goldrake7 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 1 ora fa, madmax ha scritto: Melandri Melandri in una sua intervista ha detto che erano grandi amici con Rossi e che non si aspettava un "volta faccia all'amicizia" da parte di Valentino
Dubleu Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno Bagnaia da il meglio all'inizio,ma si sa che non è il suo forte il gomito a gomito. No comment dopo il sorpasso di Fabio, 3 secondi persi in un giro e mezzo; non ci fa una gran bella figura. In casa, solo perché arriva quarto molla il gas. Auguri a Bagnaia, vinceva quando di tutto era facile, se Quartararo avesse una moto decente Cosa succederebbe. MM Quartararo han sempre combattuto con moto che non andavano, questo 3 secondi persi insieme a mille altre attenzioni fan dubitare non poco per il futuro.
NlCO Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 23 ore fa, mattia.ds ha scritto: Solo il modo da tifoso da stadio con cui nomini persone che hanno un nome e cognome chiarisce tutto. Si capisce che li stimo poco??? Me ne farò una ragione.
ediate Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno Sarà tutto vero quel che dite su Marc Marquez (e, ripeto, come pilota non si discute), ma lo noterete anche voi che quando i piloti si congratulano con lui a fine gara lo fanno più per circostanza (e perché hanno le telecamere addosso) che per reale "simpatia" nei confronti del personaggio: i sorrisi sono forzati, la pacchetta sulle spalle "doverosa", dentro di loro lo mandano volentieri a quel paese. Quando si ritirerà dalle corse la pizza, la sera, se la mangerà sempre da solo, amici in quell'ambiente non ne ha: chi semina vento raccoglie tempesta (vale per tutti, Rossi compreso). 2
Moderatori madmax Inviato 24 Giugno Moderatori Inviato 24 Giugno @ediate Onestamente non ho notato questa cosa se non da parte dei piloti della vr46 ma può essere Lo stesso Rossi, al contrario di quello che pensano i suoi tifosi, non era molto amato nel paddock Probabile che sia una cosa che accomuna i piloti vincenti e bastardi
ediate Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno @madmax Può essere, generalmente i vincitori "famelici" stanno antipatici ai più.
mattia.ds Inviato 24 Giugno Autore Inviato 24 Giugno Te l'ha detto qualcuno di loro o è una tua supposizione? 3 ore fa, ediate ha scritto: dentro di loro lo mandano volentieri a quel paese
ediate Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno @mattia.ds Magari facessi parte dell'ambiente, anche se non ho più l'età. E' una mia supposizione, basta leggere il linguaggio del corpo.
Vmorrison Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno Il motociclista professionista non deve essere simpatico, peculiarità non necessaria. Se risultasse anche simpatico… È uno sportivo esemplare! Agonismo, fantasia e motivazione positività contagiante. È già il pilota più forte della storia del motociclismo! Non deve dimostrare niente, gli auguro il meglio. Presente 2 giorni nel paddock al Mugello si respira un’aria speciale!
qzndq3 Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 4 ore fa, Vmorrison ha scritto: È uno sportivo esemplare! Non sono d'accordo. Abbiamo opinioni differenti e tali rimangono.
gug74 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Felice per l”Aprilia e Bezzecchi, anche Diggia niente male, per il resto normale amministrazione.
goldrake7 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 1 ora fa, gug74 ha scritto: Felice per l”Aprilia e Bezzecchi, anche Diggia niente male, per il resto normale amministrazione. . esatto .... aggiungo che mi spiace per Quartararo e per il suo talento sprecato
Lolparpit Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Prima di addormentarmi per la F 1 dei lift and cost…bella gara ad Assen, combattuta, con tutti vicini. Gran gara di Bezzecchi, che ha insidiato MM, bel Bagnaia (a un certo momento pensavo cedesse), molto forte Acosta (futuro campione?). Vince Marquez in circuito poco amato. Venerdì si è steso due volte, con botte al gomito, mento, cojotes…Domenica se li mette dietro tutti. Ha senz’altro qualcosa che solo i fuoriclasse hanno. Il fratello si è fracassato il dito in una brutta caduta.
fastdoc Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Cannibale a parte che al di là delle simpatie personali é fuori concorso, altra bella gara per Bez e Aprilia. Benino Bagnaia che però, come al Mugello, dopo i primi 6-7 giri alla pari con i fratelli Marquez non riesce a tenere il ritmo. 39 minuti fa, Lolparpit ha scritto: Il fratello si è fracassato il dito Anche peggio, purtroppo frattura scomposta del secondo metacarpo e necessità di intervento chirurgico.
fastdoc Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno E a proposito di fratture per Luca Lunetta in Moto3 frattura pluriframmentata di tibia e perone e anche per lui indispensabile intervento chirurgico. Purtroppo il pilota del team SIC58 é stato investito nel corso del penultimo giro mentre tra l'altro lottava con i primi. Bandiera rossa e alla fine é pure andata bene, ma per un attimo ho rivisto l'incubo del Sic.
goldrake7 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 4 ore fa, fastdoc ha scritto: E a proposito di fratture per Luca Lunetta in Moto3 frattura pluriframmentata di tibia e perone e anche per lui indispensabile intervento chirurgico. Purtroppo il pilota del team SIC58 é stato investito nel corso del penultimo giro mentre tra l'altro lottava con i primi. Bandiera rossa e alla fine é pure andata bene, ma per un attimo ho rivisto l'incubo del Sic. . menomale .... a volte dimentichiamo che tutti sti ragazzi rischiano tantissimo, basta una "caduta sfortunata" e tutto cambia
goldrake7 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 6 ore fa, Lolparpit ha scritto: Gran gara di Bezzecchi, che ha insidiato MM, . infatti bellissima gara di Bezzecchi, riguardo ad insidiare ho qualche dubbio, Bezzecchi era al limite, infatti in diversi punti l'Aprilia sbacchettava , mentre Marquez credo avesse ancora un piccolo margine
Messaggi raccomandati