Vai al contenuto
Melius Club

Trump al bar ...

Dufay

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

potete sempre concentrarvi sui salotti e nei circoli culturali

e poi perdete

vedi, vincere ad ogni costo assecondando il chiacchiericcio da bar ed elevandolo a propaganda elettorale e programma politico può darsi che non ci interessi. 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

e allora bene così

solo che vedo 15 tread su trump 5 sul muschio e 10 sul kapitone quindi suona come la volpe e l' uva

Inviato
9 minuti fa, audio2 ha scritto:

e allora bene così

solo che vedo 15 tread su trump 5 sul muschio e 10 sul kapitone quindi suona come la volpe e l' uva

Dici? Io la vedo come reazione a quelle politiche decise e messe in atto proprio ascoltando i discorsi da bar elevati a programma di governo. La volpe e l'uva non c'entrano un amato bene.

Inviato

Oggi al bar si dice quello che si diceva in italia o in germania più o meno un secolo fa. C'è da rallegrarsi.

Inviato
44 minuti fa, Dufay ha scritto:

Il mio consiglio è di frequentare un po' di più i bar per capire cosa pensa veramente la gente

Mi basta leggere te, per capirlo. 😄

Inviato

E comunque non si chiamano chiacchiere da bar per nulla. Sono spesso espressione di ignoranza a livelli abissali, paragonabile al tifo da stadio più becero. Ma come si fa a suggerire di seguirle, da quando sono diventate lo specchio della realtà e della volontà popolare? Povera Italia.

Inviato
42 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Se ci riduciamo alle chiacchiere da bar per decidere l'agenda politica siamo non alla frutta, molto oltre.

Evidentemente serve anche per capire dove va l'orientamento medio delle persone e riuscire a prendere più voti o comunque a provarci. 

Non serve tanto chiudersi nel proprio Piccolo mondo antico e considerare gli altri praticamente tutti quelli che non la pensano come lui delle mosche da bar.

Inviato
10 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Mi basta leggere te, per capirlo. 😄

Purtroppo basta anche leggere te per capire che non hai capito tanto per cambiare

Inviato
42 minuti fa, audio2 ha scritto:

potete sempre concentrarvi sui salotti e nei circoli culturali

e poi perdete

Perché questi discorsi non li fai sulle minchiate che combina alla destra, dal momento che sei apolitico? :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Inviato
7 minuti fa, Dufay ha scritto:

Evidentemente serve anche per capire dove va l'orientamento medio delle persone e riuscire a prendere più voti o comunque a provarci. 

Non serve tanto chiudersi nel proprio Piccolo mondo antico e considerare gli altri praticamente tutti quelli che non la pensano come lui delle mosche da bar

Al bar si sente spesso parlare di vaccini che decimano la popolazione, di scienzah con la h, di mio guggino che ha detto che il cancro si cura con la papaja, delle scie chimiche e dei complotti di Soros... se a queste cose si da peso politico e ci si costruisce su una campagna elettorale si fa un danno enorme al Paese, che si vinca o meno. 

Inviato

@Dufay adesso ci spieghi, chi è che va al bar, con lo scopo di raccogliere informazioni sull’orientamento politico dei suoi avventori? 

Inviato
41 minuti fa, audio2 ha scritto:

e allora bene così

Ma no, è che siamo tutti ammirati da cotanti statisti.

Inviato
3 minuti fa, iBan69 ha scritto:

@Dufay adesso ci spieghi, chi è che va al bar, con lo scopo di raccogliere informazioni sull’orientamento politico dei suoi avventori? 

Non è poi così difficile capirlo prova a spremere le meningi per una volta

Inviato
5 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Al bar si sente spesso parlare di vaccini che decimano la popolazione, di scienzah con la h, di mio guggino che ha detto che il cancro si cura con la papaja, delle scie chimiche e dei complotti di Soros... se a queste cose si da peso politico e ci si costruisce su una campagna elettorale si fa un danno enorme al Paese, che si vinca o meno. 

Ecco capito niente come al solito.

Ci rinuncio.

briandinazareth
Inviato
12 minuti fa, Dufay ha scritto:

Non serve tanto chiudersi nel proprio Piccolo mondo antico e considerare gli altri praticamente tutti quelli che non la pensano come lui delle mosche da bar.

andiamo al sodo però:
 al bar la gente odia gli stranieri e i f.roci, che vorrebbe la pena di morte anche per i borseggiatori (se rom anche tortura), e che aspira a qualcuno che faccia piazza pulita dei politici per fare le cose che servono.. non so che bar frequenti tu, ma in molti questi sono i toni. 

quale parte dovremmo prendere per capire dove va l'orientamento medio? 

e poi, per quale motivo al mondo dovremmo considerare i peggiori bar come una cartina di tornasole della società tutta? 

anziché cercare di elevare il discorso e di costruire una società migliore dobbiamo mettere l'asticella sui discorsi più beceri e stupidi?
e arrendendoci totalmente, perché "la gggente" dopo il bianchino dice che le donne devo stare a casa a fare figli, in che modo si potrebbe migliorare le cose?

Inviato

Fino ad ora ci ha pensato Baygon, mo ci penserà il Trumbett. Tra quattro anni se campa ancora si potranno tirare le somme. Fino ad allora avremo dimenticato quanto era bravo l’uno o quanti casini avrà combinato l’altro, 
ammesso e concesso che oltre a sbraitare le decisioni siano solo ed esclusivamente sue.

e qui qualche dubbio lo ho.
Io penso che lui ci metta la faccia ed il carisma, ma il lavoro lo fanno quelli dietro le scrivanie.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @