Dufay Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Ogni tanto vado al bar e sento per forza visto che urlano i discorsi della gggente. Su Trump pensano in media "adess lag pensa lu e al risolv tutt" cioè adesso ci pensa lui e risolve tutto... Tempi tempestosi ci attendono.
garmax1 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 1 minuto fa, Dufay ha scritto: adess lag pensa lu e al risolv tut Se lo dicono i ferraresi che solitamente ci vedono più lontano d i tutti, io ci credo...
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 22 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio State sereni, l'Italia è pronta a reagire. 5
UpTo11 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 1 minuto fa, Velvet ha scritto: State sereni, l'Italia è pronta a reagire. Naaaa, è inverosimile. Più adatta questa: .
Martin Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Sabato scorso proprio a Ferrara ho intercettato un meraviglioso "Trump aL 'zcor brisa". Poiché ero in una caffetteria cachettosa ho pensato fosse ironico.,
audio2 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio meglio che da quelle parti li magnino tranquilli leggero ed equilibrato, che quando hanno fatto qualcosa hanno partorito le due peggio schifezze del secolo scorso, forse appunto per digerire i pastoni con i quali sono usi desinare.
Guru Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @audio2 Beh certo noi barbari non abbiamo ancora scoperto il gatto in salmì. 1
indifd Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 3 ore fa, Dufay ha scritto: Su Trump pensano in media "adess lag pensa lu Devi ammettere che l'influenza dell'ambiente in cui si cresce conta, se segnalate il vostro paese (molto interessante IMHO) al nuovo che arriva (in Italia è già arrivato dal 2022) magari vi finanziano una super riqualificazione edilizia nel rispetto dello stile esistente e potreste diventare metà di pellegrinaggi del nuovo turismo (nero) un po' come Predappio La frase che riporti in quel contesto "suona bene"
indifd Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @Dufay Fossi in te battezzerei i tuoi nuovi progetti di diffusori con nomi tipo: a) Littoria b) Balilla c) Italica d) Roma (funziona sempre in tutte le salse )
iBan69 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Trump al bar… vale come un Salvini o una Meloni, per intellighenzia degli avventori. 1
Supertramp Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 2 ore fa, Martin ha scritto: Trump aL 'zcor brisa Potresti tradurre?
spersanti276 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio https://www.tresigallolacittametafisica.it/ A me pare una meraviglia dell'architettura del tempo (che io amo... per quanto odii visceralmente il mascellone). 2
ferrocsm Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 1 ora fa, Guru ha scritto: Beh certo noi barbari non abbiamo ancora scoperto il gatto in salmì. E il bello è che ha citato un post di @Dufay che essendo di Ferrara si presuppone frequenti bar di Ferrara, l'unica città emiliana governata dal centrodestra per cui fa il tifo, suggerendo ai ferraresi di mangiare tranquilli. 1
Martin Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 1 ora fa, Supertramp ha scritto: Potresti tradurre? "Trump aL 'zcor brisa" = Trump, lui non perde tempo a fare discorsi. Nel senso che passa direttamente all'azione.
Dufay Inviato 22 Gennaio Autore Inviato 22 Gennaio 2 ore fa, iBan69 ha scritto: Trump al bar… vale come un Salvini o una Meloni, per intellighenzia degli avventori. Che pensa un po' votano. Il mio consiglio è di frequentare un po' di più i bar per capire cosa pensa veramente la gente 2
indifd Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Il mio consiglio è di frequentare un po' di più i bar per capire cosa pensa veramente la gente Da incorniciare
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 22 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 9 minuti fa, Dufay ha scritto: Il mio consiglio è di frequentare un po' di più i bar per capire cosa pensa veramente la gente Se ci riduciamo alle chiacchiere da bar per decidere l'agenda politica siamo non alla frutta, molto oltre. 4 1
audio2 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio potete sempre concentrarvi sui salotti e nei circoli culturali e poi perdete 1
Messaggi raccomandati