Mighty Quinn Inviato 19 Gennaio Autore Inviato 19 Gennaio 1 minuto fa, gianventu ha scritto: parlavo della teoria alla base Penso sia la stessa zuppa si In salsa diversa ma in sostanza cose simili 1
gianventu Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: Penso sia la stessa zuppa si In salsa diversa ma in sostanza cose simili Da provà subbbito!
Mighty Quinn Inviato 19 Gennaio Autore Inviato 19 Gennaio Adesso, gianventu ha scritto: Da provà subbbito! Si chiedi anche al misuratore Lui si è trovato bene con il plugin free ambio di foobar Io vado con ubacch che però comprai a un prezzo di lancio di trecento euro o simili... adesso è a novecento...si vede che hanno fiutato la possibilità di pasturare bene, tra gli audiofili Come dargli torto
Moderatori Mister66 Inviato 19 Gennaio Moderatori Inviato 19 Gennaio Quando inizierò ad avere seri problemi di udito ho già pensato alla mia soluzione 😂😂😂 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Gennaio Amministratori Inviato 20 Gennaio @Mighty Quinn ne fanno una versione portatle per quando vado a sentire mahler all'auditorium? 2
Dufay Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 13 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Si chiedi anche al misuratore Lui si è trovato bene con il plugin free ambio di foobar Io vado con ubacch che però comprai a un prezzo di lancio di trecento euro o simili... adesso è a novecento...si vede che hanno fiutato la possibilità di pasturare bene, tra gli audiofili Come dargli torto Ha smesso coi plugin ha scoperto mondi nuovi
Dufay Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 34 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: @Mighty Quinn ne fanno una versione portatle per quando vado a sentire mahler all'auditorium? Certo così senti Benher
31canzoni Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Meglio l'analogico, il digitale suona freddo e anche glaciale e senz'anima.
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 20 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio Pensate come sarebbe bello se: A) Si intervenisse e si postasse su argomenti che interessano. B) Si dessero giudizi su cose testate e provate. C) Si giudicasse in base ai risultati percepiti e non si prese di posizione precostituite. 4
il Marietto Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 6 ore fa, gianventu ha scritto: Pensate come sarebbe bello se: un pò di sfottò ci stà dai.. da un bel pò di anni uso la correzione di HAF, Thierry son quasi dieci anni che ci lavora quindi non è una meteora e le cose le fa per benino
Luca44 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Il 19/01/2025 at 16:28, Dufay ha scritto: Perché questa fissa dei plug in? Per ascoltare con i cellulari !! Scherzi a parte, visto che ormai si riescono ad implementare tante cose senza perdere qualità finale tanto vale sfruttare le possibilità del digitale e ancor più se gratis...
gianventu Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 11 minuti fa, il Marietto ha scritto: un pò di sfottò ci stà dai.. da un bel pò di anni uso la correzione di HAF, Thierry son quasi dieci anni che ci lavora quindi non è una meteora e le cose le fa per benino Infatti un paio di plugin suoi voglio provarli appena ho un po' di tempo.
Dufay Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, gianventu ha scritto: Infatti un paio di plugin suoi voglio provarli appena ho un po' di tempo. Tutti e due insieme? Non ti basta mai
Dufay Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, Luca44 ha scritto: Per ascoltare con i cellulari !! Scherzi a parte, visto che ormai si riescono ad implementare tante cose senza perdere qualità finale tanto vale sfruttare le possibilità del digitale e ancor più se gratis... Che io sappia nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di cose totalmente inutili Ed anzi dannose per quel che serve a noi audiofili. Roba da maniaci
gianventu Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, Dufay ha scritto: Tutti e due insieme? Non ti basta mai Via Duffy, fai il bravo, vai in garage a saldare un paio di condensatori, ascolta un po’ di musica poi tisanina e tanta nanna. Sogni d’oro.
il Marietto Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 2 ore fa, Dufay ha scritto: nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di cose totalmente inutili mi sembri uno di quelli che fanno le recensioni dei ristoranti senza manco esserci entrati .
Dufay Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 35 minuti fa, gianventu ha scritto: Via Duffy, fai il bravo, vai in garage a saldare un paio di condensatori, ascolta un po’ di musica poi tisanina e tanta nanna. Sogni d’oro. Voglio anch'io il mio plugin come voi. Mai più senza
Dufay Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Adesso, il Marietto ha scritto: mi sembri uno di quelli che fanno le recensioni dei ristoranti senza manco esserci entrati . Di pessimi ristoranti vedi impianti messi su con una certa metodologia ne ho sentiti anche troppi. Il problema è che i pluginisti sono entusiasti solo delle loro cosette che funzionino o no cioè che diano contributi importanti alla qualità dell'ascolto non gliene potrebbe in fregare di meno. Basta giocare
Messaggi raccomandati