genodave Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Ciao a tutti, Dovrei scegliere fra tre finali e vorrei pareri in termini di qualità da chi ha avuto la possibilità di ascoltarli: Elettrocompaniet aw100 Bryston 3b serie pro Bryston 4b Parasound hca 800ii Grazie!
Akla Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 10 ore fa, genodave ha scritto: Ciao a tutti, Dovrei scegliere fra tre finali e vorrei pareri in termini di qualità da chi ha avuto la possibilità di ascoltarli: Elettrocompaniet aw100 Bryston 3b serie pro Bryston 4b Parasound hca 800ii Grazie! Io dico bryston 4 b sentito con avalon ottimo finale
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Gennaio Moderatori Inviato 19 Gennaio O Bryston o Parasound piuttosto che l'Electrocompaniet.... però prediligerei Bryston, qualunque si sceglie si cade un piedi.
Silencer Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Avuto quel 3b Dato via quasi subito Grezzotto Il 4b non lo conosco Aw100 buono ma poco affidabile Parasound niente di che quelli buoni sono altri
Bufa Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio @genodave il mio consiglio è tieni in considerazione anche l'assistenza che ciascun brand propone, può diventare complicato a chi rivolgersi nel caso.
Messaggi raccomandati