oscilloscopio Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @lufranz polleria, rosticceria e carni fresche.
Membro_0023 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @oscilloscopio Dove? Magari sono un tuo cliente 🙂
oscilloscopio Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @Paperinik2021 al limite eri (ho chiuso nel 2018 per problemi alla schiena) comunque facevo Monza, Busto Arsizio, Montorfano, Milano Calvi, Cinisello Balsamo e Paullo.
Membro_0022 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 43 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: polleria, rosticceria e carni fresche. ARF ARF... Ce ne sono sempre un paio al mercato del sabato che mandano effluvi stimolanti. Ogni tanto ne approfitto. Ma i porchettari della Valdichiana non li batte nessuno. Certi panini di formato industriale...
oscilloscopio Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @lufranz Il miglior pollo della Lombardia....😁 Adesso però rientriamo in topic che tra un po' parliamo dello sbarco sulla luna...
qzndq3 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 4 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Adesso però rientriamo in topic che tra un po' parliamo dello sbarco sulla luna... In effetti... 😉 Stavo pensando alla ISS dove non è che apri il finestrino e cambi l'aria, chissà che odori..
Membro_0022 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: Stavo pensando alla ISS dove non è che apri il finestrino e cambi l'aria, chissà che odori.. E' per questo che dalla dieta degli astronauti sono stati banditi i fagioli.
Membro_0022 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Torno in topic. Una giornata come oggi, qui, sembra l'ideale per non accendere il climatizzatore e tenere un dito di finestrino aperto, oppure disinserire il compressore e lasciarlo funzionare come un "vecchio" impianto di areazione. In effetti non fa per niente caldo, c'è vento, il cielo è coperto e si prepara per la pioggia. Bene, anche in questa condizione dopo pochi minuti che si è chiusi dentro l'auto comincio ad avvertire un senso di fastidio, probabilmente dovuto all'umidità ambientale che aumenta. Basta riattivare il compressore e anche se la temperatura dell'aria che esce dalle bocchette sembra uguale a prima la sensazione di fastidio sparisce in pochi secondi. Sembra una sciocchezza, ma il clima (meglio automatico ma anche a controllo manuale) fa bene anche se in apparenza non ce n'è bisogno. Sia benedetto chi lo ha inventato e soprattutto benedetto chi - a inizio anni 90 - ha pensato di iniziare a proporlo non solo sulle auto di lusso ma anche su quelle più "modeste", fino ad arrivare a dotarne di serie anche le utilitarie.
qzndq3 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Il 5/6/2021 at 08:49, oscilloscopio ha scritto: rosticceria 🤣 😉Potrebbe essere un'idea, ma senza aria condizionata. 1
Severus69 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 Io il clima lo uso solo in condizioni estreme, mi da molto fastidio, amo sentire l'aria girare, infatti mi piacerebbe molto una cabrio....
qzndq3 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 5 ore fa, Severus69 ha scritto: Io il clima lo uso solo in condizioni estreme, mi da molto fastidio, amo sentire l'aria girare, Oggi dalle mie parti credo lo avresti acceso anche tu. Questa mattina 25°C, temperatura ideale, ma umidità al limite di saturazione, sembrava fine ottobre. Dopo essermi cambiato la t-shirt due volte ho ceduto ed ho acceso l'aria condizionata anche in casa, cosa che di giorno faccio davvero di rado.
Severus69 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 @qzndq3 Vero l'umidità è molto più fastidiosa del caldo. Con 30 gradi ma secchi si sta un ben di Dio ...
GasVanTar Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 14 ore fa, Severus69 ha scritto: Con 30 gradi ma secchi si sta un ben di Dio ... Insomma...meglio 25° secchi...😊 1
Dr.Faust Inviato 16 Giugno 2021 Autore Inviato 16 Giugno 2021 Il 15/6/2021 at 16:05, Severus69 ha scritto: @qzndq3 Vero l'umidità è molto più fastidiosa del caldo. Con 30 gradi ma secchi si sta un ben di Dio ... Vero, in forgia quando siamo a 1.300/1.400°C e l'umidità sparisce si sta meglio che ai 32°C con umidità a 100 delle notti in pianura a Luglio!
papàpaolo Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Piccolo OT, ho il clima automatico e da qualche mese posso utilizzarlo solo al minimo (LOW) perché a qualsiasi temperatura lo imposto funziona per un po' e poi butta fuori aria bollente, questa cosa si è presentata a fine inverno in maniera contraria, caldo e poi aria fredda... A qualcuno è capitato? Sarà il sensore temperatura esterna?
Messaggi raccomandati