Roberto M Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 12 minuti fa, Savgal ha scritto: Non ho idea, ma di certo pare che il forum sia la sua occupazione prioritaria. Come la tua. Tu lavori o sei in pensione ?
briandinazareth Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 2 ore fa, Velvet ha scritto: In effetti con i camion elettrici è difficile gasare la gente. Ha fatto bene a spingere sul petrolio. però il programma era anche contro le molestie sessuali, alla fine che sarà mai una manata nel cūlus?
briandinazareth Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio tra le tante cose che sta facendo trump, troppe per seguirle, una riporta l'america all'integralismo più bigotto. sembra incredibile ma è così, scritto nero su bianco da trump ed è un ordine effettivo: gli usa non riconoscono il cambio di sesso, le persone trans non esistono e vale solo come vieni registrato alla nascita (non spiega se guardano gli organi sessuali o i cromosomi, ma sarebbe una sofisticazione di pensiero eccessiva, le persone del bar non capirebbero e adesso pare contino solo loro). anche gli iraniani e i pakistani guardano stupiti questi barbari che negano una realtà, anche medica e scientifica. le conseguenze possono essere terrificanti.
UpTo11 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Molti di questi provvedimenti non cambiano nulla nella vita di chi lo ha votato, ma sono come la fatwa dell'ayatollah per chi è costretto a subirli. Non gli servono a nulla se non a dare sfogo alla rabbia e all'odio dell'elettorato. Siamo veramente tornati ai romani, agli spettacoli nel circo, con gli schiavi dati in pasto alla folla che brama sangue e pretende il pollice in giù. L'organizzazione stessa delle firme, una burinata senza precedenti, è quella dello spettacolo dato in pasto ai beoti che nemmeno si rendono conto che per loro non cambia niente. Panem et circenses, senza nemmeno l'onere del panem.
lello64 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 35 minuti fa, iBan69 ha scritto: È iniziata la fine della democrazia in USA. trovo che la questione coreana sia di buon auspicio laddove ci sia una base di democrazia di un certo spessore certe esagerazioni poi si pagano Yoon sta rischiando l'ergastolo se non addirittura la pena di morte noi abbiamo come memoria storica per accadimenti simili una faccenda nata ed esaurita troppo tempo fa sarebbe anacronistico ai nostri tempi dover attendere venti anni prima di poter urinare sul cadavere del dittatore per poi appenderlo a testa in giù oggi avverrebbe molto prima e con modalità diverse
briandinazareth Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @lello64 c'è però un particolare, in questo momento trump ha il potere totale sull'informazione che conta, i social. più tutti i gruppi neonazi e simili che lo appoggiano (la liberazione del tizio di silk road ènun ringraziamento ad un gruppo estremista che lo supporta... lo ha scritto chiarissimo), in più la guardia nazionale ecc. cn tutto questo e la capacità di controllare gli umori della gente sarbbe più complicato, anche se decidesse di creare una dittatura vera e propria.
Plot Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: c'è però un particolare, in questo momento trump ha il potere totale sull'informazione che conta, i social. Che con una mossa sottobanco si e' aggiudicato un cospicuo numero di followers che sono stati travasati (a loro insaputa) sul suo account e quello di Vance.
P.Bateman Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 18 ore fa, Roberto M ha scritto: n una cosa di sicuro Trump ha un po’ cambiato in meglio la mia vita. Mi sta facendo divertire come un matto con questo forum Pure io mi sto divertendo, grazie a te. 18 ore fa, Roberto M ha scritto: Una cosa che non mi è piaciuta per niente del discorso di Trump è stato l’intervento a favore della pena di morte, questo è veramente incivile. Spero che la Meloni riuscirà a convincerlo a fargli cambiare idea. Mo' gli porta una camomilla.
P.Bateman Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 18 ore fa, Roberto M ha scritto: Qui hai battuto ogni record di disinformazione, ti inventi proprio le cose. Come fa uno a “dare gli ordini durante l’assalto” se non è fisicamente presente durante l’assalto ? Magari hanno pure i telefoni.
iBan69 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: creare una dittatura vera e propria. Sono praticamente dittature, mascherate da democrazie. Ma, non so quanto gli elettori di Trump, possano capirlo.
extermination Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Ad ogni modo mi pare che il discorso e le azioni del giorno dopo siano sostanzialmente in linea con quanto espresso in campagna elettorale. 1
P.Bateman Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 3 minuti fa, iBan69 ha scritto: Sono praticamente dittature, mascherate da democrazie. Ma, non so quanto gli elettori di Trump, possano capirlo. La gran parte lo capisce e approva.
Roberto M Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Intanto Trump minaccia Putin e, soprattutto, chi fa affari più o meno sotto banco con lui. Vuole la pace in Ucraina. Se veramente dovesse riuscire a portare la pace in medio oriente (con la distruzione di Hamas) ed in Russia (con un giusto accordo accettato dagli Ucraini che tuteli la loro sicurezza) dovranno dargli il premio nobel per la pace, altro che vaneggiamenti di dittature e rivoluzioni. Trump: «Subito accordo per fine guerra o sanzioni» «Non cerco di fare male alla Russia, mi piace il popolo russo e ho sempre avuto una relazione molto buona con il presidente Putin. Non dobbiamo dimenticarci che la Russia ci ha aiutato durante la Seconda guerra mondiale», ha scritto Trump su Truth. «Patteggia ora e metti fine a questa ridicola guerra», ha aggiunto ancora Trump rivolgendosi a Putin. «Se non ci sarà un accordo a breve non avrò altra scelta se non imporre nuove tasse, dazi e sanzioni su tutto quello venduto dalla Russia e vari altri Paesi partecipanti negli Stati Uniti. Facciamola finita con questa guerra, che non sarebbe mai iniziata se fossi stato presidente. Lo possiamo fare in modo semplice o in modo difficile. È il momento di fare un accordo, non dovrebbero essere perse altre vite», ha concluso Trump.
extermination Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 2 minuti fa, P.Bateman ha scritto: gran parte lo capisce e approva. La gran parte degli americani.
Roberto M Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 3 minuti fa, extermination ha scritto: Ad ogni modo mi pare che il discorso e le azioni del giorno dopo siano sostanzialmente in linea con quanto espresso in campagna elettorale. Assolutamente si. Non riesco proprio a capacitarmi sul perchè tutto questo dovrebbe essere considerato antidemocratico. Antidemocratico è pretendere di comandare senza voti.
Messaggi raccomandati