skillatohifi Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Gradirei sapere da chi possiede questo modello di SPU le vostre opinioni, io al momento sto usando con grandissimo piacere questi 3 modelli di spu : 1S ; 1E ; Classic G MKII, ma l idea di avere anche quest altro modello più performante mi incuriosisce, però... ho anche paura che essendo più evoluto delle altre spu non vorrei che snaturi un po' il suono bello corposo e potente delle sue sorelle minori. Voi che ne pensate....?
Phil966 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Chi ti può rispondere il maniera esaustiva è sicuramente @Mxcolombo le ha paraticamente tutte o le ha ascoltate Io ho la Synergy e non ne posso che parlare bene, sempre nel mondo Spu, prima avevo la #1 ed è stato un bel passo avanti, più raffinata, precisa e completa Io la uso con step-up Ortofon T-20 mk 2 e prephono a valvole Se ti è sfuggita questa è una bella discussione
Mxcolombo Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 1 ora fa, skillatohifi ha scritto: però... ho anche paura che essendo più evoluto delle altre spu non vorrei che snaturi un po' il suono bello corposo e potente delle sue sorelle minori. Voi che ne pensate....? @skillatohifi come suggerito da @Phil966 ti invito al leggere il post che ho iniziato qualche anno fa. A parte ciò, la Synergy non snatura il suono dei modelli base. È una diversa incarnazione del medesimo approccio alla lettura/riproduzione del vinile. Di solito la consiglio agli amanti del jazz (possibilmente) con phono/pre a valvole. In questa configurazione alle mie orecchie da il meglio. Se invece sei più orientato alla classica/lirica punto la Meister Silver. Se non sei lontano da Legnano/Busto Arsizio considerati invitato per un ascolto. Ho un giradischi con 2 bracci e te le posso fare sentire entrambe in tempo reale. Un caro saluto, massimiliano
skillatohifi Inviato 22 Gennaio Autore Inviato 22 Gennaio @Mxcolombo attualmente le mie 3 spu le uso tutte con il sut ST80SE e devo dire che il suono è fantastico, prima avevo diverse testine anche di costo importante e pian piano le ho vendute tutte, ed ora i miei cari vinili li ascolto solo più con queste spu, sono testine fantastiche!! Il mio pre fono è un Accuphase C27
Mxcolombo Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @skillatohifi mi fa piacere che tu sia soddisfatto di come suonano con il tuo set up phono. Io spazio dalla Classic alla A95 e le trovo fantastiche. Ognuna ha i suoi pregi, difetti e limiti ma tutte hanno una incredibile musicalità. Le interfaccio con SPU t100/Shindo Arome (ottimo con Classic e Wood A), Audio Research Reference Phono (one) o Leben Rs30eq.
skillatohifi Inviato 22 Gennaio Autore Inviato 22 Gennaio @Mxcolombo da quando ho inserito questo meraviglioso stepup la sinergia con le 3 mie spu è stata perfetta 😀👍
Messaggi raccomandati