analogico_09 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/01/19/musk-landini-nove-pēnis-428-miliardi-tetto-ricchezza-video/7842634/ E noi del forum cosa ce ne faremmo di una tale montagna di soldi?
Guru Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 4 minuti fa, analogico_09 ha scritto: E noi del forum cosa ce ne faremmo di una tale montagna di soldi? Per prima cosa il gestore potrebbe rinnovare questa obsoleta piattaforma, vero @Admin? 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Gennaio Amministratori Inviato 20 Gennaio non basterebbero gli anni che mi restano per contarli tutti.al momento mi vengono in mente 2-3 spesucce, diciamo sfizi,che non intaccherebbero quel patrimonio
garmax1 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 21 minuti fa, analogico_09 ha scritto: noi del forum cosa ce ne faremmo di una tale montagna di soldi? Io darei un milione di euro ad ogni cittadino italiano
Paolo 62 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio E io ringrazierei. però bisogna riconoscere che è un bravo imprenditore che dà lavoro. 1
cesare Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @garmax1 non ti bastano Al max gliene puoi dare 7.000: la povertà non è sconfitta neanche stavolta 1
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 20 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2 minuti fa, cesare ha scritto: non ti bastano Vabbè, mi son fatto prendere la mano. Diciamo allora a tutti gli utenti del forum, così dovrei arrivarci 1 2
Xabaras Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Vabbè, mi son fatto prendere la mano. Diciamo allora a tutti gli utenti del forum, così dovrei arrivarci Ok grazie. Ti giro l'Iban in privato. 1
sirjoe61 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 11 minuti fa, garmax1 ha scritto: Io darei un milione di euro ad ogni cittadino italiano ...al massimo a 428K cittadini...
sirjoe61 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Diciamo allora a tutti gli utenti del forum, così dovrei arrivarci ...non so quanti saremo con esattezza ma a questo punto penso che puoi regalare anche 10 milioni ad ognuno 1
31canzoni Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 35 minuti fa, analogico_09 ha scritto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/01/19/musk-landini-nove-pēnis-428-miliardi-tetto-ricchezza-video/7842634/ E noi del forum cosa ce ne faremmo di una tale montagna di soldi? 1
mattia.ds Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @sirjoe61 Però obbligatoriamente bisogna presentare l' ISEE! 😁 1
Guru Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 21 minuti fa, garmax1 ha scritto: Io darei un milione di euro ad ogni cittadino italiano Io comprerei questo e gli altri me li terrei. 1
eduardo Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 13 minuti fa, garmax1 ha scritto: Vabbè, mi son fatto prendere la mano. Diciamo allora a tutti gli utenti del forum, così dovrei arrivarci Aspetta un attimo ! ! Faccio subito iscrivere anche mia moglie e le mie figlie
mozarteum Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Come spiego’ Jack, ma Landini era disattento e intento a cercare il bottone staccatosi dall’eskimo, non sono 428 miliardi in un forziere. E’ il valore attuale in borsa (che e’ un’altra cosa) di Tesla e delle altre start up. Sono aziende dinamiche che possono espandersi crollare ridimensionarsi ecc. Se vendesse di colpo le azioni incasserebbe una frazione 1
mozarteum Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 18 minuti fa, Panurge ha scritto: Li metto via per la vecchiaia La vecchiaia e’ cominciata 1
Messaggi raccomandati