bost Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio letto stamattina sul Gazzo: intervistato il titolare di quel che sembra la sala da ballo più antica d'Italia (1912). Ricordo che c'era un tempo che si chiamava Il Gabbiano, poi Papè-Satan poi ancora altri nomi. Allora, negli anni 50, c'erano delle serate solo per i militari americani, e un giorno del '55 venne addiritura dalla Germania dove faceva il militare addirittura Elvis...ah, niente foto sembra...apperò
analogico_09 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Al Filmstudio a Roma primi anni '70, o forse alla fine dei '60 si dice che arrivò Bob Dylan... io non c'ero e c'ero dormivo...
garmax1 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 1 ora fa, bost ha scritto: letto stamattina sul Gazzo: intervistato il titolare di quel che sembra la sala da ballo più antica d'Italia (1912). Ricordo che c'era un tempo che si chiamava Il Gabbiano, poi Papè-Satan poi ancora altri nomi. Allora, negli anni 50, c'erano delle serate solo per i militari americani, e un giorno del '55 venne addiritura dalla Germania dove faceva il militare addirittura Elvis...ah, niente foto sembra...apperò Avevo letto che non è mai venuto in Europa in tournée.
bost Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio @garmax1 16 minuti fa, garmax1 ha scritto: Avevo letto che non è mai venuto in Europa in tournée. verissimo
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Gennaio Moderatori Inviato 19 Gennaio 23 ore fa, analogico_09 ha scritto: forse alla fine dei '60 si dice che arrivò Bob Dylan... io non c'ero e c'ero dormivo... nemmeno io c'ero....vedere e sentire il Pallestrello di Duluth mi avrebbe causato un'orchite inguaribile.
Supertramp Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Il 18/01/2025 at 17:26, bost ha scritto: letto stamattina sul Gazzo: intervistato il titolare di quel che sembra la sala da ballo più antica d'Italia (1912). Ricordo che c'era un tempo che si chiamava Il Gabbiano, poi Papè-Satan poi ancora altri nomi. Allora, negli anni 50, c'erano delle serate solo per i militari americani, e un giorno del '55 venne addiritura dalla Germania dove faceva il militare addirittura Elvis...ah, niente foto sembra...apperò Elvis partì militare nel '58. Rimettessero l'orologio.
bost Inviato 20 Gennaio Autore Inviato 20 Gennaio @Supertramp hai ragione, scusate, è triste che un giornale riporti queste notizie senza verificare...https://www.facebook.com/photo.php?fbid=9387613594615136&set=p.9387613594615136&type=3
landmarq Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio @bost Veramente il brano citato non dice che Elvis venne nel '55, ma che nel '55 venne chiesta la disponibilità del locale dagli americani. Quindi nulla vieta che Elvis, se l'accordo era rimasto valido, sia passato di lì tre anni dopo. In questo caso il Gazzettino avrebbe ragione
Messaggi raccomandati