Lolparpit Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre @gug74 sì, però questa volta il fratellino gli era andato via…prima naturalmente di stendersi. Bella gara, con bagarre all’inizio tra MM, Quartararo e Acosta. Poi le tre KTM. Bagnaia disperso nelle retrovie in un weekend pessimo. Deve cambiare squadra per riprendersi psicologicamente e tecnicamente. Per me l’errore è stato di non capire e accettare la superiorità di Marquez e continuare a cercare, senza riuscirci, i decimi in qualche soluzione di assetto, bilanciamento, andando però in crisi e mandando in confusione la squadra. 1
mattia.ds Inviato 6 Settembre Autore Inviato 6 Settembre 55 minuti fa, Lolparpit ha scritto: sì, però È la pista peggiore per lui. Eppure con un pizzico di fortuna ha vinto.
fastdoc Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 1 ora fa, Lolparpit ha scritto: Bagnaia disperso nelle retrovie Non riesco a spiegarmi questa involuzione, va bene l'aspetto psicologico, ma uno che ha vinto due mondiali non può aver dismparato di colpo a guidare. Almeno ad inizio stagione lottava per il podio (nonostante tutto è ancora terzo nel mondiale) poi sempre più indietro, e oggi se non fossero caduti 4-5-piloti davanti a lui finiva ventesimo. Fortunatamente il Bez, centrato da Aldeguer, se l'é cavata con contusioni all'anca e all'avambraccio ma non ha riportato fratture. 1
gug74 Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre Con la vittoria ed i punti della Sprint, MM ha vinto il campionato costruttori
Lolparpit Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre 15 ore fa, fastdoc ha scritto: Non riesco a spiegarmi questa involuzione, va bene l'aspetto psicologico, ma uno che ha vinto due mondiali non può aver dismparato di colpo a guidare. Almeno ad inizio stagione lottava per il podio (nonostante tutto è ancora terzo nel mondiale) poi sempre più indietro, e oggi se non fossero caduti 4-5-piloti davanti a lui finiva ventesimo. Nemmeno io. Nelle ultime gare arriva dietro a piloti che batteva sistematicamente l'anno scorso, forse è addirittura l'ultima delle Ducati. Veramente incredibile. Non posso credere che Bagnaia valga meno di un Morbidelli (che anche ieri ha tirato giù uno...). Per me Pecco ha preso la legnata psicologica più grossa al Mugello: doveva essere la gara della svolta, la gara di casa, la gara con tutti i tifosi italiani, su circuito non particolarmente amato da compagno di box...invece Marquez ha vinto autorevolmente anche lì, tra i fischi dei tifosi di Rossi. Ho sentito Dall'Igna dire che Marc negli ultimi gp usa il pacchetto della moto di Aragon, ovviamente limitandosi ad aggiustamenti e regolazioni in base al circuito. Bagnaia sembra ogni volta ribaltare la moto in cerca di fiducia e velocità che non trova: credo che sia subentrata sfiducia nel mezzo, con ricadute nella squadra. Marc comunque ci mette un bel po' di suo: ieri ha fatto il primo giro a gomitate...a un certo punto era 4°, poi ha tirato una staccata micidiale a fine rettilineo in cui ha infilzato Quartararo e Acosta, i piloti ritenuti più talentuosi sulla griglia (dopo di lui). Sarebbe stato bellissimo vedere Marquez battagliare con Stoner: credo che, essendo più coriaceo e 'cattivo', avrebbe prevalso sul talentuosissimo Casey... 2
fastdoc Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre 1 ora fa, Lolparpit ha scritto: vedere Marquez battagliare con Stoner Sarebbe stata una battaglia tra giganti, entrambi belli cattivi. Magari si travano giù a vicenda...
Moderatori madmax Inviato 7 Settembre Moderatori Inviato 7 Settembre Secondo me Marquez ha la velocità di Stoner e la forza psicologica di Rossi …un mix da paura 😱
Lolparpit Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre Si interrompe la striscia di vittorie di Marc. La interrompe Alex, che è stato velocissimo su un circuito amato: mi fa piacere vedere la gioia del team Gresini. Marc ci ha provato a prenderlo, ma un lungo verso la fine gli ha fatto tirare i remi in barca.
Moderatori madmax Inviato 1 ora fa Moderatori Inviato 1 ora fa @mattia.ds Davvero bravissimo 👏👏 è riuscito a fare sbagliare Marc Marquez 😱 davvero grande Peccato che Marquez sia caduto perché probabilmente avrebbero duellato fino alla fine Conferma di Alex che zitto zitto sta facendo una stagione stupenda Bagnaia ? no comment Vediamo domani
Messaggi raccomandati