nedoo Inviato 23 Gennaio Autore Inviato 23 Gennaio 3 ore fa, nizzo ha scritto: Ruotando invece la manopola su "brige", vengono messe a ponte le bancate dei finali e sono abilitate solo le uscite posteriori rosse (attenzione al positivo e negativo, che sono comunque segnati). . Visto e considerato che stai pilotando le 802, credo che questa ultima soluzione possa darti maggiore birra e soddisfazione ... ma basta provare ... e poi farci sapere ! Quindi è la stessa cosa ma devo utilizzare le entrate rosse dei due finali che vanno nel pre main left e main red… giusto?
nizzo Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio Accuphase in mono bridge . McIntosh canale destro OUTPUTS MAIN RIGHT - - - > ingresso Accuphase LEFT (BDIDGE) + manopola su bridge - - - > uscite rosse (att.ne al meno e più: sono segnati sul retro in corrispondenza dei morsetti rossi) alle 802 canale destro . McIntosh canale sinistro OUTPUTS MAIN LEFT - - - > ingresso Accuphase LEFT (BDIDGE) + manopola su bridge - - - > uscite rosse (att.ne al meno e più: sono segnati sul retro in corrispondenza dei morsetti rossi) alle 802 canale sinistro
niar67 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio @nedoo Fatta qualche prova con la bi amplificazione?i tuoi diffusori sono B&W 802....ma quale lettera dopo? Saluti Andrea
nedoo Inviato 25 Gennaio Autore Inviato 25 Gennaio 5 ore fa, niar67 ha scritto: @nedoo Fatta qualche prova con la bi amplificazione?i tuoi diffusori sono B&W 802....ma quale lettera dopo? Saluti Andrea Cosa intendi?
nedoo Inviato 25 Gennaio Autore Inviato 25 Gennaio 17 minuti fa, niar67 ha scritto: @nedoo Che modello sono? Saluti Andrea 802 D2 Black
niar67 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 2 ore fa, nedoo ha scritto: 802 D2 Black Ok,sei riuscito ad allacciarle nella configurazione che volevi e come ti trovi?io vorrei provare con due MC252 allacciati a delle Heresy 3 in biamplificazione passiva verticale...almeno,questa sarebbe la mia idea.. Saluti Andrea
Messaggi raccomandati