visto che fanno molte domande, forse per testare il grado di lucidita' del soccorso
Plot Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 18 minuti fa, samana ha scritto: Appunto, non e’ stata colpita. E’ stata letteralmente spinta ed accompagnata a schiantarsi contro il muro. Il video e’ chiarissimo. Il carabiniere ha perso il controllo dei nervi, probabilmente. credo anche io sia andata cosi'.., ma non so se di quanto stiamo discutendo possa infrangere qualche cosa. Ma credo che le ipotesi, in argomento, siano consentite
audio2 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio lo chiedono più che altro per le implicazioni mediche del problema. io mi sono tagliato ad una gamba, è diverso se con un coltello o come è successo con una motosega, perchè nel secondo caso ti fanno anche una lastra per escludere fratture, schegge ecc ecc 1 1
Moderatori paolosances Inviato 18 Gennaio Moderatori Inviato 18 Gennaio Lascerei da parte,in questo specifico thread che gode di una connotazione propria, ogni riferimento alla separazione delle carriere nella Magistratura. Il focus è sufficientemente delineato per non lasciar spazio a strumentali comportamenti tendenti a deviare l'attenzione dal caso in parola.
Moderatori paolosances Inviato 18 Gennaio Moderatori Inviato 18 Gennaio 7 minuti fa, Plot ha scritto: Ma credo che le ipotesi, in argomento, siano consentite Le ipotesi tecnico/ giuridiche è bene che siano avanzate da soggetti competenti in materia, e non dal primo che passa. 1
briandinazareth Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 17 minuti fa, Plot ha scritto: Magari se c'e' qualche forumer che svolge questo lavoro puo' confermarlo, ma anche recentemente ho visto che fanno molte domande, forse per testare il grado di lucidita' del soccorso lo fanno anche per quello, te lo confermo, olre al fatto che serve stabilire una relazione. gli infermieri lo fanno spesso in questi casi. oltre che per capire meglio anche i possibili traumi, come già detto prima. 1
Plot Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 6 minuti fa, paolosances ha scritto: e non dal primo che passa. Giusto.., pero' qui ci abbiamo gli occhi buoni e non si porta l'anello al naso. Comunque ho gia' detto che mi taccio
Messaggi raccomandati