AudioLover Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @naim come il mio innuos, io parlavo di un lettore cd vero e proprio a, pare, alte prestazioni
Questo è un messaggio popolare. rpezzane Inviato 21 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio @Ricky81 ma anche perchè le cose non e bello solo possederle ma anche parlarne. Io sono appassionato di orologi ma un Breguet non me lo posso permettere ma mi piace ammirarlo. Se vedo uno che ha un breguet al polso non gli dico che è idiota perchè lo swatch è più preciso. Tutto qui. Saluti 2 1
AlbertoPN Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @Ricky81 cè anche questo: https://landing.wadax.eu/studio-player/ E legge anche i SACD, mica pizza & fichi eh ?
AudioLover Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio mi sa che stiamo andando un pò fuori topic, mannaggia a me e quando ho parlato di lettore cd! 1
rpezzane Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @Ricky81 Vabbè si sta parlando di un oggetto che nessuno ha ascoltato. In realtà non c’è un vero e proprio tema.
naim Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 2 ore fa, Ricky81 ha scritto: come il mio innuos Il Rockna legge in tempo reale mi pare, partirà un secondo in ritardo rispetto ad un normale lettore, mentre Innuos non credo che suoni un cd senza ripparlo, sempre se non sbaglio... 1
Messaggi raccomandati