Vai al contenuto
Melius Club

Wilson Submerge

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Assomiglia alla mia lavatrice Bosch .

Inviato
16 minuti fa, gianventu ha scritto:

Pensavo peggio, dai...

Importante istruire per tempo la donna di servizio, in modo da evitare che tenti di strappare il woofer per infilarci i panni da lavare.

• Haha 2
gianventu
Inviato

Woofer

12 inch Dual Spider (30.48cm)

Amplifier Power

1600 watts

Frequency Response (Amplifier)

5Hz to 500Hz

Quindi con uno di questi e due mini diffusori, abbiamo risolto.

Forse basta uno.

Giannimorandi
Inviato

@gianventu peccato che con quello che costa ci prendi due signori diffusori da pavimento e magari non serve il subwoofer 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, gianventu ha scritto:

Forse basta uno.

Sì perché se poi decidi di comprarti anche l’asciugatrice sono 66000 gli euro.

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
56 minuti fa, Giannimorandi ha scritto:

@gianventu peccato che con quello che costa ci prendi due signori diffusori da pavimento e magari non serve il subwoofer 

Con quei soldi prendi una signora coppia di diffusori attivi e non solo non ti serve il sub, ma nemmeno l' amplificatore.

Inviato

Ma è almeno in classe A+++?

in tal caso si può chiedere il bonus elettrodomestici da 100 euro ... dirimente!

AlbertoPN
Inviato
9 ore fa, gianventu ha scritto:

Frequency Response (Amplifier)

5Hz to 500Hz

ed il subbetto, invece ?
A parte che il panorama musicale è pieno di segnali a 5Hz :classic_laugh:

Il "famoso amplificatore infrasonico", come quelli che usa anche Ascendo in ambito consumer.

Inviato

I controlli sul davanti saranno anche comodi, ma sembra una di quelle casse attive portatili con la maniglia per fare karaoke.

AlbertoPN
Inviato
9 minuti fa, corrado ha scritto:

I controlli sul davanti saranno anche comodi

Non so se ne sia dotato (personalmente in ambito consumer per quella cifra penserei solo ad un JL Audio Gotham 2 o ad una tripletta di No. 32 della REL Acoustics), ma oramai anche prodotti meno "blasonati" in ambito High End come Paradigm o SVS sono dotati di una spettacolare APP di controllo che ne permette la gestione di ogni parametro in tempo reale, da remoto, con la creazione anche di preset in base alle diverse configurazioni / tipo di segnale in ingresso, ed anche la correzione acustica.

Inviato

Uno il sun o meglio i sub se li deve fare...

No gommoni o semigommoni altoparlante di grossa taglia professionale in un carico adeguato (tromba o mezza tromba ) ampli pro con controlli e il gioco è fatto... Si può ottenere il miglior basso profondo in assoluto

Giannimorandi
Inviato

@Dufay sempre considerando l'ingombro di una lavatrice da 9kg 

Inviato
10 minuti fa, Giannimorandi ha scritto:

@Dufay sempre considerando l'ingombro di una lavatrice da 9kg 

Si può fare con ingombri simili.

Benché a mio parere i sub piccoli visto che si possono mettere in angolo e a parete volendo non hanno molto senso specie se si vuole ottenere il massimo 

Giannimorandi
Inviato

@Dufay non è per tutti un subwoofer simile ci vuole un bel salone grande vabbe che visto il costo si presuppone che uno abbia anche una casa grande da dedicare 

Giannimorandi
Inviato

@Dufay io ho un subwoofer da 25cm però ho una saletta da 12mq e scende a 20hz appena attenuato ma non arriva a 90db a questa frequenza