mastergiven Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Buongiorno, vorrei un pre non passivo da abbinare a un finalino NVA da una trentina di watt. Possibilmente con telecomando. Nel caso in cui venisse suggerito un dac, lo vorrei comunque con gestione del livello analogica. Si accettano anche consigli su usato. Budget 3-400 euro max. Possibilmente ben suonante. Grazie a tutti quanti volessero partecipare.
maxraff Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Se riesci a trovarlo, Audio Innovations L1, non ha il telecomando ma è un piccolo gioiellino IHMO
Giannimorandi Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio https://audiocostruzioni.com/prodotto/advance-acoustic-mpp-505/ Questo lo spediscono anche per posta volendo
mastergiven Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio Grazie dei consigli. Ovviamente,se qualcuno del forum ha qualcosa da dar via esamino proposte.
samana Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio TP audio fa onestissimi preamplificatori a valvole con anche il telecomando. Mi pare li faccia anche su richiesta. 1
FedeZappa Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio https://www.kleinanzeigen.de/s-anzeige/myryad-hp-100-stereo-vorverstaerker-vorstufe/2930775449-172-2066 il modello si chiana MP100, non ”HP100”, nell’inserzione c’è un errore. E’ costruito interamente a componenti discreti. 1
mastergiven Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio Grazie ancora a tutti. @speaktome74 , me lo studio un pó, grazie.
mastergiven Inviato 19 Gennaio Autore Inviato 19 Gennaio Dietro front. Ho sbagliato tutto. Mi sono informato e i finali Nva sono costruiti per lavorare bene con pre passivo. Hanno un guadagno extra in ingresso apposta. Magari apro una nuova discussione cambiando titolo.
TetsuSan Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Ottimo prezzo, con telecomando. Nuovo. Circa 470 euro. https://www.audiophonics.fr/en/preamplifiers-volume-controllers/khozmo-acoustic-volume-controller-source-selector-10k-remote-control-black-p-8683.html
GianDi Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio @TetsuSan ottimo ne avevo letto su 6moons, non sapevo fossero in distribuzione europea.
Westender Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Io ho avuto il khozmo. E' costruito benissimo ma i pre passivi non mi esaltano e l'ho reso. @mastergiven Puoi anche provare e vedere se ti piace. Prendilo direttamente dal produttore che è gentile e cortese e accetta i resi come da legge.
mastergiven Inviato 20 Gennaio Autore Inviato 20 Gennaio Nel caso, direi che un pre passivo ben fatto e bilanciato col valore del finale, potrebbe essere il Tisbury.
mastergiven Inviato 20 Gennaio Autore Inviato 20 Gennaio @TetsuSan grazie per la segnalazione, veramente un ottimo prodotto. Indago se usa uno step attenuator per il controllo volune, cosa che mi garberebbe assai.
Messaggi raccomandati