Paolo83 Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio Ciao ragazzi. Il mio impianto é composto da un rotel a12 e dynaudio emit m20. Non suona male ma nemmeno entusiasma, diciamo un buon entry level? Ho un giradischi sansui vintage e per la liquida un Raspberry e uso il dac del rotel. Domanda da totale inesperto: ho la possibilità di mettere le mani su un WiiM ultra usato a ottimo prezzo che sostituirebbe il raspberry (più che un upgrade lo vedo come una prova, non credo cambi molto) e comunque pensavo di continuare a usare il dac del rotel, non so se quello del WiiM é superiore comunque lo proverò. La domanda ora é: ma se metto da parte il rotel e prendo un finale, uso il WiiM come PRE… potrebbe essere una cosa buona e giusta o…lascio stare in partenza? In caso positivo, magari cercando nelle occasioni o nell’usato, che finale mi consigliate per le emit m20? M ne vale davvero la pena? Io credo di no ma come già detto non sono esperto… grazie
Giannimorandi Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio Dipende dal budget che hai stanziato le dynaudio digeriscono anche parecchi watt volendo dinamica e articolazione
Paolo83 Inviato 23 Gennaio Autore Inviato 23 Gennaio 1 ora fa, Giannimorandi ha scritto: Dipende dal budget che hai stanziato le dynaudio digeriscono anche parecchi watt volendo dinamica e articolazione Diciamo che non vorrei spenderci una esagerazione…peró…dipende…ti giro la domanda, qual é il budget minimo per avere una differenza apprezzabile?
Messaggi raccomandati