OLIVER10 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Ultime segnalazioni da chi ha visto ACAB ma anche altre serie e film, difetti soprattutto su Netflix. Dialoghi incomprensibili un continuo smanettare sull audio, tutto piuttosto basso rispetto ad altri canali Qualcuno conferma l'impressione? Che siano ottimizzati per il 5.1 ? Cioè per pochi.
Westender Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio anche a me è capitato di sentire (male) diverse serie e film su netflix ultimamente. Può essere che caricano in piattaforma la versione con audio per la sala e non per la tv. Sono consegne diverse di materiale.
spersanti276 Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio Il 20/01/2025 at 13:45, OLIVER10 ha scritto: Ultime segnalazioni da chi ha visto ACAB ma anche altre serie e film, difetti soprattutto su Netflix. Dialoghi incomprensibili un continuo smanettare sull audio, tutto piuttosto basso rispetto ad altri canali Qualcuno conferma l'impressione? Che siano ottimizzati per il 5.1 ? Cioè per pochi. Vero
mla Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio Il 20/01/2025 at 13:45, OLIVER10 ha scritto: segnalazioni da chi ha visto ACAB ma anche altre serie e film, difetti soprattutto su Netflix. Dialoghi incomprensibili Ascolto sempre con l'impianto stereo ed in genere i dialoghi sono ben comprensibili ma effettivamente ACAB è terribile anche grazie al simpaticissimo Giallini che biascica come pochi. Alla fine ho attivato i sottotitoli .
mla Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio Il 20/01/2025 at 13:45, OLIVER10 ha scritto: Che siano ottimizzati per il 5.1 ? Su Netflix puoi scegliere anche l'audio stereo oltre al default 5.1, ma una volta che ho provato mi sono sembrati uguali.
OLIVER10 Inviato 27 Marzo Autore Inviato 27 Marzo Ho aggiornato l'impianto con ampli un 5.1 anche se in realtà uso i frontali e un bel centrale B&W senza satelliti Direi che è stata una svolta...il canale centrale è fondamentale Non ho provato le varie soundbar
Messaggi raccomandati