Vai al contenuto
Melius Club

La vicenda Ramy

Roberto M

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

Vista l'attenzione non solo mediatica, sono sicuro che procederanno con molta attenzione agli accertamenti.

Dubito la volontà fosse di far accadere la disgrazia, alla quale un contributo determinante lo dà la fuga, fatta con una tenacia che poteva far temere reati più gravi.

Tendo a pensare che la manovra sia eventualmente andata oltre le previsioni.

Le piume dovremmo accompagnarle alla visione dei danni dei due mezzi.

Non conosco le disposizioni di ingaggio e quanto margine di discrezionalità lascino agli operatori.

Potremmo anche aspettare l'esito delle indagini e, frattanto, non dare necessariamente addosso ai carabinieri.

La questione dei filmati a quanto pare è in corso di accertamento.

Un minimo di considerazione anche per chi insegue serve.

Per il ragazzo spiace naturalmente.

Mi piace il comportamento del padre, al momento il migliore nella circostanza.

• Thanks 1
Inviato
5 ore fa, Roberto M ha scritto:

Il punto rilevante è la testimonianza registrata, nell'immediatezza del fatto, del guidatore della moto coinvolta nell'incidente.

Ha detto di non essere stato "sbalzato".

E questo alleggerisce la posizione degli indagati.

...scusa ma io leggo nell'articolo testualmente:

..."Si sente anche Fares dire: «Mi hanno sbattuto. I carabinieri mi hanno fatto cadere». E quando la soccorritrice gli chiede il perché della fuga all’alt, il 22enne risponde: «Non ho la patente»."

...e non trovo la tua citazione...

Inviato

ho scritto per intero a pagina 2 intervento 4 lo scambio dialettico con gli operatori sanitari

@sirjoe61

-

"A bordo dell'ambulanza i sanitari chiedono Fares Bouzidi, il giovane tunisino che era alla guida: ''Tu guidavi, ti ricordi cose è successo?'', e lui risponde: ''Mi hanno preso i carabinieri e mi hanno fatto cadere''. Poi alla domanda se sia stato sbalzato dice: ''Non mi ricordo niente''. Un altro sanitario gli chiede: ''Perché non ti sei fermato?'' e lui risponde: ''Perché non avevo la patente''.

• Melius 2
bungalow bill
Inviato

E' l'unico colpevole . Perché non si è fermato ?

Inviato
1 minuto fa, Plot ha scritto:

ho scritto per intero a pagina 2 intervento 4 lo scambio dialettico con gli operatori sanitari

...ho visto adesso...cambia poco...non capisco perchè @Roberto M da questo dica che la posizione dei carabinieri sia più leggera...il conducente del Tmax non dice che non  sia stato sbalzato ma che "non ricorda" e da quello che tu @Plot hai scritto lo dice nell'ambulanza quindi nella quasi immediatezza di un urto che nel video appare violento...e vorrei vedere in questi casi come si possa essere lucidi dopo un incidente di siffatta violenza...

Inviato
1 minuto fa, sirjoe61 ha scritto:

non capisco perchè @Roberto M da questo dica che la posizione dei carabinieri sia più leggera

infatti.., magari con calma precisera' meglio :classic_rolleyes:

Inviato
2 ore fa, Plot ha scritto:

pero' qui ci abbiamo gli occhi buoni e non si porta l'anello al naso

Chi la fa' una copia forense ( sempre premesso che sai di cosa parlo, prima di capirlo dopo aver  googlato) di un cellulare in questi casi Plot?

Inviato

Aspe' @andpi65 che sono a circa 6000 km e sto guardando in tv Araba il Joy Award 2025 che si sta tenendo ora a Ryhad adesso :classic_ohmy::classic_ohmy::classic_ohmy:

Inviato
29 minuti fa, Plot ha scritto:

Aspe' @andpi65 che sono a circa 6000 km e sto guardando in tv Araba il Joy Award 2025 che si sta tenendo ora a Ryhad adesso :classic_ohmy::classic_ohmy:

Questo non  mi sembra che fino a poco fa' ti abbia esimato  da spararle a caso in ogni thread però. 😉Come mai  proprio ora , a domanda  specifica, porti la giustificazione,  come i pupetti  che han marinato la scuola ?

• Moderatori
paolosances
Inviato

@andpi65 saranno 6000 km " elastici":classic_smile:

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Questo non  mi sembra che fino a poco fa' ti abbia esimato  da spararle a caso in ogni thread però.

...perche' c'era la pubblicita' e sai non e' mica facile capire contemporaneamte la lingua araba assieme all' inglese e parlare in parallelo con te in lingua italiana :classic_rolleyes:

-

13 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Come mai  proprio ora , a domanda  specifica, porti la giustificazione,  come i pupetti  che han marinato la scuola ?

...sai dovresti essere abituato che nel 2025 nelle caserme si usa ancora battere a macchina solo col dito indice :classic_biggrin:

Pero' cosa vuoi sapere che non ho capito, d' altronde @paolosances tarpa le ali al primo che passa, e chi sono io per rispondere ai tuoi quesiti.

Pero' ti abbiamo chiesto piu' e piu' volte nel topic ora chiuso, cosa ne pensavi di questo inseguimento allo 007 finito in maniera tragica, potresti farlo adesso, e' la tua occasione

Inviato
6 minuti fa, Plot ha scritto:

sai dovresti essere abituato che nel 2025 nelle caserme si usa ancora battere a macchina solo col dito indic

La "battuta" qualifica te, mica me .

Il resto a seguire è, sinceramente,   pure peggio.

Inviato
Adesso, andpi65 ha scritto:

La "battuta" qualifica te, mica me .

veramente qualifica "voi" non me :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Inviato

@Plot

39 minuti fa, Plot ha scritto:

Aspe' @andpi65 che sono a circa 6000 km e sto guardando in tv Araba il Joy Award 2025 che si sta tenendo ora a Ryhad adesso :classic_ohmy::classic_ohmy:

Vedo che quando vuoi il tempo lo trovi comunque .
😂

• Moderatori
paolosances
Inviato
8 minuti fa, Plot ha scritto:

altronde @paolosances tarpa le ali al primo che passa, e chi sono io per rispondere ai tuoi quesiti

No,no rispondi pure con le argomentazioni che ritieni opportune, del resto domandare è lecito e rispondere è cortesia. 

Sono sicuro che tu sarai cortese e pertanto esaudirai la richiesta formulata .

• Thanks 1
Inviato
Adesso, andpi65 ha scritto:

Vedo che quando vuoi comunque il tempo lo trovi 😂

Aspe' che devo andare, la pubblicita' e' terminata, ora ci sono le premiazioni..

Poi mi ti cucino per bene.., fatti trovare preparato pero' :classic_biggrin:

Inviato
Adesso, paolosances ha scritto:

Sono sicuro che tu sarai cortese e pertanto esaudirai la richiesta formulata

Non ci dormiro' stanotte, sicuro :classic_laugh:

Inviato
14 minuti fa, Plot ha scritto:

Non ci dormiro' stanotte, sicuro

Devi solo  decidere se rispondere Plot  ( mi sarebbe venuto Cicciobello) , puoi anche non farlo se ritieni, basta che non le spari ad minchiam e poi porti la giustificazione.

Ti ho inquadrato e sinceramente non mi piaci a naso, quindi  stammi fuori dai testiculi .

Stam so da dos!

• Confused 2
  • Sad 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge