Vai al contenuto
Melius Club

Biamplificazione passiva verticale Help!

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, nizzo ha scritto:

Ruotando invece la manopola su "brige", vengono messe a ponte le bancate dei finali e sono abilitate solo le uscite posteriori rosse (attenzione al positivo e negativo, che sono comunque segnati).

.

Visto e considerato che stai pilotando le 802, credo che questa ultima soluzione possa darti maggiore birra e soddisfazione ... ma basta provare ... e poi farci sapere !

Quindi è la stessa cosa ma devo utilizzare le entrate rosse dei due finali che vanno nel pre main left e main red…

giusto?

Inviato

Accuphase in mono bridge

.

McIntosh canale destro OUTPUTS MAIN RIGHT - - - >  ingresso Accuphase LEFT (BDIDGE) + manopola su bridge - - - > uscite rosse (att.ne al meno e più: sono segnati sul retro in corrispondenza dei morsetti rossi) alle 802 canale destro

.

McIntosh canale sinistro OUTPUTS MAIN LEFT - - - >  ingresso Accuphase LEFT (BDIDGE) + manopola su bridge - - - > uscite rosse (att.ne al meno e più: sono segnati sul retro in corrispondenza dei morsetti rossi) alle 802 canale sinistro

Inviato

@nedoo Fatta qualche prova con la bi amplificazione?i tuoi diffusori sono B&W 802....ma quale lettera dopo?

Saluti

Andrea 

Inviato
5 ore fa, niar67 ha scritto:

@nedoo Fatta qualche prova con la bi amplificazione?i tuoi diffusori sono B&W 802....ma quale lettera dopo?

Saluti

Andrea 

Cosa intendi?

Inviato
17 minuti fa, niar67 ha scritto:

@nedoo Che modello sono?

Saluti

Andrea

802 D2 Black 

Inviato
2 ore fa, nedoo ha scritto:

802 D2 Black

Ok,sei riuscito ad allacciarle nella configurazione che volevi e come ti trovi?io vorrei provare con due MC252 allacciati a delle Heresy 3 in biamplificazione passiva verticale...almeno,questa sarebbe la mia idea..

Saluti

Andrea