Moderatori paolosances Inviato 20 Gennaio Autore Moderatori Inviato 20 Gennaio Ho titolato non a caso "Thread semiserio" confidando che nei vostri commenti potessero emergere in uno la motivazione dell'essere partecipe all'attività del Melius Club e le aspettative desiderate. Ricordiamoci tutti,che ciascuno di noi contribuisce alla piacevole- o meno- fruizione di questo spazio. Mi auguro che tutto possa procedere per il meglio.
piergiorgio Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 58 minuti fa, paolosances ha scritto: Ma non era di Caracas? Di Caracalla ricordavo le terme,ma non i bar In tutte le terme c'è il bar
analogico_09 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 5 ore fa, Plot ha scritto: un classico da "omini" pero' pure i calendari con le donne nude appesi nell 'officina rimane un classico. E i calendarietti profumati in carta pergamena con le donnine discinte che regalavano i barbieri a Natale...
Akla Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 5 ore fa, garmax1 ha scritto: Ma che tutto il mondo! Il salame possibilmente autoctono proveniente dalle campagne ferraresi 🤣🤣. Il salame turco mongolo è solo per te! 🤣🤣 Ma va la invece di collezionare salumi. Comprati Una Nsu Prinz e goditi la potenza sulle strade uzbeke 1
mchiorri Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 6 ore fa, garmax1 ha scritto: Il salame turco mongolo è solo per te! 🤣🤣 salam u' lek!!
mchiorri Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @garmax1 pensa te se dovessi rispondere ad @Akla che fai gli dici "lecme 'u salam"? Gli prende una sincope Ecco il forum... un posto pubblico dove relazionarsi con gente lontyana e vicina, amica ma anche no... Insimma un posto dove si può crescere relazionandosi con il prossimo. Poi ci sono anche i rompicojotes, ma nel complesso i 20 anni e passa hanno selezionato gli utenti. Per me Comunque una bella tribù 1
garmax1 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 43 minuti fa, mchiorri ha scritto: 20 anni e passa hanno selezionato gli utenti. Per me Comunque una bella tribù Sono d'accordo!
CarloCa Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 8 ore fa, gibraltar ha scritto: Riconoscendo la mia profonda ignoranza, ammetto che qui ho modo di confrontarmi con persone che (spesso) hanno cultura, background e competenze in parecchi argomenti dello scibile umano che io non mi sogno nemmeno (arte, scienza, musica, cultura generale...). La stessa cosa pure per me.
Plot Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 2 ore fa, analogico_09 ha scritto: E i calendarietti profumati in carta pergamena con le donnine discinte che regalavano i barbieri a Natale... ...ma questo e' bellissimo, addirittura profumato In sostanza si corre (va) il rischio di restare "ciechi"
analogico_09 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 11 minuti fa, Plot ha scritto: ...ma questo e' bellissimo, addirittura profumato In sostanza si corre (va) il rischio di restare "ciechi" Profumatissimi, profumo da cipria da vecchia bacucca o di bordello ma questo lo immagino perchè ai tempi era già stati chiusi... Beh.., a noi regazzini ce li regalava il barbiere sotto ricatto (si entrava nella sua bottega in tre o quattro ad occupare le sedie dell'attesa clienti e lui per cacciarci elargiva il clendarietto...) A scanso di equivoci più che ciechi finivamo tutti piuttosto "alleprati"... 1
Plot Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 3 ore fa, paolosances ha scritto: Di Caracalla ricordavo le terme Smemorato
Plot Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 1 minuto fa, analogico_09 ha scritto: A scanso di equivoci più che ciechi finivamo tutti piuttosto "alleprati"... ma e' proprio perche' "alleprati" che correvate il rischio di diventare "ciechi" Nun me fa spiega' .., che qui ce stanno li minori 1
analogico_09 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 7 minuti fa, Plot ha scritto: ma e' proprio perche' "alleprati" che correvate il rischio di diventare "ciechi" Nun me fa spiega' .., che qui ce stanno li minori Eh ma io ti ho capito a te, però diventai solo un po' miope... 🤓
Plot Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 49 minuti fa, CarloCa ha scritto: 9 ore fa, gibraltar ha scritto: Riconoscendo la mia profonda ignoranza, ammetto che qui ho modo di confrontarmi con persone che (spesso) hanno cultura, background e competenze in parecchi argomenti dello scibile umano che io non mi sogno nemmeno (arte, scienza, musica, cultura generale...). La stessa cosa pure per me. ...insomma se siete qui per imparare.., forse e' meglio rivolgersi altrove 1 1
Guru Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio "Ci vogliamo tutti bene", intitolai un thread prima del rogo.
Plot Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 2 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Eh ma io ti ho capito a te, però al massimo diventai soloo unn po' miope... 🤓 seeh vabbeh.., sta a vedere che adesso il profumo da "babbiona" era la molla che faceva scattare l 'allepramento
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Gennaio Moderatori Inviato 20 Gennaio 3 ore fa, analogico_09 ha scritto: E i calendarietti profumati in carta pergamena con le donnine discinte che regalavano i barbieri a Natale... ......questa è roba di anteguerra!
Messaggi raccomandati