31canzoni Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Prima di morire, il più in là possibile nel tempo, ne vorrei vedere uno di ANARCO INSURREZIONALISTA, creatura mitica più onnipresente dell'imbecillità umana e contemporaneamente più rara dell'apparizione di creature leggendarie come il centauro o il mostro di Lochness o la fata dei dentini. Sono disposto a pagare al mercato nero per una Polaroid anche ingiallita dell'essere mitologico ANARCO INSURREZIONALISTA artefice e colpevole di tutti i reati in itaglia e nel globo terracqueo. Chi è stato? Il lupo cattivo? No! È stato l'ANARCO INSURREZIONALISTA.... paura e bisogno di sicurezza "l'è sta el bisso galletto" mi dicevano da bambino. 1 1
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 22 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio E’ una creatura che fa parte della mitologia cattofascista, utilizzata sui bambini e su persone facilmente impressionabili in sostituzione dell’ uomo nero. Nella realtà non è mai esistita. Un’altra creatura che non è mai esistita e non esisterà mai (anche se vogliono far credere il contrario) e’ il FASCISTA BUONO. 2 2
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 22 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 14 ore fa, 31canzoni ha scritto: Prima di morire, il più in là possibile nel tempo, ne vorrei vedere uno di ANARCO INSURREZIONALISTA, Dillo chiaro che vuoi la vita eterna. 3
Martin Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio È un termine della lingua verbalistico-carabinierese, come l'asfalto reso viscido dalla pioggia, i proiettili vaganti, e la messa in sicurezza... 1
Membro_0023 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio https://www.anarcopedia.org/index.php/Anarchismo_insurrezionale 1
Panurge Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 15 ore fa, 31canzoni ha scritto: l'è sta el bisso galletto 1
piergiorgio Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio ma dal vivo o è sufficiente anche in foto ? perchè se dal vivo ti conviene barricarti in casa e non aprire a nessuno, perchè il mondo è pieno di quelli lì: sai mai che il tuo desiderata si avveri. se invece in foto...spegni pc e tv e sei a posto (e comunque non uscire di casa)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Gennaio Moderatori Inviato 22 Gennaio 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: E’ una creatura che fa parte della mitologia cattofascista, utilizzata sui bambini e su persone facilmente impressionabili in sostituzione dell’ uomo nero ha subito nel tempo diverse metamorfosi scordandoti di aggiungere il periodo che mangiava i bambini
iBan69 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @31canzoni di anarchici ne ho conosciuti, ma non erano insurrezionalisti … credo. 😬 Non ho foto, però. 1
spersanti276 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 1 ora fa, Martin ha scritto: È un termine della lingua verbalistico-carabinierese, come l'asfalto reso viscido dalla pioggia, i proiettili vaganti, e la messa in sicurezza... ...aggiungi pure il giornalistico 'la palla che prende velocità sull'erba del campo appena bagnato'. Un miracolo della fisica. 1
andpi65 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Il 21/01/2025 at 19:33, 31canzoni ha scritto: Prima di morire, il più in là possibile nel tempo, ne vorrei vedere uno di ANARCO INSURREZIONALISTA, creatura mitica più onnipresente dell'imbecillità umana e contemporaneamente più rara dell'apparizione di creature leggendarie come il centauro o il mostro di Lochness o la fata dei dentini. Alfredo Cospito, per dirne uno, come lo cataloghi Canzoni?
Muddy the Waters Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 11 minuti fa, andpi65 ha scritto: Alfredo Cospito, per dirne uno, come lo cataloghi Canzoni? Però mi pare eccessivo il 41bis, considerando che stragisti neri sono a piede libero…. Pare che il focus in tema di terrorismo sia in prevalenza sui rossi, come mai secondo te?
CarloCa Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 17 minuti fa, andpi65 ha scritto: Alfredo Cospito, per dirne uno Un fesso incastrato dalla polizia.
andpi65 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 49 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Però mi pare eccessivo il 41bis, Il tema era però se esiste, "sta creatua mitica più onnipresente dell'imbecillità umana e contemporaneamente più rara dell'apparizione di creature leggendarie come il centauro o il mostro di Lochness o la fata dei dentini". Ma sicuramente ho capito male . 😉
CarloCa Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: tema era però se esistono, Non esistono.
Muddy the Waters Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: tema era però se esistono, "ste creature mitice più onnipresente dell'imbecillità umana e contemporaneamente più rara dell'apparizione di creature leggendarie come il centauro o il mostro di Lochness o la fata dei dentini". Ma sicuramente ho capito male io. 😉 Hai ragione, però il caso Cospito mi pare più una costruzione mediatica.
Messaggi raccomandati