mattia.ds Inviato 22 Giugno Autore Inviato 22 Giugno 20 ore fa, maverick ha scritto: Detesto Márquez Il motivo? A me sembra una persona molto rispettosa e amata da tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui. Poi ovviamente quando abbassa la visiera diventa un animale da competizione, come tutti i grandi campioni. 1
gug74 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 2 ore fa, goldrake7 ha scritto: davvero gli ha detto così ? Sì sì, prima della premiazione quando si rilassano davanti al monitor e commentano gli highlights. 1
fastdoc Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno MM attualmente senza dubbio é un alieno irraggiungibile. Però almeno nei primi giri é stata entusiasmante la lotta con Bagnaia che poi è progressivamente calato per finire quarto. Dunque: per Bagnaia la capacità di lottare a suon di sorpassi e controsorpassi col cannibale dovrebbe essere una bella iniezione di fiducia, resta da capire perchè, come già successo, col passare di giri perda competitività.
NlCO Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 21 ore fa, Lolparpit ha scritto: Qualche fischio per Marc sul podio Qualche??? I miei occhi e le mie orecchie, ero lì, hanno percepito altro.... Marquez, a parte becchuccio, Ritardozzi e pochi altri, è gradito da non molti e ieri circuito era più che evidente...
Lolparpit Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Dalla televisione si ha percezione diversa e probabilmente distorta: non c'è l'applausometro o il fischiometro a indicare gli umori del pubblico sulla pista. Però, detto francamente, arrivare a fischiare chi ha vinto, facendo la pole, avendo già vinto la sprint, andando più veloce e guidando meglio degli altri, lo trovo abbastanza triste. Per carità MM può non stare simpatico, e ci saranno pure le ragioni, ma fischiarlo quando meritatamente è sul gradino più alto del podio è comportamento che si commenta da solo. Poi, per carità, ognuno è libero di applaudire o fischiare chi gli pare.
ediate Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno Il 21/06/2025 at 20:24, maverick ha scritto: Detesto Márquez E siamo in due...
v15 Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 6 minuti fa, ediate ha scritto: Il 21/06/2025 at 20:24, maverick ha scritto: Detesto Márquez E siamo in due... Siamo in tre, ma ieri (e non solo ieri) l'avrei applaudito anch'io.
ediate Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno @v15 1 minuto fa, v15 ha scritto: Siamo in tre, ma ieri (e non solo ieri) l'avrei applaudito anch'io. Per carità, ok, ma un pilota vincente non deve essere per forza simpatico ai più. Marquez è simpatico come un calcio nelle parti basse, anche se come pilota è indiscutibile.
mattia.ds Inviato 23 Giugno Autore Inviato 23 Giugno 3 ore fa, NlCO ha scritto: a parte becchuccio, Ritardozzi Solo il modo da tifoso da stadio con cui nomini persone che hanno un nome e cognome chiarisce tutto. 2
qzndq3 Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 23 minuti fa, v15 ha scritto: Siamo in tre, ma ieri (e non solo ieri) l'avrei applaudito anch'io. Siamo (almeno) in quattro a non amarlo. Non ho visto la gara, ma se dici che ieri è stato da applausi mi aggrego, del tuo giudizio mi fido.
maverick Inviato 23 Giugno Inviato 23 Giugno 2 ore fa, ediate ha scritto: Marquez è simpatico come un calcio nelle parti basse, anche se come pilota è indiscutibile. esatto, è stato in passato di un'antisportività vergognosa quando a giocarsi il mondiale erano Rossi e Lorenzo (c'è ancora bisogno di tornarci su ? ne abbiamo parlato per anni) e poi per molto tempo ha avuto un atteggiamento quasi intimidatorio nei confronti degli avversari, con entrate alla sperindio. Della serie, "io mi butto, tu togliti dalle scatole altrimenti o vai per terra o ti ci butto io". Diciamo che era come il Verstappen giovane, arrogante da prendere a schiaffoni, (come diceva Raikkonen) o peggio da piantare su un muro, se non fosse che soprattutto in moto si rischia di ammazzare una persona, e quindi non si può. Poi, ( come Verstappen), con la maturità si è calmato, e il talento e la bravura non si discutono; analogamente a Verstappen è un fuoriclasse, adesso è il numero 1 e ha capacità di guida non comuni, e su questo siamo tutti d'accordo.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. madmax Inviato 24 Giugno Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Giugno Marquez è il pilota con più tifosi al mondo ed è fischiato solo in Italia da i tifosi area 46 ancora a rosicare per la storia del 2015 che ha davvero annoiato Io di piloti che hanno vinto tanto con le buone maniere non ne conosco ....forse Stoner ma ha vinto molto meno di quello che avrebbe meritato ...Pedrosa sicuramente ma anche lui alla fine ha vinto molto meno rispetto al suo talento Rossi era gentile ? uno dei più bastardi della storia che ha sempre attaccato e distrutto quasi tutti i suoi avversari anche con la complicità di una certa stampa compiacente ma in quel momento ha potuto farlo e ha fatto bene Purtroppo per lui nel 2015 ha provato a farlo con un ragazzino bastardissimo e le ha prese di santa ragione ...e quello che è successo non è stato bello ma la colpa è stata di entrambi ....comunque è stato uno scontro inevitabile Premesso che io amo i piloti bastardi perché sono quasi sempre i migliori Lo stesso Rossi ha sempre detto (e non solo lui) che il motociclismo non è uno sport per signorine Campione simpatico o antipatico ? A me Tomba era antipatico ma ho sempre ammirato le sue vittorie tanto per fare qualche esempio Io spero ancora che Pecco riesca a giocarsela ma mi rendo conto che non ha il manico di Marquez Bagnaia è un ragazzo che ammiro molto ed è l'unico dell'area VR46 a criticare pesantemente i fischi contro Marquez ....ma in passato da noi sono stati fischiati Lorenzo,Stoner, Biaggi e Gibernau guarda caso antipatici e odiosi solo perché avversari di Rossi Io spero che questa "polemica" si chiuda presto perché da appassionato di gare motociclistiche mi rendo conto che stiamo vivendo l'era di un "Maradona" delle due ruote ed è un peccato perderla per antipatie varie in parte costruite ad arte da certi telecronisti compiacenti e semplicemente ultras Detto questo ovviamente salterò in piedi dalla gioia quando (si spera) Pecco o magari Bez con L'Apriliona riusciranno a battere il leader della classifica Passo e chiudo 😌😉 2 2
mattia.ds Inviato 24 Giugno Autore Inviato 24 Giugno 25 minuti fa, madmax ha scritto: Purtroppo per lui nel 2015 ha provato a farlo con un ragazzino bastardissimo e le ha prese di santa ragione ...e quello che è successo non è stato bello ma la colpa è stata di entrambi ....comunque è stato uno scontro inevitabile Esatto, è stato uno scontro generazionale dove il ragazzino emergente si è scontrato con il campione affermato, che alla luce della sua esperienza avrebbe dovuto gestire in modo ragionevole la situazione, invece ha perso la testa, fino all'incommentabile calcetto, e di fatto buttando un mondiale che avrebbe quasi sicuramente vinto. Poi negli anni successivi non c'è stata storia, e si è capito perfettamente chi era a quel punto il più forte. 1
Moderatori madmax Inviato 24 Giugno Moderatori Inviato 24 Giugno @mattia.ds Io sono convinto che se Rossi non avesse attaccato Marquez in quella benedetta conferenza stampa avrebbe probabilmente vinto il campionato anche se probabilmente Lorenzo era leggermente più veloce Purtroppo stiamo ricascando nell'incubo senza fine del 2015 io per primo Forse è meglio cambiare discorso per evitare polemiche di stampo calcistico che io davvero non gradisco come penso anche tu Amo le gare motociclistiche che seguo da quando ero un ragazzino e queste polemiche non mi interessano I piloti sono tutti dei marziani per quello che fanno in pista e per i rischi che corrono e meritano tutti rispetto Poi le loro guerre personali fanno parte del gioco e dello spettacolo Ricordo una dichiarazione del grande Ago che disse che ai suoi tempi complice anche la mancanza di telecamere in pista se le davano di santa ragione ....altro che calcetto di Rossi 😁
Moderatori madmax Inviato 24 Giugno Moderatori Inviato 24 Giugno Ricordate la speronata di Capirossi ad Harada che costò il titolo 250 al pilota giapponese ? una grave scorrettezza di Capirex che fu licenziato per questo nonostante la vittoria nel mondiale Come sono oggi i rapporti tra i due ex compagni di squadra ? disastrosi direte voi ? niente affatto ....sono amici e si frequentano anche nella vita privata Biaggi e Melandri ? in superbike si sono "odiati". ma il Macio ha dichiarato che oggi si sono lasciati certe questioni alle spalle e hanno buoni rapporti Quello che succede in pista è "giustificato" dal momento agonistico ma dopo non ha più senso a mio modo di vedere 2
mattia.ds Inviato 24 Giugno Autore Inviato 24 Giugno 16 minuti fa, madmax ha scritto: Purtroppo stiamo ricascando nell'incubo senza fine del 2015 io per primo È vero ci si ricasca sempre... Sarebbe ora di chiudere definitivamente la cosa, ed andare avanti. Però i fischi del Mugello non promettono bene. Per me la cosa finisce qui. 👍 2
goldrake7 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 2 ore fa, madmax ha scritto: Marquez è il pilota con più tifosi al mondo ed è fischiato solo in Italia da i tifosi area 46 ancora a rosicare per la storia del 2015 che ha davvero annoiato Io di piloti che hanno vinto tanto con le buone maniere non ne conosco ....forse Stoner ma ha vinto molto meno di quello che avrebbe meritato ...Pedrosa sicuramente ma anche lui alla fine ha vinto molto meno rispetto al suo talento Rossi era gentile ? uno dei più bastardi della storia che ha sempre attaccato e distrutto quasi tutti i suoi avversari anche con la complicità di una certa stampa compiacente hai detto / condivido tutto .... come se Rossi non avesse mai commesso porcate contro gli avversari, comunque come hai scritto alla fine: Passo e chiudo 😌😉
Messaggi raccomandati