Moderatori paolosances Inviato 20 Gennaio Moderatori Inviato 20 Gennaio Mi sono chiesto quale sia, e in che entità,il legame che ci induce alla frequentazione di questo consesso amicale; gli spunti d'interesse offerti sono molteplici,spaziando dal tecnico al sociale. Ma che il MeliusClub sia un pò come il primo caffè al mattino,il tea delle 17.00,il whisky della sera, e'per tanti una consuetudine irrinunciabile . E per voi? 1 1
garmax1 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 41 minuti fa, paolosances ha scritto: E per voi? Si, se ho del tempo libero, appena posso gli dò una controllata. Soprattutto per vedere se i miei amici virtuali stanno tutti bene. 😉 1
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 20 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, paolosances ha scritto: il primo caffè al mattino,il tea delle 17.00,il whisky della sera Qui qualcuno crede che invertendo l'ordine dei fattori il risultato non cambi. 3
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 20 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio A me fa piacere leggermi 1 4
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 20 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio È gratis. 4
Guru Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio A parte gli scherzi, quando ho tempo mi collego, capita spesso di leggere discussioni interessanti e commenti degni di riflessione. È anche utile per riempire momenti vuoti, come mi sta accadendo in una giornata tranquilla come oggi. Peccato che di solito al lavoro debba andare di corsa e spesso fatichi a mettermi in pari nelle discussioni più gettonate.
claravox Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Soprattutto per vedere se i miei amici virtuali stanno tutti bene. sgrat sgrat 2
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 20 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio Riconoscendo la mia profonda ignoranza, ammetto che qui ho modo di confrontarmi con persone che (spesso) hanno cultura, background e competenze in parecchi argomenti dello scibile umano che io non mi sogno nemmeno (arte, scienza, musica, cultura generale...). E poi, al netto dei quotidiani "scazzi" e cadute di stile tra forumers, il confronto con la "gente comune" con la quale, per lavoro o altro, mi trovo ad interagire è improponibile. E posso assicurare che la maggior parte di questi/e, almeno "sulla carta", sono molto più titolati di me... Solo per fare alcuni esempi, è sempre piacevole leggere le battute salaci del @mozarteum, i 3D farciti di "ci sono molti studi che lo dimostrano" di @briandinazareth, le previsioni apocalittiche dell'@Akla, i post tutti da interpretare del @nullo e via dicendo. Considero questo Forum, dal mio punto di vista, un bello spaccato della nostra società. 3 1
Plot Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 2 ore fa, paolosances ha scritto: Ma che il MeliusClub sia un pò come il primo caffè al mattino,il tea delle 17.00,il whisky della sera, e'per tanti una consuetudine irrinunciabile . ...come ad esempio dopo aver fatto all' amore 1
Akla Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 42 minuti fa, gibraltar ha scritto: Riconoscendo la mia profonda ignoranza, ammetto che qui ho modo di confrontarmi con persone che (spesso) hanno cultura, background e competenze in parecchi argomenti dello scibile umano che io non mi sogno nemmeno (arte, scienza, musica, cultura generale...). E poi, al netto dei quotidiani "scazzi" e cadute di stile tra forumers, il confronto con la "gente comune" con la quale, per lavoro o altro, mi trovo ad interagire è improponibile. E posso assicurare che la maggior parte di questi/e, almeno "sulla carta", sono molto più titolati di me... Solo per fare alcuni esempi, è sempre piacevole leggere le battute salaci del @mozarteum, i 3D farciti di "ci sono molti studi che lo dimostrano" di @briandinazareth, le previsioni apocalittiche dell'@Akla, i post tutti da interpretare del @nullo e via dicendo. Considero questo Forum, dal mio punto di vista, un bello spaccato della nostra società. Hai dimenticato la collezione garmaxiana di salumi da tutto il mondo 1
Martin Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 28 minuti fa, Plot ha scritto: ...come ad esempio dopo aver fatto all' amore ...ecco perché scordo sempre la password.... 2
garmax1 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 3 minuti fa, Akla ha scritto: garmaxiana di salumi da tutto il mondo Ma che tutto il mondo! Il salame possibilmente autoctono proveniente dalle campagne ferraresi 🤣🤣. Il salame turco mongolo è solo per te! 🤣🤣
djansia Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 37 minuti fa, Plot ha scritto: ad esempio dopo aver fatto all' amore Che significa? 1
Plot Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 10 minuti fa, Martin ha scritto: ...ecco perché scordo sempre la password.... ifix tcen tcen!
Plot Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 3 minuti fa, djansia ha scritto: 41 minuti fa, Plot ha scritto: ad esempio dopo aver fatto all' amore Che significa? ...che dopo la pratica "liberatoria" non bisogna avere altri pensieri 1
Martin Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @Plot tcen tcen lo ricordo, è sull' "i-Fix" che ho qualche vuoto di memoria...
Messaggi raccomandati