extermination Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: per le tariffe questa intelligenza mi sembra alquanto stupida, rinandare d un comparatore è salvarsi in corner, piùda furbi che da intelligenti. Esatto.
Roberto M Inviato 19 Gennaio Autore Inviato 19 Gennaio 34 minuti fa, Guru ha scritto: Rimane il fatto che hai formulato male la domanda In cosa avrei formulato male la domanda e come l’avresti formulata tu ?
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 19 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Gennaio E’ impressionante questa IA si intende di tutto ne sa piu’ di Brian 4
Roberto M Inviato 19 Gennaio Autore Inviato 19 Gennaio Sempre più divertente questa intelligenza artificiale . Domanda: Cara Intelligenza Artificiale, secondo te sarebbe utile uno stadio di freesbie a Bologna ? Risposta Non ho abbastanza contesto per dare una risposta definitiva su un progetto specifico come uno stadio di frisbee a Bologna. Tuttavia, posso considerare alcuni aspetti generali che potrebbero influenzare l'utilità di tale progetto: 1. **Domanda Locale**: La presenza di club di ultimate frisbee o di altre discipline legate al frisbee potrebbe indicare un interesse locale per questo sport. Bologna ha una comunità sportiva attiva, e verificare se esiste già una base di appassionati sarebbe un buon punto di partenza. 2. **Infrastrutture Esistenti**: Se ci sono già spazi all'aperto o strutture sportive che potrebbero essere adattate per il frisbee, questo potrebbe ridurre i costi e l'impatto ambientale rispetto alla costruzione di una nuova struttura. 3. **Benefici per la Comunità**: Uno stadio dedicato potrebbe servire non solo per il frisbee ma anche per altri eventi comunitari, aumentando il suo valore per la città. Potrebbe anche promuovere l'attività fisica e lo spirito comunitario. 4. **Considerazioni Economiche**: La costruzione e la manutenzione di uno stadio specifico potrebbero essere costose. Bisognerebbe considerare se ci sono sponsor, finanziamenti pubblici o altre fonti di reddito per supportare il progetto. 5. **Impatto Ambientale**: Bologna, come molte città, è sensibile alle questioni ambientali. Un progetto dovrebbe considerare l'uso sostenibile di risorse, l'impatto sul paesaggio urbano e la biodiversità locale. 6. **Sostegno Politico e Comunitario**: Qualsiasi progetto di costruzione in una città richiede il sostegno sia della comunità che delle autorità locali. Consultazioni pubbliche e sondaggi potrebbero aiutare a valutare l'accoglienza del progetto. Se sei interessato a sviluppare ulteriormente questa idea, potrebbe essere utile: - Contattare le associazioni locali di frisbee o sport simili per una valutazione della domanda. - Parlare con funzionari locali o urbanisti per capire le possibilità di sviluppo e le normative in vigore. - Considerare studi di fattibilità o piani d'affari per capire la sostenibilità economica del progetto. Se hai bisogno di ulteriori dettagli su uno di questi punti o altri aspetti specifici, fammi sapere! 2
LUIGI64 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: ne sa piu’ di Brian Mah Qualche dubbio mi sorge ... 😜
indifd Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 18 minuti fa, Roberto M ha scritto: Cara Intelligenza Artificiale, secondo te sarebbe utile uno stadio di freesbie a Bologna ? Ti avrebbe risposto senza filtro "cortesia e tatto": non farmi queste domande non si spara sulla Croce Rossa
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Gennaio Amministratori Inviato 19 Gennaio questa ai mi ricorda tanto i messicani, che anch se non sanno la rispiota alla tua domanda te la devono dare lo stesso, fino a che questa ai non imparerà a dire non lo so, o almeno non ne so abbastanza per darti una risposta esaustiva, non se ne esce. ma non è che la hanno addestrata in giappone dove dire no è praticamente vietato e che se obblighi quacuno a dirti no lo fai sentire in colpa?
minollo63 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: che anch se non sanno la rispista alla tua domanda te la devono dare lo stesso Un po’ come succede qui sul Melius Club, soprattutto in Lounge Bar… 🤣🤣🤣 Ciao ☮️ Stefano R. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Gennaio Amministratori Inviato 19 Gennaio mi sa che mi toccherà ostare in versione aggiornata una vecchia barzelletta sulla intelligenza atificiale
Fabio Cottatellucci Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 38 minuti fa, mozarteum ha scritto: E’ impressionante questa IA si intende di tutto ne sa piu’ di Brian Ma siete certi che Brian non sia un software di intelligenza artificiale e, ad esempio, @Roberto M un chatbot ? 1
Fabio Cottatellucci Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 9 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: mi sa che mi toccherà ostare in versione aggiornata una vecchia barzelletta sulla intelligenza atificiale Daje!
Roberto M Inviato 19 Gennaio Autore Inviato 19 Gennaio 14 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: fino a che questa ai non imparerà a dire non lo so, o almeno non ne so abbastanza per darti una risposta esaustiva Esatto.
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Gennaio Amministratori Inviato 19 Gennaio @Fabio Cottatellucci si sparge la voce che in gippone hanno realizzato una IA avanzatissima e che costa pure poco, l che una delegazione del nostro governo si reca ad osak per toccare con mano. dopo che la au da riposte sensate a tutte le domande, nella delegazione c'è il solito italian di formzione berlusconiana che domanda alla ai chi sia la persona più sexi del parlamento italiano. la risposta è Mattarella, al che un momento di imbarazzo nella delegazione italiana, agitazione tra gli ingegneri hap già pronti aò classico hatakiri, fino a che un funzionari degli esteri azzarda un perchp mattarella? risposta rapidissima perchè quando entra in parlamento tuttii membri si alzano. sospiro di sollievo la ai ha pure ik sesno dell'umorismo ma Salvini poteva stare zittto? ed infatti afferma "io non mi sono mai alzata in piedi", risposta rapida della ai "ho detto i mebri non i co...ni" 2
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 19 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Gennaio 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Domanda: Cara Intelligenza Artificiale, secondo te sarebbe utile uno stadio di freesbie a Bologna ? Grande 🤣 3
il Marietto Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Mo gli chiedo quale è il cavo migliore da collegare dal Dac all’ amplificatore La gira agli opinionisti di Melius , troppe variabili..
LUIGI64 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio A me viene il dubbio, che qualcuno sia effettivamente una specie di chatbot ed anche orgoglioso di esserlo 😎😜
audio2 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: non sia un software di intelligenza artificiale e non lo avevo detto già anni fa che qua c'erano diversi bot automatici del sistema
Messaggi raccomandati