Panurge Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: dargli ragione Deus vult.
neroacustico Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Il commento di Sandro Veronesi sull’insediamento di Trump e il ruolo di Elon Musk: “È come fosse Gotham City senza Batman. Trump è Pinguino, Musk è Joker. 2
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: ma ai tifosi di trump non fa venire neppure un brividino per la grazia a tutti gli assalitori di capitol hill? Ma proprio no. Ha graziato solo quelli "non coinvolti in atti violenti". Cioè chi protestava pacificamente. E' uno scandalo che fossero indagati. La SX è incredibile, vorrebbe in galera i manifestanti pacifici ma guai a chiedere di reprimere quelli che praticano la Tarrush Gamea, sfasciano, devastano e aggrediscono le forze dell'ordine purché siano antifa' e pro-pal. Pazzesco, ancora una volta strabismo e doppiopesismo. 2
Xabaras Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma proprio no. Ha graziato solo quelli "non coinvolti in atti violenti". Cioè chi protestava pacificamente. E' uno scandalo che fossero indagati. La SX è incredibile, vorrebbe in galera i manifestanti pacifici ma guai a chiedere di reprimere quelli che praticano la Tarrush Gamea, sfasciano, devastano e aggrediscono le forze dell'ordine purché siano antifa' e pro-pal. Pazzesco, ancora una volta strabismo e doppiopesismo. Sei diventato illeggibile. Te lo stanno ripetendo in molti, possibile che non te ne renda conto? 1
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 2 minuti fa, Xabaras ha scritto: Sei diventato illeggibile. te lo stanno ripetendo in molti, possibile che non te ne renda conto? E' una questione di opinioni, è come nei media tradizionali, per qualcuno è illeggibile Lucio Fontana (che è stato infatti anche perculato) per altri Travaglio. L'importante è rimanere sui canoni della buona educazione, ad esempio evitando di scrivere a chicchessia che "è illeggibile".
Xabaras Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: E' una questione di opinioni, è come nei media tradizionali, per qualcuno è illeggibile Lucio Fontana (che è stato infatti anche perculato) per altri Travaglio. L'importante è rimanere sui canoni della buona educazione, ad esempio evitando di scrivere a chicchessia che "è illeggibile". Va bene, se credi che io sia stato maleducato ti chiedo scusa, ma ti rendi conto che continui a scrivere sempre le stesse cose quale che sia l'argomento della discussione? Io trovo che anche questo atteggiamento sia sinonimo di mancanza di rispetto per chi partecipa. Tutto qui, l'illeggibilità si riferiva a questo.
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 16 minuti fa, Xabaras ha scritto: Va bene, se credi che io sia stato maleducato ti chiedo scusa, ma ti rendi conto che continui a scrivere sempre le stesse cose quale che sia l'argomento della discussione? Ma no nessun problema non mi devi chiedere scusa, magari fossero tutti come te. In questo caso ho scritto della grazia a 1600 persone "non coinvolte in atti violenti" che erano semplici manifestanti solo perchè è stato nei pressi di Capitol Hill. Erano indagati e rischiavano il carcere solo per questo. Ora su, anche a prescindere dalle diverse opinioni che possiamo avere non trovi che questa sia una stridente contraddizione ? Cosa diresti se da noi ci sia qualcuno che propone di mettere in galera manifestanti "pacifici" propali davanti al campidoglio nostro perchè in quella manifestazione c'erano anche manifestanti violenti che sfasciano vetrine, menano e aggrediscono le forze dell'ordine ? Secondo me non ci sono "manifestazioni" buone e "manifestazioni" cattive, tutti hanno il diritto di manifestare e nessuno deve pensare che sia giusto mettere in carcere le persone per una "manifestazione" o un post sui social, per quanto possa essere disgustoso l'oggetto del post o della manifestazione. Solo i violenti dovrebbero andare in carcere.
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 17 minuti fa, Xabaras ha scritto: ti rendi conto che continui a scrivere sempre le stesse cose quale che sia l'argomento della discussione? Io trovo che anche questo atteggiamento sia sinonimo di mancanza di rispetto per chi partecipa. Tutto qui, l'illeggibilità si riferiva a questo. Scusa, la grazia ai manifestanti a Capitol Hill è stata concessa poche ore fa. Anche volendo non ne avrei potuto scrivere "prima", quindi perchè dici che "scrivo sempre le sesse cose" ?
briandinazareth Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Adesso, Roberto M ha scritto: In questo caso ho scritto della grazia a 1600 persone "non coinvolte in atti violenti" che erano semplici manifestanti solo perchè è stato nei pressi di Capitol Hill. continui con le falsità, senza alcun rispetto per il luogo che ci ospita. dovresti smetterla. perché va bene che non ti freghi nulla di diventare uno zimbello, ma noi vorremmo discutere come persone senzienti. ormai sono inqualificabili i tuoi inteverventi, non possiamo credere ad una parola di quello che scrivi. leggi va (l'inglese lo conosci? o serve che traduca) President Donald Trump on Monday pardoned more than 1,000 people charged in the January 6, 2021, attack on the US Capitol, and commuted the sentences of leaders of the Proud Boys and Oath Keepers. “These are the hostages,” Trump said from the Oval Office, referring to the convicted and charged defendants. “Approximately 1,500 for a pardon – full pardon.” The commutations cover the sentences for 14 far-right extremists from the Oath Keepers and Proud Boys who were convicted or charged with seditious conspiracy. With the pardons, Trump has granted full clemency to hundreds of people already convicted of felony crimes like assaulting police and destroying property as part of the effort to disrupt the peaceful transfer of power. The “full, complete and unconditional” pardons extend to people who were convicted of some of the worst crimes committed the day of the Capitol attack. That group includes individuals like Julian Khater, who assaulted US Capitol Police officer Brian Sicknick and later pled guilty to assaulting officers with a dangerous weapon; Devlyn Thompson, who hit a police officer with a metal baton; and Robert Palmer, a Florida man who attacked police with a fire extinguisher, a wooden plank and a pole. 1
briandinazareth Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @Roberto M stai difendendo persone che hanno assaltato poliziotti con esintori, armi e bastoni di metallo. condannati con sentenza definitiva. fino a che punto vuoi arrivare?
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: stai difendendo persone che hanno assaltato poliziotti con esintori, armi e bastoni di metallo. Sono stati graziati solo quelli "non coinvolti in atti violenti". Fonte, corriere della sera.
briandinazareth Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Falso, sono stati graziati solo quelli "non coinvolti in atti violenti". Fonte, corriere della sera. hai un link? perché io ho riportato la cnn che nomi e cognomi precisi... e qui trovi anche foxnews, la sua fedelissima. https://www.foxnews.com/politics/trump-pardons-nearly-all-jan-6-defendants-inauguration-day
Roberto M Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio L'ho letto stamattina, non è che me lo sono sognato. Mò lo cerco.
briandinazareth Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: L'ho letto stamattina, non è che me lo sono sognato. Mò lo cerco. sempre meglio approfondire, ma può capitare a tutti di dare credito ad una notizia che si rivela falsa, ci mancherebbe. adesso che hai letto cnn e foxnews che ne pensi della grazia a chi l'ha organizzata e quelli nche hanno attaccato i poliziotti e non solo in quella maniera?
Velvet Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 19 minuti fa, briandinazareth ha scritto: felony crimes like assaulting police and destroying property So' ragazzi.
jackreacher Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 19 ore fa, ferdydurke ha scritto: dell’incoronazione di Trump… Ma mi sono perso qualcosa? È forse un re od un imperatore? Non è stato nominato con votazione? Mah.....
Messaggi raccomandati