Vai al contenuto
Melius Club

Audirvana e Auralic Altair G1

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti. Chiedo un aiuto per favore.

Da 2 mesi ho acquistato l'Aurlic G1. prima come streamer usavo un hegel rost che funzionava bene, ma ora va mooolto meglio. Ascolto liquida con audirvana e roon. Il problema: audirvana non vede l'Altair g1. non riesco a farlo funzionare se non con airplay, il che mi scoccia dato che prima con il rost pescava direttamente dal nas. Ho provato a cercare nei settings ma non trovo nulla. Qualcuno mi potrebbe aiutare a collegare audirvana all'altair per favore?

grazie

Federico

Inviato

Azz, la sua app va benissimo, ma l'anno scorso avevo acquistato la licenza di Audirvana ed ero soddisfatto di come suonava. Speravo di usarlo anche con 'Auralic....

La sua app la sto usando con un Iphone, ma faccio fatica, gli occhi non mi supportano molto e speravo di non dover comprare un Ipad, ma mi sa che.....

Inviato
4 ore fa, zidios ha scritto:

speravo di non dover comprare un Ipad, ma mi sa che

mi sa che ti tocchi 🙂  un paio d’anni fa hanno scritto di stare lavorando su un controllo da browser anche per la riproduzione  ma non ci sono stati sviluppi ..... nel caso comunque è più che sufficiente il modello basico che poi magari viene buono anche per altro....per gli occhi meglio il 10.2 pollici, costa anche meno, che il mini

https://www.amazon.it/Novità-Apple-iPad-Wi-Fi-32GB/dp/B08J6RNGGV/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=iPad&m=A11IL2PNWYJU7H&qid=1622635208&refinements=p_89%3AApple%2Cp_6%3AA11IL2PNWYJU7H&rnid=490203031&s=pc&sr=1-2

Summerandsun
Inviato

@zidios leggero OT se mi è permesso. In che senso meglio del rost? Grazie

Inviato

@Summerandsun Eccomi, scusami per il ritardo....

come streamer dac non c'è paragone... usavo il rost come streamer dac pre con un finale molto più potente. Diciamo che ho riscoperto la mia discografia e anche dischi fatti col mio coro che pensavo di conoscere bene...

Del resto è una macchina pensata per quello anche se entry level di Auralic