Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Gennaio Amministratori Inviato 22 Gennaio il tar ha sospeso, in attesa del giudizio di merito, gran parte della nuova normativa amanta con i decreti di salvini, penalizzanti oer gi ncc. sono molto preoccupato, pare la vecchia strofa di cimabuie che fa una cosa e ne sbglia due.. in vece di pensare a dimissionare la santanchè (che tanto può fare danni limitati) occorerebbe trovare per Salvini un ministero di prestigio ma dove possa fare meno danni 1
ferrocsm Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 10 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: gran parte della nuova normativa amanta con i decreti di salvini, penalizzanti oer gi ncc. Potresti decodificarlo? Stai prendendo in considerazione i taxi a noleggio con conducente?
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Gennaio Autore Amministratori Inviato 22 Gennaio @ferrocsm si il tar ha sospeso gran parte della nuova normativa per gli ncc (noleggio con conducente), per esempio la sosta di 20 minuti tra un servizio e l'altro, il divito di stipulare acordi cn agenzie di viaggioe albercghi, ecc ecc
ferrocsm Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: si il tar ha sospeso gran parte della nuova normativa per gli ncc (noleggio con conducente) Quando si ha a che fare con i taxi siano essi ncc oppure altro è sempre una babilonia, ci hanno provato un po' tutti a regolamentare il settore, ma tutti sono tornati con le pive nel sacco, e si pretendeva che ci riuscisse un Salvini? Io ricordo una recente esperienza a Sibiu in Romania, dove a fronte di prezzi quasi ai nostri livelli per i carburanti, però i taxi erano sorprendentemente a buon mercato, tutti non solo quelli di Uber e ce n'erano parecchi, forse lì erano riusciti a normare il servizio. Mandatelo in Romania. 1
Moderatori paolosances Inviato 22 Gennaio Moderatori Inviato 22 Gennaio 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Mandatelo in Romania. Emigrazione?
Guru Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio Io sono fiducioso. Si dice un trauma possa far rinsacre le persone che ne hanno già subito uno, quindi auspico che una di queste tegole lo rimetta in bolla rimedi ai danni di quella vecchia caduta dal seggiolone.
Roberto M Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 15 ore fa, cactus_atomo ha scritto: si il tar ha sospeso gran parte della nuova normativa per gli ncc (noleggio con conducente), per esempio la sosta di 20 minuti tra un servizio e l'altro, il divito di stipulare acordi cn agenzie di viaggioe albercghi, ecc ecc Non ho seguito la vicenda ma se è cosi meno male che il tar ha sospeso. C’e una carenza cronica di Taxi e tutte le iniziative “protezionistiche” adottate da anni da tutti i governi a favore della categoria dei tassisti sono deleterie, compresa questa. Assurdo che lo Stato imponga obblighi agli ncc di questo tipo. 1
Coltr@ne Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 17 ore fa, ferrocsm ha scritto: Potresti decodificarlo? L'unica volta scritto senza errori, c'è da pensare.
ferrocsm Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio Posso aggiungere una tegola senza dover andare su un altro tetto che tanto sempre di governo si tratta, cambiando però ministero? La mia fonte di abbeveramento riguardo le notizie è la radio al mattino di buon ora e logicamente il nostro barper il resto meno ne sento e meglio sto. Vedo che stamani l'argomento non è stato preso in considerazione dentro il nostro bar e allora sono a chiedervi: ho sentito dal notiziario di Radio Freccia di subbigli da parte delle opposizioni che hanno chiamato la PDC a riferire in parlamento in merito all'arresto tempo fa proveniente dalla Germania e poi successiva liberazione da parte del governo italiano di un libico torturatore su cui pendeva un mandato di cattura internazionale, che è questa nuova o vecchia tegola? @cactus_atomo scusa l'ot, ma è per non riempire il bar di tegole che poi a voi moderatori tocca rimuoverle.
piergiorgio Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio @ferrocsm tranquillo, qui non sfugge nulla: puoi anche vendere la radio. https://melius.club/topic/23590-lotta-ai-trafficanti-di-esseri-umani-la-realtà/
Martin Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 18 ore fa, cactus_atomo ha scritto: la sosta di 20 minuti tra un servizio e l'altro, il divito di stipulare acordi cn agenzie di viaggioe albercghi, ecc ecc se non erro c'era anche l'obbligo di prendere le generalità dei trasportati, una cosa tipo il documento da consegnare in albergo...
ferrocsm Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 35 minuti fa, piergiorgio ha scritto: tranquillo, qui non sfugge nulla: puoi anche vendere la radio. Grazie @piergiorgio me lo ero perso, ma il titolo era forse un poco troppo dispersivo e non pensavo si trattasse di quel libico. In merito alla radio, siccome io l'ascolto in auto al mattino difficilmente potrò venderla se non quando venderò l'intera auto con radio incorporata. Fate conto non abbia scritto nulla e mi riporto via la mia tegola.
Supertramp Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 20 ore fa, cactus_atomo ha scritto: occorerebbe trovare per Salvini un ministero di prestigio ma dove possa fare meno danni Oppure una miniera in Congo dove potrebbe fare amicizia con tanti ragazzi che lavorano e potrebbero insegnargli cosa vuol dire guadagnarsi il pane in modi differenti dal fare il contaballe.
Messaggi raccomandati