Plot Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio ...la frase completa e' proprio: ifix tcen tcen, va ricordata tutta assieme, fai una googlata @Martin
Martin Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Adesso, Plot ha scritto: fai una googlata non mi serve, all'epoca presi 30 e lode all'esame di gabrielpontellologia romanzata in bianco-e-nero... (lo spacciatore di giornaletti era il barbiere. In effetti un preadolescente capellone che all'improvviso voleva un taglio tattico da marines frequentemente rinnovato doveva destare qualche sospetto) 1
Plot Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 4 minuti fa, Martin ha scritto: lo spacciatore di giornaletti era il barbiere. Ha ha ha, un classico da "omini" pero' pure i calendari con le donne nude appesi nell 'officina rimane un classico. PS: ora la ricordi la frase completa ?
analogico_09 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 3 ore fa, paolosances ha scritto: Mi sono chiesto quale sia, e in che entità,il legame che ci induce alla frequentazione di questo consesso amicale Sulle prime avevo letto: maniacale ... Beh.., forse nel forum si viene anche perchè non ci sono più i bar di una volta nel quali incontrarsi tra amici per parlare di sport, di politica, di vita e di umanità varia; ne restano pochi soprattutto nei piccoli paesi e centri di provincia. E come con i bar di una volta dopo i primi ingressi ci si fa l'abitune, si sviluppa in varie misure delle form di "dipendenza" che va di pari passo con il piacere intellettuale ed "emotivo" dello scambio delle idee e la voglia di giocare. Come capita nelle migliori famiglie a volte si litiga e pure questo fa parte del gioco regolato e moderato. Nei bar c'erano i padroni che in caso di indebite sommosse arrivava col bastone... 1 1
Gaetanoalberto Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Risposta seria 1: Dovevo rifarmi l'impianto e sono rimasto intrappolato. Risposta seria 2: Depressione Risposta seria 3: Passarvela Risposta spiritosa: Mi ha aiutato a trovare qualche amico in campo musicale, aiutandomi a scoprire cose nuove ed utili.
lello64 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 38 minuti fa, Plot ha scritto: ora la ricordi la frase completa ? la frase va comunque corredata con... scatta il fluido erotico... 1
Renato Bovello Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Una volta ero più agguerrito e mi lasciavo , stupidamente , coinvolgere in qualche polemica . Oggigiorno il forum è un simpatico passatempo . Mi diverte e mi rilassa . Certo , in hi-fi abbiamo già detto tutto ma non importa 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 20 Gennaio Autore Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, Martin ha scritto: ecco perché scordo sempre la password.... Martin ...Scordese! 4
raf_04 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio frequento il forum perchè si trovano sempre un sacco di spunti piacevoli (riproduzione audio, musica, film, libri, ecc..) oltre ad avere la possibilità di dare/ricevere consigli sui temi più disparati. Riesco sempre a trovare un clima di piacevole discussione e scambi di opinioni tranne nella sezione calcio, laddove spesso la faccio fuori dal vaso. Infatti ho imparato ad intervenire il meno possibile nelle discussioni sul calcio: se scrivo quello che penso ho le speranze di sopravvivenza di un gatto in tangenziale... In generale ritengo che le discussioni sul calcio tirino fuori (quasi sempre) il peggio delle persone.
minollo63 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 4 minuti fa, raf_04 ha scritto: ritengo che le discussioni sul calcio tirino fuori (quasi sempre) il peggio delle persone Fossero solo le discussioni sul calcio... saremmo già più che soddisfatti ! Il problema è che invece abbondano gli argomenti che riescono a tirare fuori il peggio delle persone, purtroppo. Ciao Stefano R.
analogico_09 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mi ha aiutato a trovare qualche amico ed un nemico in campo musicale, in entrambi i casi aiutandomi a scoprire cose nuove ed utili. A volte i nemici sono immaginari, di quelli che aiutano nella scoperta e nell'approfondimento delle nuove e a volte vecchie cose musicali. Mi è sempre piaciuto circondarmi di nemici di tal genere dai quali ho molto appreso. Dopotutto dagli amici mi guardi iddio, dai nemici mi guardo io... 1
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 20 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 34 minuti fa, minollo63 ha scritto: Fossero solo le discussioni sul calcio... saremmo già più che soddisfatti ! Il problema è che invece abbondano gli argomenti che riescono a tirare fuori il peggio delle persone, purtroppo. Ciao Stefano R. Hai perfettamente ragione. Una volta partecipavo molto piu' attivamente, ora mi e' passata la voglia e la mia partecipazione e' prevalentemente passiva (leggo, nei ritagli di tempo). E' un peccato. Ma sembra di essere tornati (anzi, anche peggio) ai tempi di "tu non sai chi sono io, ti faccio causa", e non c'e' piu' il piacere di un sereno scambio di opinioni che arricchisce. Stiamo buttando a mare una grossa opportunita'. 3
piergiorgio Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, raf_04 ha scritto: Infatti ho imparato ad intervenire il meno possibile nelle discussioni sul calcio: se scrivo quello che penso ho le speranze di sopravvivenza di un gatto in tangenziale... Non sono d'accordo . Le reazioni negative sono le stesse in ogni sezione, solo che nel thread del calcio vengono espresse in linguaggio da peggior bar di caracalla, mentre altrove te le condiscono e servono su un piatto d'argento a mo' di pietanza gourmet. @raf_04 ho scritto quello che penso, vedi che si può ? Già che ci sono vi saluto ora, prima di essere bannato anche da questo thread
gbale Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 5 ore fa, gibraltar ha scritto: scienza Mhhhh scienza? o la fai di professione o per sentito dire meglio lasciar perdere. Qui 'di professione' mi sa che ne vedo pochi.
Moderatori paolosances Inviato 20 Gennaio Autore Moderatori Inviato 20 Gennaio 32 minuti fa, piergiorgio ha scritto: peggior bar di caracalla Ma non era di Caracas? Di Caracalla ricordavo le terme,ma non i bar 1
Moderatori paolosances Inviato 20 Gennaio Autore Moderatori Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: è sempre piaciuto circondarmi di nemici di tal genere dai quali ho molto appreso. @analogico_09 e @Gaetanoalberto in arte Peppone e Don Camillo. 2
Moderatori paolosances Inviato 20 Gennaio Autore Moderatori Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, eduardo ha scritto: Stiamo buttando a mare una grossa opportunita E la Moderazione a fungere da scialuppa di salvataggio! 1
Messaggi raccomandati