ilmisuratore Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 3 minuti fa, Dufay ha scritto: alla qualità dell'ascolto non gliene potrebbe in fregare di meno. Dipende, il mio setup implementa in cascata: 1) upsampler a frequenza fissa (96 khz) 2) DSP con filtro digitale (per correzione delle basse frequenze) 3) DSP Ambiophonic La qualità di ascolto è elevatissima, e ci tengo molto affinchè lo sia 2
Luca44 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 3 ore fa, Dufay ha scritto: Che io sappia nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di cose totalmente inutili Ed anzi dannose per quel che serve a noi audiofili. Roba da maniaci Per questo è importante che qui ne discutiamo così riusciamo a scremare, @Mighty Quinn ne ha suggeriti di buoni nel recente passato . 1
Dufay Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 25 minuti fa, Luca44 ha scritto: Per questo è importante che qui ne discutiamo così riusciamo a scremare, @Mighty Quinn ne ha suggeriti di buoni nel recente passato . Assolutamente irrinununciabili come ho detto mai più senza. Ma ndo vai se il plugin non ce l'hai
Dufay Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, il Marietto ha scritto: @Dufay mi sa che sei serio allora.. Aiutatelo! Molto serio . Purtroppo pure voi.
Dufay Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Dipende, il mio setup implementa in cascata: 1) upsampler a frequenza fissa (96 khz) 2) DSP con filtro digitale (per correzione delle basse frequenze) 3) DSP Ambiophonic La qualità di ascolto è elevatissima, e ci tengo molto affinchè lo sia Tu cambi di continuo avevi detto che non usavi il dsp ora lo usi... Ah già il famoso impianto Zelig. Oltretutto a quanto pare si possono raggiungere gli stessi risultati mirabolanti non usando un bel niente prova ne sia l'impianto dell'amico Merlino
Luca44 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Assolutamente irrinununciabili come ho detto mai più senza. Ma ndo vai se il plugin non ce l'hai Beh , non mi dire che ad esempio sul cellulare non usi UAP e con esso qualche funzione aggiuntiva magari quando ascolti in cuffia...
ilmisuratore Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 9 minuti fa, Dufay ha scritto: Tu cambi di continuo avevi detto che non usavi il dsp ora lo usi... Ah già il famoso impianto Zelig. Oltretutto a quanto pare si possono raggiungere gli stessi risultati mirabolanti non usando un bel niente prova ne sia l'impianto dell'amico Merlino ...adesso lo confermi Hai qualche problemino
gianventu Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @Dufay Sei quello che ha postato più messaggi in questo 3d, e sei quello a cui frega meno dei plugin. Ti pare normale?
Dufay Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 20 minuti fa, gianventu ha scritto: @Dufay Sei quello che ha postato più messaggi in questo 3d, e sei quello a cui frega meno dei plugin. Ti pare normale? Normalissimo. È forse un forum composto solo da pluginari? Da sempre dico fatelo e discutere fra voi.
Dufay Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 10 ore fa, Luca44 ha scritto: Beh , non mi dire che ad esempio sul cellulare non usi UAP e con esso qualche funzione aggiuntiva magari quando ascolti in cuffia... Ovviamente no. Il principio è quello di pasticciare il meno possibile non ad libitum come qualcuno di voi pensa.
Dufay Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 10 ore fa, ilmisuratore ha scritto: ...adesso lo confermi Hai qualche problemino Aspetta non è vero che avevi detto che non usavi più il dsp nel tuo fantomatico impianto composto da non si sa cosa e hai appena aperto una discussione dove parli di un tuo amico che non ha dsp di nessun genere plugin eccetera ma che ha ottenuto risultati a tuo dire paragonabili ai tuoi? Ricorderò male.... 1
one4seven Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 18 minuti fa, Dufay ha scritto: Ovviamente no. Il principio è quello di pasticciare il meno possibile non ad libitum come qualcuno di voi pensa. Attenzione che in realtà è il tuo telefono a pasticciare usando Android liscio con l'app ufficiale di Tidal. UAP ti permetterebbe di "scavalcare" i "pasticci" di Android.
Dufay Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 14 minuti fa, one4seven ha scritto: Attenzione che in realtà è il tuo telefono a pasticciare usando Android liscio con l'app ufficiale di Tidal. UAP ti permetterebbe di "scavalcare" i "pasticci" di Android. No grazie va bene così.
il Marietto Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 2 minuti fa, Dubleu ha scritto: Ma non è cosa da sezione Computer audio casomai ci penserà chi di dovere. ma dato che l'argomento oltre a non interessarti manco lo capisci, desisti per cortesia. la tua posizione a riguardo è chiara a tutti da anni non serve ribadirla ogni qual volta è solo una solfa noiosa. 1
Dufay Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 1 ora fa, Dubleu ha scritto: Ma non è cosa da sezione Computer audio? Appunto
Messaggi raccomandati