Vai al contenuto
Melius Club

Dipendenza da Melius Club (Thread semiserio)

Messaggi raccomandati

Inviato

...la frase completa e' proprio: ifix tcen tcen, va ricordata tutta assieme, fai una googlata :classic_ohmy::classic_ohmy:

@Martin

Inviato
Adesso, Plot ha scritto:

fai una googlata

non mi serve, all'epoca presi 30 e lode all'esame di gabrielpontellologia romanzata in bianco-e-nero...  (lo spacciatore di giornaletti era il barbiere. In effetti un preadolescente capellone che all'improvviso voleva un taglio tattico da marines frequentemente rinnovato doveva destare qualche sospetto) :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Martin ha scritto:

lo spacciatore di giornaletti era il barbiere.

Ha ha ha, un classico da "omini" pero' pure i calendari con le donne nude appesi nell 'officina rimane un classico.

PS: ora la ricordi la frase completa ?

analogico_09
Inviato
3 ore fa, paolosances ha scritto:

Mi sono chiesto quale sia, e in che entità,il legame che ci induce alla frequentazione di questo consesso amicale

Sulle prime avevo letto: maniacale ... :classic_biggrin:

Beh.., forse nel forum si viene anche perchè non ci sono più i bar di una volta nel quali incontrarsi tra amici per parlare di sport, di politica, di vita e di umanità varia; ne restano pochi soprattutto nei piccoli paesi e centri di provincia.

E come con i bar di una volta dopo i primi ingressi ci si fa l'abitune, si sviluppa in varie misure delle form di "dipendenza" che va di pari passo con il piacere intellettuale ed "emotivo" dello scambio delle idee e la voglia di giocare.

Come capita nelle migliori famiglie a volte si litiga e pure questo fa parte del gioco regolato e moderato. Nei bar c'erano i padroni che in caso di indebite sommosse arrivava col bastone...  :classic_ninja: :classic_laugh:

• Melius 1
  • Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato

Risposta seria 1:

Dovevo rifarmi l'impianto e sono rimasto intrappolato.

Risposta seria 2:

Depressione

Risposta seria 3:

Passarvela

Risposta spiritosa:

Mi ha aiutato a trovare qualche amico in campo musicale, aiutandomi a scoprire cose nuove ed utili.

Inviato
38 minuti fa, Plot ha scritto:

ora la ricordi la frase completa ?

la frase va comunque corredata con... scatta il fluido erotico... 

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato

Una volta ero più agguerrito e mi lasciavo , stupidamente , coinvolgere in qualche polemica . Oggigiorno il forum è un simpatico  passatempo . Mi diverte e mi rilassa . Certo , in hi-fi abbiamo già detto tutto ma non importa 

• Melius 1
Inviato

frequento il forum perchè si trovano sempre un sacco di spunti piacevoli (riproduzione audio, musica, film, libri, ecc..) oltre ad avere la possibilità di dare/ricevere consigli sui temi più disparati.

Riesco sempre a trovare un clima di piacevole discussione e scambi di opinioni tranne nella sezione calcio, laddove spesso la faccio fuori dal vaso. :classic_biggrin:

Infatti ho imparato ad intervenire il meno possibile nelle discussioni sul calcio: se scrivo quello che penso ho le speranze di sopravvivenza di un gatto in tangenziale...:classic_wink:

In generale ritengo che le discussioni sul calcio tirino fuori (quasi sempre) il peggio delle persone.

minollo63
Inviato
4 minuti fa, raf_04 ha scritto:

ritengo che le discussioni sul calcio tirino fuori (quasi sempre) il peggio delle persone

Fossero solo le discussioni sul calcio... saremmo già più che soddisfatti !

Il problema è che invece abbondano gli argomenti che riescono a tirare fuori il peggio delle persone, purtroppo.

Ciao

Stefano R.

analogico_09
Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Mi ha aiutato a trovare qualche amico ed un nemico in campo musicale, in entrambi i casi aiutandomi a scoprire cose nuove ed utili.

A volte i nemici sono immaginari, di quelli che aiutano nella scoperta e nell'approfondimento delle nuove e a volte vecchie cose musicali. Mi è sempre piaciuto circondarmi di nemici di tal genere dai quali ho molto appreso. Dopotutto dagli amici mi guardi iddio, dai nemici mi guardo io... :classic_biggrin:

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

Infatti ho imparato ad intervenire il meno possibile nelle discussioni sul calcio: se scrivo quello che penso ho le speranze di sopravvivenza di un gatto in tangenziale...

Non sono d'accordo . Le reazioni negative sono le stesse in ogni sezione, solo che nel thread del calcio vengono espresse in linguaggio da peggior bar di caracalla, mentre altrove te le condiscono e servono su un piatto d'argento a mo' di pietanza gourmet. 

@raf_04 ho scritto quello che penso, vedi che si può ?

Già che ci sono vi saluto ora, prima di essere bannato anche da questo thread

Inviato
5 ore fa, gibraltar ha scritto:

scienza

Mhhhh scienza? o la fai di professione o per sentito dire meglio lasciar perdere. Qui 'di professione' mi sa che ne vedo pochi.

• Moderatori
paolosances
Inviato
32 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

peggior bar di caracalla

Ma non era di Caracas?

Di Caracalla ricordavo le terme,ma non i bar :classic_biggrin:

• Haha 1
  • Moderatori
paolosances
Inviato
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

è sempre piaciuto circondarmi di nemici di tal genere dai quali ho molto appreso.

@analogico_09 e @Gaetanoalberto

in arte Peppone e Don Camillo.

• Haha 2
  • Moderatori
paolosances
Inviato
1 ora fa, eduardo ha scritto:

Stiamo buttando a mare  una grossa opportunita

E la Moderazione a fungere da scialuppa di salvataggio!:classic_smile:

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti