mattia.ds Inviato 15 Aprile Autore Inviato 15 Aprile 17 ore fa, domenico80 ha scritto: vero , io tifo Italiano Quindi in F1 tifi Antonelli, non Leclerc ed Hamilton che sono stranieri. Giusto?
domenico80 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Ferrari non è Ducati Ferrari è Italiana Ducati è Audi Tra ferrari e Antonelli preferisco Antonelli Tu forse tifi MM ?
mattia.ds Inviato 15 Aprile Autore Inviato 15 Aprile 25 minuti fa, domenico80 ha scritto: Tu forse tifi MM ? No, non tifo per nessuno. Nella mia vita ho tifato solo per tre piloti. Patrese in F1, Cadalora nel moto mondiale e Haga in Superbike. Però ammiro MM, micidiale in pista, sempre allegro ed amato da tutti, tranne i tifosi di Rossi, fuori.
domenico80 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile @mattia.ds Io , per ........ tifoso ....... ho per me coniata una definizione abbastanza light : mi piace quello sport , nel caso la Moto GP , ne ammiro i protagonisti , ne vedo le differenti qualità , come vedo i comportamenti scorretti o stupidi , seguo con attenzione le gare non guardo la F1 , un circo delle pulci , da tempo una buffonata sono Juventino , ho viste le porcherie arbitrali pro Juve negli anni , ora non ne vedo , mi piace assai veder giocar bene al pallone tant'è che andavo a san Siro a vedere il milan di sacchi , cioè , mi piace lo sport ed ancora di più i fuoriclasse , non importa lo sport praticato aggiungo , mi piaceva assai Cantona , nelle sue follie e generosità , come ammirai , esempio , Di Canio quando calciò quel famoso rigore inesistente Ecco , allora divento tifoso ed ammiratore di questi comportamenti sportivi
Membro_0026 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Il 14/04/2025 at 23:16, madmax ha scritto: @Giorgio.I... Guidotti è il migliore fra quelli e anche il meno schierato Gli altri sono un fanzine VR46 purtroppo e danno da anni ormai una versione distorta e di parte della Motogp Mia opinione ovviamente Perdonami ma non sono d'accordo, non puoi dire ciò che ha detto, è contro ogni logica delle gare in particolare tra team diversi, ma qui c'è la questione VR46 un pò come ai mondiali di ciclismo dove ci sono atleti di varie squadre che vestono la maglia tricolore che se possono si agevolano. Secondo lui Morbidelli doveva dare strada a Bagnaia, ha detto espressamente: "Franco Morbidelli ha sbagliato...". Io invece dico: Guidotti ha sbagliato!
Membro_0026 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Il 15/04/2025 at 17:24, domenico80 ha scritto: Ferrari è Italiana Guarda, Ferrari sarà anche italiana ma vedendo le scelte di Elkann con Stellantis (anche se Ferrari ne è fuori facendo riferimento a Exor) forse meglio Audi. Te lo dico da super tifoso dagli anni 70 del cavallino che ora non seguo più dai tempi del tedesco. Mio papà esponeva sempre la bandiera sul balcone per due giorni dopo ogni vittoria che ora ho in box insieme alle moto.
domenico80 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 19 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto: uarda, Ferrari sarà anche italiana ma vedendo le scelte di Elkann con Stellantis (anche se Ferrari ne è fuori facendo riferimento a Exor) forse meglio Audi. vabbè , è uno scherzo divertente
Membro_0026 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile @domenico80 Non capisco cosa ci sia da ridere. Vorrei vedere te se lavorassi a Mirafiori, Pomigliano, etc... Quindi secondo te Elkann (Ferrari) rappresenta bene l'Italia ? Se il tuo nome indica che sei del 1980 non conosci la storia e si spiega il tutto.
gug74 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 1 ora fa, Giorgio.I... ha scritto: ha detto espressamente: "Franco Morbidelli ha sbagliato...". In quel momento ho vomitato. Purtroppo i commentatori fanno pena per quanto sono schierati.
qzndq3 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 3 ore fa, Giorgio.I... ha scritto: Vorrei vedere te se lavorassi a Mirafiori, Pomigliano, etc... Non c'entrano nulla con la Scuderia Ferrari e la F1 come non c'entrano nulla con la squadra di calcio nella disponibilità della famiglia Agnelli. E lo scrivo da ex dipendente FIAT (anni '80) quando al comando c'era un certo Ing.Vittorio Ghidella, i disastri in Fiat dal punto di vista sviluppo industriale sono iniziati con Romiti. Che ad Exor così come a John Elkann freghi meno di zero dei lavoratori italiani è un dato di fatto, ma non credere che ad Audi possa interessare di più delle maestranze, Ducati e Lamborghini sono degli investimenti e marchi da sfruttare e far fruttare. Giusto il 10V Lamborghini è stato un po' utilizzato, ampiamente rivisto, da Audi.
domenico80 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 5 ore fa, Giorgio.I... ha scritto: Non capisco cosa ci sia da ridere. Vorrei vedere te se lavorassi a Mirafiori, Pomigliano, etc... Quindi secondo te Elkann (Ferrari) rappresenta bene l'Italia ? Se il tuo nome indica che sei del 1980 non conosci la storia e si spiega il tutto. fa ridere la tua affermazione che ci azzecca se io lavorassi ................... Elkann rappresenta l'Italia ? , ma che c'entra io son un 56 e la storia la conosco anche troppo bene E tu ? Preferisci dar soldi a lavoratori ed imprese Deutch .......... va bene
Membro_0026 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 17 minuti fa, domenico80 ha scritto: fa ridere la tua affermazione che ci azzecca se io lavorassi ................... Elkann rappresenta l'Italia ? , ma che c'entra io son un 56 e la storia la conosco anche troppo bene E tu ? Preferisci dar soldi a lavoratori ed imprese Deutch .......... va bene Vabbè continua a ridere allora... Di cosa lo sai solo tu!
domenico80 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 6 ore fa, domenico80 ha scritto: 7 ore fa, Giorgio.I... ha scritto: uarda, Ferrari sarà anche italiana ma vedendo le scelte di Elkann con Stellantis (anche se Ferrari ne è fuori facendo riferimento a Exor) forse meglio Audi. vabbè , è uno scherzo divertente se non lo avessi capito , sei tu che sei divertente se non triste in base a quello che scrivi , a voler essere educati , altrimenti , pazienza , chettedevo dì
Moderatori madmax Inviato 17 Aprile Moderatori Inviato 17 Aprile 8 ore fa, Giorgio.I... ha scritto: Perdonami ma non sono d'accordo, non puoi dire ciò che ha detto, è contro ogni logica delle gare in particolare tra team diversi, ma qui c'è la questione VR46 un pò come ai mondiali di ciclismo dove ci sono atleti di varie squadre che vestono la maglia tricolore che se possono si agevolano. Secondo lui Morbidelli doveva dare strada a Bagnaia, ha detto espressamente: "Franco Morbidelli ha sbagliato...". Io invece dico: Guidotti ha sbagliato! Io non ho assolutamente detto che Guidotti non ha sbagliato 😉 ho solo detto che rispetto al resto (Sanchini e Meda su tutti) é il più “moderato” Per il resto sono d’accordo con te
ediate Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile I piloti sono professionisti, giustamente quando sono in pista non devono guardare in faccia a nessuno. Guidotti ha semplicemente sbagliato. Anche a me non sta simpatico Marquez, ma è il miglior pilota sulla migliore moto. Che il fratello Alex gli faccia da scudiero è evidente anche ad un cieco, sta mettendo bene a frutto tutti i suggerimenti sulla moto che gli da Marc in modo da esserne, un giorno, l’erede.
zigirmato Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile Il 14/04/2025 at 18:45, gug74 ha scritto: Chissà se @zigirmato ha visto la gara?
zigirmato Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile @gug74 è la seconda volta che Alex M. Butta fuori pista il diretto antagonista di suo fratello . Sarà un caso ? 2
Messaggi raccomandati