Dufay Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 1 ora fa, il Marietto ha scritto: casomai ci penserà chi di dovere. ma dato che l'argomento oltre a non interessarti manco lo capisci, desisti per cortesia. la tua posizione a riguardo è chiara a tutti da anni non serve ribadirla ogni qual volta è solo una solfa noiosa. Qua si parla di un plugin che modifica la risposta in frequenza in base all'età e in effetti andrebbe nella sezione fesserie più che in quella computer
gianventu Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Qua si parla di un plugin che modifica la risposta in frequenza in base all'età e in effetti andrebbe nella sezione fesserie più che in quella computer Sai che? Hai veramente superato il limite di scassamento. Abbiamo capito che non te ne frega niente di questa roba, lo hai ripetuto fino alla nausea in ben 15 post. Lascia che chi ne vuol parlare lo faccia senza inciampare continuamente nei tuoi inutili commenti. Per quanto mi riguarda, da oggi entri con pieno diritto nella mia lista ignorati.
Dufay Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 28 minuti fa, gianventu ha scritto: Sai che? Hai veramente superato il limite di scassamento. Abbiamo capito che non te ne frega niente di questa roba, lo hai ripetuto fino alla nausea in ben 15 post. Lascia che chi ne vuol parlare lo faccia senza inciampare continuamente nei tuoi inutili commenti. Per quanto mi riguarda, da oggi entri con pieno diritto nella mia lista ignorati. Quindi per te è serio discutere di un plugin che modifica la risposta in base all'età? Stiamo messi bene
Dubleu Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 2 ore fa, il Marietto ha scritto: casomai ci penserà chi di dovere. ma dato che l'argomento oltre a non interessarti manco lo capisci, desisti per cortesia. la tua posizione a riguardo è chiara a tutti da anni non serve ribadirla ogni qual volta è solo una solfa noiosa. Hai sbagliato quote? Abbiamo la D in comune nel cerchietto fucsia, ma siamo persone distinte 2 ore fa, il Marietto ha scritto: 2 ore fa, il Marietto ha scritto: EDIT, il telefono ha generato errori di quote, ma non riesco a cancellarli. Mi scuso
ilmisuratore Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 3 ore fa, Dufay ha scritto: Aspetta non è vero che avevi detto che non usavi più il dsp nel tuo fantomatico impianto composto da non si sa cosa e hai appena aperto una discussione dove parli di un tuo amico che non ha dsp di nessun genere plugin eccetera ma che ha ottenuto risultati a tuo dire paragonabili ai tuoi? Ricorderò male.... Oltre a ricordare malissimo confondi le varie funzioni di un DSP che possono essere svariate Parlare con te di queste cose equivale a discutere con un mulo
Luca44 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 3 ore fa, Dufay ha scritto: No grazie va bene così. Non usi UAP sul cellulare ?? UAP è praticamente indispensabile altrimenti perdi in qualità
gimmetto Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Mannaggia, mannaggia, mannaggia...è la prima volta che sono dalla parte di @Dufay !...mannaggia, mannaggia, mannaggia...
ilmisuratore Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 22 minuti fa, Luca44 ha scritto: Non usi UAP sul cellulare ?? UAP è praticamente indispensabile altrimenti perdi in qualità ...ma che ne sà...tu pensa che usava perfino lo streaming con la normalizzazione attivata (a sua ignorante insaputa) e avvertiva una "dinamica da paura" Usa telefoni, usa DSP, usa applicativi che manco conosce, dichiara di usare l'alta risoluzione a 96 khz quando lo smartphone NON va oltre i 48 khz...insomma va a sindacare sugli altri quando nel suo caso è un bagno di sangue 1
Luca44 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 23 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ...ma che ne sà...tu pensa che usava perfino lo streaming con la normalizzazione attivata (a sua ignorante insaputa) e avvertiva una "dinamica da paura" Usa telefoni, usa DSP, usa applicativi che manco conosce, dichiara di usare l'alta risoluzione a 96 khz quando lo smartphone NON va oltre i 48 khz...insomma va a sindacare sugli altri quando nel suo caso è un bagno di sangue No, dai , sicuro UAP lo ha e non si è accorto di averlo o non vuole dircelo , è un burlone e si diverte con noi !
gianventu Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @ilmisuratore Sul link postato da Fabio, ha visto il plugin "X-talk Shaper"? Dovrebbe basarsi su un principio analogo a quello che tu usi con Foobar. Ho provato a scaricarlo, ma la versione "stand alone" per Mac richiede un sistema operativo più recente, e non c'è una versione plugin VST che possa caricare su Jriver. Peccato, l'avrei testato volentieri. https://www.homeaudiofidelity.com/english/plugins/
ilmisuratore Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 10 minuti fa, gianventu ha scritto: @ilmisuratore Sul link postato da Fabio, ha visto il plugin "X-talk Shaper"? Dovrebbe basarsi su un principio analogo a quello che tu usi con Foobar. Ho provato a scaricarlo, ma la versione "stand alone" per Mac richiede un sistema operativo più recente, e non c'è una versione plugin VST che possa caricare su Jriver. Peccato, l'avrei testato volentieri. https://www.homeaudiofidelity.com/english/plugins/ In questi giorni mi sono tenuto in contatto con un amico di Roma Dopo avergli fatto provare Ambio (con Foobar) ha gettato tutto alle ortiche e ha istallato tale player Il sistema Ambio su alcuni sistemi (moltissimi) se ben settato ricrea una situazione di paloscenico e scansione dei piani eccezionale 1
Dufay Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 2 ore fa, Luca44 ha scritto: Non usi UAP sul cellulare ?? UAP è praticamente indispensabile altrimenti perdi in qualità Me ne farò una ragione.
Dufay Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 1 ora fa, Luca44 ha scritto: No, dai , sicuro UAP lo ha e non si è accorto di averlo o non vuole dircelo , è un burlone e si diverte con noi ! Non mi diverto per nulla a bacchettare i maniaci del plugin ma qualcuno deve pur farlo 1
Messaggi raccomandati