biologo Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Apro questa discussione per fare una correzzione dovuta ad un mio post circa l'utilizzo del Mat Chakra e del clamp Sublima sul mio nuovo giradischi Luxman PD-191A. Avevo detto del peggioramento delle prestazioni audio usando il mat e il clamp Sublima rispetto a quelle che erano le indicazioni di Luxman di non usare accessori sul loro giradischi. A questo punto visto la qualità di questi accessori precedentemente provati su altri miei giradischi ho contattato Alex Cereda il patron di Sublima il quale si è meravigliato e mi ha suggerito di usare il mat sublima appongiadolo sul tappetino in dotazione del Luxman e non sul piatto direttamente. Dopo questo suggerimento ho fatto varie prove di ascolto in questa configurazione notando dei tangibili miglioramenti su tutti i parametri audio di riproduzione e a questo punto ora per me l'utilizzo degli accessori Sublima prima citati è diventata una esigenza fondamentale per il mio ascolto analogico. Voglio ringraziare Alex Cereda sempre disponibile per qualsiasi tipo di problematiche relative ai suoi eccellenti prodotti.
Messaggi raccomandati