Vai al contenuto
Melius Club

Dipendenza da Melius Club (Thread semiserio)

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

......questa è roba di anteguerra!

Anche il tubone TV  che hai nel tinello Maron con gondoletta illuminata. Dell Akay.

analogico_09
Inviato
27 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

......questa è roba di anteguerra!

Questa è una roba universale post guerra e senza tempo ... un regazzino di 12, 13 di allora con in mano ste cose si rischiava il coma segaiolo... 🤩

Inviato

Abitudine… dai bei tempi pionieristici di Videohifi, quando scorreva sangue, ma anche tanta passione per la riproduzione audio.

Allora tanti parlavano di impianti, adesso la maggior parte parla vanagloriosamente di sé!

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
18 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Questa è una roba universale post guerra e senza tempo ...

Mai visto nulla di simile omaggiato dal figaro di turno dopo il taglio pre natalizio, son troppo giovane per essere a conoscenza di simile memorabilia. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Moderatori
paolosances
Inviato
27 minuti fa, nexus6 ha scritto:

Allora tanti parlavano di impianti, adesso la maggior parte parla vanagloriosamente di sé!

Devo riconoscere come vulnus ciò che hai notato.

Grazie per averne fatto cenno.

analogico_09
Inviato
1 ora fa, nexus6 ha scritto:

Abitudine… dai bei tempi pionieristici di Videohifi, quando scorreva sangue, ma anche tanta passione per la riproduzione audio. Allora tanti parlavano di impianti, adesso la maggior parte parla vanagloriosamente di sé!

Ricordo anche che dietro le contese ideologiche spesso molto accese, ad esempio su quale valvola fosse più o meno performante, si celasse invero il tentativo di affermare la propria maggior competenza sotto la spinta dell'autoreferenzialità e della competizione. Vanagloria anche questo?

Comque nel longue bar è permesso parlare delle tematiche più disparate e varie anche di se stessi sempre in rapporto agli argomentin trattati.

• Moderatori
paolosances
Inviato
5 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

sempre in rapporto agli argomentin trattati.

Fondamentale per evitare il" Melting Pot " ( escludendo Booker T :classic_smile:)

analogico_09
Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

son troppo giovane per essere a conoscenza di simile memorabilia. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Sulla Baia puoi trovare degli esemplari in ottimo stato e a prezzi popolari... :classic_biggrin:

analogico_09
Inviato
5 minuti fa, paolosances ha scritto:

( escludendo Booker T :classic_smile:)

Quello mena eh! :classic_wacko: :classic_laugh:

Inviato
4 ore fa, mchiorri ha scritto:

ma nel complesso i 20 anni e passa hanno selezionato gli utenti.

...nessuno ha il dono dell' immortalita'

Inviato
47 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Sulla Baia puoi trovare degli esemplari in ottimo stato e a prezzi popolari... :classic_biggrin:

...se hanno ancora il profumo credo che raggiungano delle quotazioni stratosferiche :classic_rolleyes:

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Sulla Baia puoi trovare degli esemplari in ottimo stato e a prezzi popolari...

... ma non saprei che farmene! :classic_cool:

Inviato
21 ore fa, paolosances ha scritto:

Ho titolato non a caso "Thread semiserio" confidando che nei vostri commenti potessero emergere in uno la motivazione dell'essere partecipe all'attività del Melius Club e le aspettative desiderate. 

Ricordiamoci tutti,che ciascuno di noi contribuisce alla piacevole- o meno- fruizione di questo spazio.

Mi auguro che tutto possa procedere per il meglio. :classic_smile:

Più aumenta il tenore delle discussioni su argomenti già trattati da TV  talk show più di abbassa la dipendenza dal forum....  tanti se ne sono andati altrettanti si presentano.....ma non e' la stessa cosa ....se non come pura espressione numerika

Saluti

Inviato

Lo ritengo un microcosmo che per alcuni aspetti riflette il macrocosmo. Da quanto scrive e non scrive o scrive a sproposito cerco di capire quanto siano corrette o meno le mie rappresentazioni di quanto avviene nella società.

Poi è un luogo per il cazzeggio meno cloaca maxima dei social media da cui vengono spunti interessanti.

• Melius 1
piergiorgio
Inviato
19 ore fa, Guru ha scritto:

"Ci vogliamo tutti bene", intitolai un thread prima del rogo.

Ora si spiegano molte cose...:classic_laugh:

• Haha 2
Inviato

E' da poco che ho conosciuto Melius attraverso la comune passione per la musica e l'hifi, mi piace leggere i vari 3d e alle volte intervenire. Per scelta non ho la Tv e le novita' su cosa avviene in Italia e nel mondo le apprendo qui. Ovviamente uso Melius a piccole dosi e vivo felice e sereno

Renato Bovello
Inviato
26 minuti fa, permar ha scritto:

comune passione per la musica e l'hifi

Per quanto riguarda l'hifi ,le cose migliori le abbiamo gia' dette e ,purtroppo,sono andate in fumo

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @