Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 22 Gennaio Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 1 ora fa, Roberto M ha scritto: comunque non esiste nessun interesse nostro a farlo. Perdonami Roberto ,per quanto tu utilizzi il termine "nostro " non rappresenti ( come tutti) l'unità nazionale ,e neppure la verità assoluta ( come tutti). 3
Questo è un messaggio popolare. permar Inviato 22 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio @Roberto M nella vita non potevi fare altro che l'avvocato 5
appecundria Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: 17 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma piantala. Gli accordi li dobbiamo fare con l ‘Iran No no facciamoli 'sti accordi. Per carità, non si dica poi che non li abbiamo fatti per colpa mia. 2
Savgal Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @Gaetanoalberto Al Gore, intervistato disse «Il mio presidente è Bush», eppure ci furono solo 571 voti di differenza nel voto contestato della Florida che consentirono a Bush l'elezione e Al Gore prese più voti di Bush. Pare essere passati secoli.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 22 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: non ho detto che @Gaetanoalberto è un fesso. Sei sicuro di avere fatto il classico? 3
Roberto M Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 9 minuti fa, paolosances ha scritto: Perdonami Roberto ,per quanto tu utilizzi il termine "nostro " non rappresenti ( come tutti) l'unità nazionale ,e neppure la verità assoluta ( come tutti) Ovviamente esprimo la mia opinione come tutti, non una “verità assoluta’. Quando uso il termine “nostro” mi riferisco all’interesse della nazione Italia e quindi di tutti gli italiani. Che se grazie al rapporto privilegiato tra il nostro governo e Trump dovessero seguire accordi unilaterali vantaggiosi alla fine ne trarremmo vantaggio tutti, compresi quelli che oggi sputano veleno su Trump e Meloni. Questo volevo dire, mi spiace non essermi spiegato bene. 1 1
appecundria Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 28 minuti fa, Roberto M ha scritto: scenari luminosi e grandi prospettive. 1
Moderatori paolosances Inviato 22 Gennaio Moderatori Inviato 22 Gennaio @appecundria beh,l'esposizione ,il senso cromatico dell'immagine ( fotografica) mi sembrano corrette. il cappello è un pò posticcio ,a ben vedere. E a ben vedere,mi sembra d'averlo già visto in un passato assai prossimo.
appecundria Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: quelli che oggi sputano veleno su Trump e Meloni. Il leader della Lega invita a riflettere chi "semina parole di odio e di cattiveria contro le destre, i fascisti, i razzisti, contro Trump". Salvini vi ha sgamati.
Moderatori paolosances Inviato 22 Gennaio Moderatori Inviato 22 Gennaio @permar È anche un fotografo,bravo. Ps:da ragazzetto ammiravo Angelo Frontoni ( chiedo venia per la digressione).
appecundria Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Mettendo da parte il circo equestre, è chiaro che Trump sta per avviare una partita di poker planetaria e che giocherà da solo contro tutti. Noi serviamo a Trump come Orban serve a Putin, come spioni di quello che si dice in Europa. Le prospettive sono negative per tutti, inclusi gli americani. Portate i soldi in Svizzera. 1
permar Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 9 minuti fa, paolosances ha scritto: @permar È anche un fotografo,bravo. Nin ho visto sue foto qui in melius, ma leggo quello che scrive. Non proprio tutto perche' non mi rimangono simpatici certi avvocati
senek65 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 46 minuti fa, Roberto M ha scritto: non consideri i fatti Siamo oltre il ridicolo
andpi65 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Trump non sembra in bolla, almeno a sentire il suo discorso d' investitura ( poi resterebbe da vedere e distinguere cosa sia più minaccia con un fine negoziale che i fatti concreti nel suo discorso ) , ma resta che è comunque il nuovo Potus. Volenti o nolenti tocca parlarci e negoziarci se si è personcine pragmatiche, viste le pezze al cūlus che ci ritroviamo noi ultimamente , e non idealisti da quartierino alla fratebonelli o schlein. Condividi @appecundria? 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Trump non sembra in bolla, almeno a sentire il suo discorso d' investitura ( poi resterebbe da vedere e distinguere cosa sia più minaccia con un fine negoziale che i fatti concreti nel suo discorso ) , ma resta che è comunque il nuovo Potus. Volenti o nolenti tocca parlarci e negoziarci se si è personcine pragmatiche, viste le pezze al cūlus che ci ritroviamo noi ultimamente , e non idealisti da quartierino alla fratebonelli o schlein. Condividi @appecundria? 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Trump non sembra in bolla, almeno a sentire il suo discorso d' investitura ( poi resterebbe da vedere e distinguere cosa sia più minaccia con un fine negoziale che i fatti concreti nel suo discorso ) , ma resta che è comunque il nuovo Potus. Volenti o nolenti tocca parlarci e negoziarci se si è personcine pragmatiche, viste le pezze al cūlus che ci ritroviamo noi ultimamente , e non idealisti da quartierino alla fratebonelli o schlein. Condividi @appecundria?
andpi65 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Trump non sembra in bolla, almeno a sentire il suo discorso d' investitura ( poi resterebbe da vedere e distinguere cosa sia più minaccia con un fine negoziale che i fatti concreti nel suo discorso ) , ma resta che è comunque il nuovo Potus. Volenti o nolenti tocca parlarci e negoziarci se si è personcine pragmatiche, viste le pezze al cūlus che ci ritroviamo noi ultimamente , e non idealisti da quartierino alla fratebonelli o schlein. Condividi @appecundria?
Moderatori paolosances Inviato 22 Gennaio Moderatori Inviato 22 Gennaio 9 minuti fa, permar ha scritto: non mi rimangono simpatici certi avvocati Un avvocato è un funambolo prestato alla giurisprudenza .
andpi65 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 1 ora fa, andpi65 ha scritto: 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Secondo voi Trump raccoglierà tempesta? Trump non sembra in bolla, almeno a sentire il suo discorso d' investitura ( poi resterebbe da vedere e distinguere cosa sia più minaccia con un fine negoziale che i fatti concreti nel suo discorso ) , ma resta che è comunque il nuovo Potus. Volenti o nolenti tocca parlarci e negoziarci se si è personcine pragmatiche, viste le pezze al cūlus che ci ritroviamo noi ultimamente , e non idealisti da quartierino alla fratebonelli o schlein Condividi @appecundria? ( Sorry per la "raffica " sopra 😄) Viceversa sarei curioso di sentire quale sarebbe la linea giusta, secondo te, da tenere. Sempre se vuoi, basta che resti nel merito.
Messaggi raccomandati