Vai al contenuto
Melius Club

Meglio legale?

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

blues vestito da suora sexy

In quella festa blues al massimo faceva la parte del "normale" allineato appartenente alla maggioranza silenziosa operosa e benpensante (aka del protofascio bigotto 🤣  )

Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:

abituato al Taurasi

Neanche quello. Due dita di vino, orizzontali, li bevo, un paio di birre le pure...

Quando bevo (reggo bene l'alcol) divento anche allegrotto, mi controllo cercando di ricordarmi l'equazione di Bernoulli 😄 ma oltre non riesco ad andare.

Sto semplicemente male e non mi piace sia fisicamente che mentalmente. Come non mi piace vedere la gente che dopo aver bevuto inizia a sparlare, ad alterarsi, che spesso diventa aggressiva. 

Non capisco il rito tanto in voga oggi della rottura del ghiaccio con una ragazza (e viceversa) a litri di alcol. 

Voglio sempre avere tutte le mie facoltà mentali al suo posto, anzi se esistesse una sostanza (innocua) che mi aumentasse la memoria e mi facesse diventare più lucido la prenderei. Bel mattone... 

2 ore fa, GianGastone II ha scritto:

i hanno tirato un pakko

Come ho scritto ho fumato in varie circostanze, anche con veri intenditori e non mi sono mai interessato dell'approvvigionamento, quindi è da escludere che guardandomi mi abbiano venduto dado star o raperonzolo essiccato. Secondo te è possibile che abbia sempre fumato roba paccosa? 

Membro_0023
Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

Secondo te è possibile che abbia sempre fumato roba paccosa? 

Ma va. È come la storia di quello che si è comprato un impianto loffio e da la colpa ai dischi incisi male. 

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, wow ha scritto:

anzi se esistesse una sostanza (innocua) che mi aumentasse la memoria e mi facesse diventare più lucido la prenderei. Bel mattone... 

C'è pure ma non è divertente e fa passare la voglia di scopare... 

Inviato

così ammazza il mercato pure di quella.

Devo rinforzare il pacchetto prima che succeda...

• Haha 1
Inviato

Non credo che la legalizzeranno. Sarebbe già tanto se togliessero le sanzioni amministrative per chi ne fa uso ricreativo.

Inviato

Per me dovrebbero liberalizzarle tutte e venderle dai tabaccai a prezzi politici.

Poi ognuno faccia quel che crede, basta che non rompa i co...... agli altri.

Muddy the Waters
Inviato
13 ore fa, melos62 ha scritto:

Ho provato una volta, nessun effetto, sono rimasto deluso a dire il vero.

Anche io, ai babbi del liceo, vendevo sterco di cane essiccato.

Stabilii un florido business 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
2 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Agli altri amici fece l'effetto,  doveva essere un buon sterco di cane. Ps: lo raccoglievi con le tue manine?

Muddy the Waters
Inviato
Adesso, melos62 ha scritto:

Agli altri amici fece l'effetto

Pura suggestione...ho visto ricchi sniffare grammate di mentolo e dire di essere strafatti.

Muddy the Waters
Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

Ps: lo raccoglievi con le tue manine

Si con i guanti di LV

GianGastone II
Inviato
9 ore fa, wow ha scritto:

Secondo te è possibile che abbia sempre fumato roba paccosa? 

Si

9 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ma va. È come la storia di quello che si è comprato un impianto loffio e da la colpa ai dischi incisi male. 

no

Muddy the Waters
Inviato
4 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Non credo che la legalizzeranno. Sarebbe già tanto se togliessero le sanzioni amministrative per chi ne fa uso ricreativo.

Vero

D'altronde siamo nella terra del papa.... sdoganeranno prima lo shot the nigger

• Melius 1
Inviato

@bluesman74 Anche in altri Paesi meno religiosi di noi ci sono forti resistenze alla legalizzazione della cannabis. Ci vuole coraggio e si deve far trovare al cliente un prodotto coltivato legalmente. Sperano che con sanzioni come il ritiro della patente e del passaporto (incostituzionale) si possano dissuadere i giovani dal fumarla.

Inviato
30 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Insomma sei un manipolatore di merda.

Ne avevo il sospetto.

Inviato
Il 1/6/2021 at 20:08, melos62 ha scritto:

Ma avete una certa età,  che dovete fare co sti spinelli...

Giusta osservazione. Da giovane ne facevo uso, ora trovo che non ne valga più la pena. Tra gli effetti prevale il pessimismo, la tristezza, e lo squallore nell'osservare i coetanei che recitano la parte di quelli che si divertono. A mio avviso è una pratica buona per quando si hanno più giorni davanti che dietro. 

GianGastone II
Inviato

@Martin Un altro vecchio dentro. Fumare non e' sballo, e' relax, convivio, trombare.

Inviato
18 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Un altro vecchio dentro.

Anche fuori...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji