analogico_09 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Il 20/01/2025 at 20:29, alexis ha scritto: Il discorso? Imbarazzante è fargli un complimento. Vanagloria stazzonata, Frasi scontornate con l‘accetta, ragionamenti degni di un ottenne, sintassi da invertebrato.. orribile. Ho dovuto spegnere, l‘interesse antropologico per il soggetto, ha dovuto cedere a un semplice, mio, incontrollabile moto di disgusto. Ne vedremo delle belle, non dimentichiamo che é pregiudicato, e si faceva sculacciare il popó nudo da una professionista del settore, pagata per giunta con i fondi elettorali, uno che invitava la popolazione a siringarsi il ddt nelle vene per scacciare il covid, provocando otto morti… E non c‘é redenzione per un personaggio del genere. Ieri me lo sono autenticamente perso una salutare dimenticanza. Tuttavia ho letto e visto i vari riassunti cartecei e trelevisivi e sono felice di aver occhieggiato a piccole dosi le immagini della desolante kermesse. Cosa ne penso? Non ne ho voglia. Un nriassuntino? Il peggio incommentabile. Prima gli algoritmi del Tubo mi hanno proposto questo video sul Trump degli inizi a cura di Saviano, sia vero o falso, esiste e lo evidenzio, a compendio di quanto scrivi aggiungerei questo passaggio biografico e chiascuno valuti in proprio. 1
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: 5 ore fa, Roberto M ha scritto: Pure per te è giusto seppellire in carcere con 22 anni di reclusione uno che perchè ha contribuito ad organizzare una manifestazione pacifica degenerata e che non ha torto un capello a nessuno ? Non leggi neppure quello che posti però. E stato condannato perché leader di un'organizzazione terroristica ed è stato uno dei principali organizzatori dell'assalto al Campidoglio. Altro che manifestazione degenerata. Dava gli ordini anche durante l'assalto. C'è la sentenza con tutti i dettagli. Non n riusciamo a stare dietro a tutte le cose false che scrivi Qui hai battuto ogni record di disinformazione, ti inventi proprio le cose. Come fa uno a “dare gli ordini durante l’assalto” se non è fisicamente presente durante l’assalto ? Se sei così sicuro delle tue idee perchè hai sempre il bisogno di mistificare i fatti ?
Gaetanoalberto Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma a te ti sembra verosimile Più che altro ricordo le immagini. Una cosa abbastanza inaudita, 5 morti a parte, con la più grande democrazia del mondo sbeffeggiata. Non so dire quale debba essere la pena, gli USA sono un mondo a parte, ma quanto avvenuto non può essere sminuito. E comunque si prospetta uno scenario latinoamericano, nel quale il Presidente si comporta come un dittatorucolo di turno. Peccato. Sia chiaro che non ho mai pronunciato parole simili per Bush o Reagan, nonostante non mi piacessero. Non dovremmo sminuire la realtà, che non è una partita di calcio.
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @Gaetanoalberto Aiuto !!! Come fa una persona a “dare ordini durante l’assalto” se non è presente all’assalto ?
briandinazareth Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Qui hai battuto ogni record di disinformazione, ti inventi proprio le cose. Come fa uno a “dare gli ordini durante l’assalto” se non è fisicamente presente durante l’assalto ? Se sei così sicuro delle tue idee perchè hai sempre il bisogno di mistificare i fatti ? adesso però cominci a preoccuparmi seriamente, lo dico veramente e spero che qualcuno ti sia vicino... allora, come spiegartelo... proviamo a farla semplice: hanno inventato degli attrezzi, piccoli oggetti che sembrano come dei lingotti schiacciati, gli hanno chiamati telefoni cellulari. come tutti i fascisti, da mussolini in poi, non eccellono in coraggio..mandano gli altri avanti. robè, ma ci tieni proprio a farti trattare come uno zimbello? ripigliati che stai facendo delle continue orrende figure e forse dovresti darti un momento di riflessione.
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Una cosa abbastanza inaudita, 5 morti a parte Ci sono stati 4 morti tra i manifestanti, compresa una donna disarmata, Ashley Babbitt, colpita con una revolverata al petto da un agente in borghese, è un’altra donna sempre disarmata colpita e poi morta all’ospedale, casi archiviati all’istante con divieto pure di pubblicare il nome degli agenti coinvolti per evitargli cause civili. L’unico morto tra i poliziotti, Brian Sicknick, è deceduto per un collasso dopo una colluttazione con i manifestanti. Tra le armi hanno trovato be 12 (dodici !!) molotov, due pistole (non usate) un fucile (non usato) e qualche petardo. Rispetto ai nostri antagonisti, ma anche agli stessi BLM e Antifa che hanno devastato l’America nel culmine del wokismo sono stati dei veri dilettanti. Parlare di tentato colpo di Stato o di attacco alla democrazia da parte di questa armata brancaleone con personaggi pittoreschi da carnevale con le corna è stato semplicemente ridicolo, così come assurde e spropositate le pene irrogate.
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 21 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio ma vi rendete conto di quanto sia assurdo rispondere a questo individuo? ma perchè non lo ignorate... se l'amministrazione per qualche motivo continua a tenerselo in pancia voi almeno evitate di farlo dilagare no? 3 1
analogico_09 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio In effetti ogni topic preso d'assalto... Fate vobis. 1
briandinazareth Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio in effetti è arrivato il momento di trattarlo come un troll, sta distruggendo questo spazio al quale alla fine siamo affezionati. io per primo ho dato troppo spazio. 1
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: Qui hai battuto ogni record di disinformazione, ti inventi proprio le cose. Come fa uno a “dare gli ordini durante l’assalto” se non è fisicamente presente durante l’assalto ? Se sei così sicuro delle tue idee perchè hai sempre il bisogno di mistificare i fatti ? adesso però cominci a preoccuparmi seriamente, lo dico veramente e spero che qualcuno ti sia vicino... allora, come spiegartelo... proviamo a farla semplice: hanno inventato degli attrezzi, piccoli oggetti che sembrano come dei lingotti schiacciati, gli hanno chiamati telefoni cellulari. ahahahah sei troppo divertente. 1) prima ti inventi, letteralmente che ti inventi che Enrique Tarrio, condannato a 22 anni di reclusione, “ha dato ordini durante gli assalti”; 2) ti faccio notare che non è possibile perché sta scritto che non era fisicamente presente; 3) preso in castagna ti inventi che avrebbe dato gli ordini dal telefono cellulare. Cosa che non risulta da nessuna parte, tantomeno dalla motivazione della sentenza, che ha condannato Tarrio suolo per aver organizzato quella manifestazione. Del resto non si capisce come si possa “per telefono” dirigere un assalto in diretta, con face time ? 1
permar Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 10 ore fa, Roberto M ha scritto: Piu leggo più mi convinco che trump ha fatto bene. Gia solo pensare che 1500 manifestanti fossero tutti protagonisti di atti violenti e’ ridicolo. Poi vai ad approfondire e scopri che uno dei condannati graziati da Trump è un giovane di colore, Enrique Tarrio, condannato a 22 anni. Minchia, stavolta ha ragione Brian, pensi, 22 anni, avrà massacrato chissà quante persone a Capitol Hill. Poi approfondisci. E scori che Enrique Tarrio NON ha fatto male a nessuno a Capitol Hill semplicemente perché non c’era. E’ stato condannato a 22 anni per “cospirazione sediziosa” solo perché avrebbe avuto un ruolo nell’organizzare quella protesta. Leggi per ricordarti come funziona in america Silvia Baraldini nel 2008 Cresciuta negli Stati Uniti d'America, nel 1983 fu condannata negli Stati Uniti a una pena cumulativa di 43 anni di carcere (di cui molti passati in isolamento e carceri di massima sicurezza) per i reati di concorso in evasione, associazione sovversiva (comprendente anche due tentate rapine, a cui non partecipò personalmente, accusa in seguito divenuta di associazione a delinquere per commettere cospirazione, in base alla legge RICO) e ingiuria al tribunale per non aver fornito i nomi dei compagni.
SpiritoBono Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Condivido, ho già scritto più volte a Roberto di non continuare a intervenire.
senek65 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 11 ore fa, Gustavino ha scritto: per chi crede che noi si possa modificare il clima.. Credevo che scrivessi minchiate solo in riproduzione audio:noto che la cosa è generalizzata. 1
LUIGI64 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Trump non solo non crede nella democrazia [...], ma l’ha sempre ritenuta ostile alla sua affermazione personale come imprenditore prima e come presidente poi. La sua concezione del potere resta antistituzionale e intimamente totalitaria. Egli ha giurato sulla Costituzione ma il suo giuramento era, già nel tempo del suo insediamento a presidente, uno spergiuro perché il suo credo non è nella democrazia. Egli crede solo nel diritto del suo Ego. Le leggi sono viste con sospetto in quanto impongono una regolazione arbitraria a questo diritto che vorrebbe essere assoluto. La sola cosa che lo accomuna alle classi medie, rurali, deprivate o agli industriali in cerca di riscatto che lo hanno votato è il rigetto della politica vista come luogo di impurità morale e di corruzione che ha tradito il popolo americano. Massimo Recalcati "Il narcisismo di Trump", La Stampa, 11 gennaio 2021, in "A pugni chiusi. Psicoanalisi del mondo contemporaneo", Feltrinelli, Milano 2023.
cesare Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 10 ore fa, briandinazareth ha scritto: "Ho appena ricevuto la notizia dal mio avvocato, sono stato graziato. Grazie, Presidente Trump", ha scritto Chansley sul suo profilo social, dove ha anche anticipato la sua intenzione di andare subito a "comprare delle fottute armi". Con il ritorno di Trump alla Casa Bianca, "in questo Paese è tornata la giustizia", ha anche scritto. "Ora compro delle fottute armi. Amo questo paese, che Dio benedica l'America. I 'J6ers' (termine usato per definire le persone coinvolti nell'assalto al Campidoglio, da January 6th, la data in cui è avvenuto, ndr) vengono rilasciati e la giustizia è arrivata. deve aver mandato il suo CV a Trump proponendosi come capo della sua costituenda milizia paramilitare
Panurge Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio La polizia del campidoglio pare non sia contenta della grazia "Almeno 140 agenti sono stati feriti, molti picchiati e schiacciati dalla folla, quando i sostenitori di Trump hanno cercato di ribaltare la sua sconfitta elettorale."
briandinazareth Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Adesso, Panurge ha scritto: La polizia del campidoglio pare non sia contenta della grazia "Almeno 140 agenti sono stati feriti, molti picchiati e schiacciati dalla folla, quando i sostenitori di Trump hanno cercato di ribaltare la sua sconfitta elettorale." sta già cambiando le procedure di licenziamento dei dipendenti pubblici, sarà molto più facile bvuttare fuori chi vuole, l'idea è che non possa neppure fare opposizione legale, ma difficile che questo passi.
Messaggi raccomandati