appecundria Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Adesso, extermination ha scritto: Uomo di peso con Istituzioni in contrappeso Ha detto che delle istituzioni farà bivacchi per i suoi manipoli.
alexis Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Quando ha citato nientepocodimeno di Dio, che avrebbe deviato Lui stesso di pirsona pirsonalmente la pallottola a lui destinata, ho cercato il telecomando… e ho spento. 🤮
senek65 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Adesso, extermination ha scritto: Semplice! Uomo di peso con Istituzioni in contrappeso. Parte del programma riconfermato nel discorso sarà difficilmente applicabile Mah, speriamo. Ma non dimentichiamoci che Donald ha al fianco sostenitori con immani quantità di denaro disponibile. Il denaro fa miracoli più di Gesù Cristo.
iBan69 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 8 minuti fa, extermination ha scritto: Quindi, i capi di Governo consenzienti dovrebbero interrompere ogni tipo di rapporto di fiducia o se preferite, non conflittuale, con Trump? No, ma nemmeno leccargli il Culus.
senek65 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: No, ma nemmeno leccargli il Culus. Si dice abbia un sapore divino
mozarteum Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 8 minuti fa, senek65 ha scritto: sicuro il momento è uno di quelli che sarà ricordato sui libri di storia. Che nessuno legge… 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Si dice abbia un sapore divino Pinot du culazzon 1 1
senek65 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Che nessuno legge… Ma qualcuno scrive. ps. quella che gli regge la bibbia è la moglie.
extermination Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Non credo alla favola dei sudditi e di sua Maestà! Non la racconta giusta. Dategli una settimana di tempo per risvegliarsi e prendere atto della realtà.
iBan69 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Che nessuno legge… Ed è anche per questo che ci troviamo con questa gente al potere. La storia insegna, ma l’uomo non impara.
mozarteum Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 2 minuti fa, senek65 ha scritto: ps. quella che gli regge la bibbia è la moglie. Sembra uno di quei preti che la regista Emma Dante mette ovunque nei suoi spettacoli 1
UpTo11 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: 14 minuti fa, senek65 ha scritto: sicuro il momento è uno di quelli che sarà ricordato sui libri di storia. Che nessuno legge… Noi si studia solo la storia patria. Quindi nisba.
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 15 minuti fa, alexis ha scritto: Quando ha citato nientepocodimeno di Dio, che avrebbe deviato Lui stesso di pirsona pirsonalmente la pallottola a lui destinata, ho cercato il telecomando… e ho spento Si è espresso come il 99% della gente normale, te compreso. Quando schivi un incidente potenzialmente mortale la prima cosa che ti viene da pensare non è “grazie a dio” ? Non c’è niente di estremista in questo, non è come L’Iran, nazione stimata all’ONU, dove condannano a morte un musicista per blasfemia. 4
jedi Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @alexis Un vero psicopatico. Io mi sono rifiutato di vedere lo schifo umano 1
Panurge Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Eddai, fra un grazie a Dio pavloviano ed un implicito "popolo americano sono qui per volontà dell'altissimo", da predicatore wasp, che è il messaggio di Trump, c'è un filo di differenza,
appecundria Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 17 minuti fa, Roberto M ha scritto: non è come L’Iran No, non lo è.
briandinazareth Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 43 minuti fa, extermination ha scritto: Quindi, i capi di Governo consenzienti dovrebbero interrompere ogni tipo di rapporto di fiducia o se preferite, non conflittuale, con Trump? ma certo che no, però c'è dfferenza tra interrompere rapporti e fare da scendiletto..
Messaggi raccomandati