Muddy the Waters Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 5 ore fa, GianGastone II ha scritto: tra le piu' vigorose la varieta' antica Ragaraja Ottima Certo non ai livelli della "Nculo Nculo" però un buon compromesso. Ma qui il livello è molto basso, tra notizie da catechismo "lo spinello non te lo fa rizzare" e chi si interroga sul fatto di non aver percepito distorsioni dopo aver fumato cacca di cane siamo messi molto male.... Poi ci si domanda perché il parlamento somiglia al mercato ittico. 1 1
wow Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 7 minuti fa, bluesman74 ha scritto: non ha percepito distorsioni dopo aver fumato cacca di cane Le distorsioni le ho avute chi ti ha detto che non le ho avute? Pensa che a un certo punto nel bailamme ho visto una tipa che si chiamava non ricordo Mal.. Malach... Malaviva... ah ecco, Malawka ed era davvero un gran pezzo de fr..a alto e slanciato ...
Jack Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 6 minuti fa, wow ha scritto: Malawka Il Baule Nero! 😲 😝
Muddy the Waters Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Ecco questi apprezzamenti sulla fisicità di una persona vi qualificano. @wow hai capito male, non era rivolto a te 1
Muddy the Waters Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Io dico solo la verità....come il vangelo 1
melos62 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 47 minuti fa, wow ha scritto: Malach... Malaviva... ah ecco, Malawka ed era Le distorsioni Le ha provate anche il nostro intrepido settantaquattro, dopo aver fumato nculo nculo con Malachia, nei giorni successivi ha dovuto usare la pasta Fissan per uno strano bruciore perianale 😀 1
GianGastone II Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 ora fa, bluesman74 ha scritto: e chi si interroga sul fatto di non aver percepito distorsioni dopo aver fumato cacca di cane siamo messi molto male.... Parlano e bollano ma e' Beata ignoranza.
briandinazareth Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 4 ore fa, Jack ha scritto: Tanto quanto ai miei tempi è l’anticamere delle droghe pesanti. Non che sia consequenziale ma nessun pesante ha iniziato senza passare dalle canne. Tipica falsa correlazione. Allo stesso modo di può dire che ogni eroinomane prima si sia ubriacato, abbia fumato una sigaretta e addirittura parrebbe che il 99% degli eroinomani mangiasse gelati prima di passare alle pesanti. La correlazione sensata dovrebbe essere quella sulla percentuale di quelli che si sono fumati le canne e siano finiti all'ero o alla coca. Ed è una percentuale molto bassa.
Jack Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @briandinazareth ma anche qua devi rompermi i cohlioni coi tuoi arzigogoli mentali? Prima ero per la liberalizzazione adesso sono ferocemente contrario. Fine
Guru Inviato 4 Giugno 2021 Autore Inviato 4 Giugno 2021 11 ore fa, Jack ha scritto: Tanto quanto ai miei tempi è l’anticamere delle droghe pesanti. Non che sia consequenziale ma nessun pesante ha iniziato senza passare dalle canne Concordo pienamente sul fatto che alle droghe pesanti si arrivi passando per quelle leggere, ma concordo anche con i tanti operatori del settore che sostengono che per cadere nella tossicodipendenza ci debba essere una predisposizione, che derivi da depressione, disturbo bipolare o quant'altro, o frutto di abusi o esperienze particolarmente traumatizzanti. Questo per dire che sono veramente una minoranza quelli che dalle canne passano alle droghe pesanti, quindi credo ci voglia grande prudenza nell'affermare che mettendo fuori gioco le canne metteremo fuori gioco l'eroina. Resta poi il fatto che se non legalizziamo le droghe leggere queste sul mercato ci sono comunque.
Muddy the Waters Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 5 ore fa, Guru ha scritto: Concordo pienamente sul fatto che alle droghe pesanti si arrivi passando per quelle leggere Sbagli Conosco molti professionisti, soprattutto avvocati, religiosi e di credo politico non proprio democratico, che usano regolarmente cocaina e non hanno mai fumato una canna. La cocaina è sdoganata negli ambienti "per bene" ormai da decenni perché considerata una sostanza elitaria per via del costo elevato. Per tornare invece in topic, la domanda vera da porsi è questa: È più fottuto un eroinomane oppure uno che va in chiesa tutte le domeniche cercando di comprarsi il paradiso? 1
Guru Inviato 4 Giugno 2021 Autore Inviato 4 Giugno 2021 @bluesman74 Per quanto riguarda la tua prima affermazione mi trovi d'accordo, anche se il prezzo della cocaina oggigiorno è crollato. Se non sbaglio viaggia sui 60-70€ al grammo. È rimasta comunque droga preferita negli ambienti dove l'apparire è più importante dell'essere.
Jack Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 @Guru sono abbastanza d’accordo con te. Non risolvo nulla con il proibizionismo, ne sono cosciente. Ciò nondimeno sono fortemente contrario. È un po’ come l’aborto non terapeutico grave. Son cosciente che proibirlo non aumenta la maternità consapevole ma continua ad essere un orrendo anticoncezionale ma la coscienza mi vieta di legalizzarlo. Ma non faccio una battaglia né per uno né per l’altro. Mi tengo il mio convincimento. Che è totalmente interiore
Messaggi raccomandati