Vai al contenuto
Melius Club

MotoGP 2025

mattia.ds

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, niar67 ha scritto:

Britten V1000

Se vinco al Superenalotto ne cerco una (ammesso di trovare uno che te la vende)

Inviato

Campionato finito per Marc Marquez. Dopo l'operazione necessari quattro mesi di stop. Purtroppo dovrà saltare anche i test per la moto 2026. 

Inviato
Il 14/10/2025 at 16:32, mattia.ds ha scritto:

Campionato finito per Marc Marquez. Dopo l'operazione necessari quattro mesi di stop. Purtroppo dovrà saltare anche i test per la moto 2026. 

Pensa se capitava 2 gran premi fa.....

Saluti 

Andrea 

Inviato
29 minuti fa, niar67 ha scritto:

Pensa se capitava 2 gran premi fa.....

Non lo avrebbe raggiunto comunque nessuno. Però meglio così. 

Questa mattina super veloce Bezzecchi, che fa anche il record della pista, ma in gara dovrà scontare due long run. 

• Moderatori
Inviato

Grande prestazione di Aprilia che piazza due moto nelle prime due posizioni 

Sempre più in forma il Bez 

Fernandez secondo a sorpresa ma è un giovane che sta crescendo 

Finalmente consistente Acosta che si conferma protagonista 

Bene Yamaha e discreta la Honda che è in cerca disperata di un top rider 

Bagnaia ? a mio modo di vedere Pecco sta trattando con Ducati la sua uscita dal team a fine stagione ...secondo me non tira più ormai 

Anche il silenzio Ducati davanti a questo processo contro la gp25 che ha dominato la stagione la dice tutta su quello che sta succedendo nel team ....io mi aspetto il botto entro fine stagione 

domenico80
Inviato

beh , vedere bagnaia che sembra non riuscire più a reggersi in piedi lascia quantomeno .......perplessi ed altrettanto perplessi , se non increduli , vederlo annaspare in 18sima posizione ....

forse io riuscirei a far meglio , non con la 2025 che preparano per bagnaia , chiaro

goldrake7
Inviato
1 ora fa, domenico80 ha scritto:

non con la 2025 che preparano per bagnaia , chiaro

.

cioè la Ducati investe milioni di euro per preparare e configurare una moto ufficiale come un "Ape 50" a Bagnaia ? oppure ho capito male io ?

goldrake7
Inviato

.

"i topi ballavano"  ....

.

interessante intervista, che condivido,  riguardo il valore dei piloti attuali rispetto a M. Marquez ed anche rispetto ai fenomeni del passato 

domenico80
Inviato
3 ore fa, goldrake7 ha scritto:

.

cioè la Ducati investe milioni di euro per preparare e configurare una moto ufficiale come un "Ape 50" a Bagnaia ? oppure ho capito male io ?

non saprei , a quei livelli esistono dinamiche sconosciute a noialtri , dinamiche € dipendenti

è indiscutibile che la moto di Bagnaia pare nà sòla , tranne che a Motegi .... vedi un pà

mattia.ds
Inviato

Umanamente mi dispiace per Bagnaia, ma sportivamente parlando il suo rendimento è oltre l' inaccettabile. Se fosse un allenatore di calcio sarebbe già stato esonerato da molte giornate.

domenico80
Inviato

ridico la mia ....

chi nel forum ha guidato una moto ?

, sia da amatore che da apprendista pilota , moto da strada o da fuoristrada , è lo stesso  .

Bene .

Se qualcuno che scrive ha vista la 2025 di Bagnaia , oggi , GP di Australia , sul rettilineo , mi spiega se è routine la ....... RUOTA .... posteriore che ..... SUL   DRITTO ....... sbanda ?

e

che solo l'anteriore ...... tira dritto ?

vista in frenata la 2025 di Bagnaia ?

Inviato
1 ora fa, domenico80 ha scritto:

ridico la mia ....

chi nel forum ha guidato una moto ?

, sia da amatore che da apprendista pilota , moto da strada o da fuoristrada , è lo stesso  .

Bene .

Se qualcuno che scrive ha vista la 2025 di Bagnaia , oggi , GP di Australia , sul rettilineo , mi spiega se è routine la ....... RUOTA .... posteriore che ..... SUL   DRITTO ....... sbanda ?

e

che solo l'anteriore ...... tira dritto ?

vista in frenata la 2025 di Bagnaia ?

La moto va, c'è chi lo ha ampiamente dimostrato.