Look01 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @gianventu Complimenti hai un ambiente molto bello e le Kef nel loro minimalismo ci stanno molto bene. Mi tocca uno studiolo se no non ascolterei mai lo stereo ad un volume discreto. Se mi gira non vendo tutto perché gliela darei vinta alla mia dolce metà potrei prendere le Kef e organizzare un secondo impianto così si arrabbia. Del resto dicono l'amore è bello se è litigarello 🤣🤣.
gianventu Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio 21 minuti fa, Look01 ha scritto: @gianventu Complimenti hai un ambiente molto bello e le Kef nel loro minimalismo ci stanno molto bene. Mi tocca uno studiolo se no non ascolterei mai lo stereo ad un volume discreto. Se mi gira non vendo tutto perché gliela darei vinta alla mia dolce metà potrei prendere le Kef e organizzare un secondo impianto così si arrabbia. Del resto dicono l'amore è bello se è litigarello 🤣🤣. Ti ringrazio, sei sempre gentile. E' una stanza della casa che, al momento del trasloco, ho imposto fosse di mio dominio assoluto e ci ho sistemato questo impianto, mentre il principale è condiviso e, devo dire, con soddisfazione reciproca. Inutile sottolineare che il mio dominio sul locale della foto, sia del tutto virtuale, ma una qualche forma di controllo riesco ancora ad averla. Come diceva il Necchi in Amici Miei, "l'uomo non comanda, fa quello che gli pare. Ed è diverso." 1
biox Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 2 ore fa, gianventu ha scritto: In attesa di togliere l’inutile mobile marrone e sostituirlo con qualcosa di più piccolo, posizionate alla meglio, su stand autoprodotti, comunque una piccola goduria Ahi ahi ! Quella scala non è in regola, manca la ringhiera ! 1 1
gianventu Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio 3 minuti fa, biox ha scritto: Ahi ahi ! Quella scala non è in regola, manca la ringhiera ! Ovvio che non lo sia, me la sono disegnata. Mo provvedo….
gianventu Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio 13 minuti fa, Folkman ha scritto: Ciao , oltre a quelle ti serve solo Wiim ultra ? Neanche quello, se vuoi, fai tutto con l’app KEF, avendo uno streamer integrato. Se poi hai un dispositivo Apple e/o Apple Music, puoi utilizzare AirPlay, pur se limitatamente al formato 16/44. Avendo un Mac Mini con JRiver, ed essendo le KEF dlna compatibili, io utilizzo principalmente questo metodo. È veramente un sistema completo e ampiamente personalizzabile. Sono ultra soddisfatto dell’acquisto. Potrei pure misurare e correggere con Dirac, ma, al momento, con qualche settaggio attraverso il loro DSP, mi pare di aver raggiunto un risultato assai soddisfacente.
Ggr Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Prima o poi ti verrà la curiosità di provarle nell'impianto principale 🙂🙂
Folkman Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 1 ora fa, gianventu ha scritto: r raggiunto un risultato assai soddisfacente. Come lo giudichi rispetto alle Focal con i Devialet .
Nacchero Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 1 ora fa, Ggr ha scritto: Prima o poi ti verrà la curiosità di provarle nell'impianto principale 🙂🙂 Insieme ai subbi?
gianventu Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio 17 minuti fa, Folkman ha scritto: Come lo giudichi rispetto alle Focal con i Devialet . Beh, sono due cose diverse e non paragonabili per una serie i ovvi motivi. Un sistema con due diffusori delle dimensioni delle Focal, con due sub, crosoverizzato e drcizzato (che orrore di terminologia...), gioca una partita in una lega diversa rispetto a due piccoli diffusori come le KEF. Quello che posso dire, con molta semplicità, è che suonano alla grande e che sono di una praticità infinita.
gianventu Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio 1 ora fa, Ggr ha scritto: Prima o poi ti verrà la curiosità di provarle nell'impianto principale 🙂🙂 Non credo, stanno bene dove stanno, fanno anche troppo bene quello per cui le ho scelte. Di più, non chiedo. 1
Folkman Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 25 minuti fa, gianventu ha scritto: crosoverizzato e drcizzato Alla Toscana dai , si lo supponevo quindi l’impianto principale gioca un altro partita , chissà se le kef ls 60 di @Felis mi sembra, potrebbero avvicinarsi o superare un impianto classico oltre la praticità delle piccolette . 1
Berico Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio @gianventu molto belli gli stand, fai carpenterie metalliche? 1
Berico Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 17 ore fa, biox ha scritto: Ahi ahi ! Quella scala non è in regola, manca la ringhiera ! un mio professore quando le vedeva diceva sempre ''un altro discendente di Erode''
gianventu Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio 56 minuti fa, Berico ha scritto: @gianventu molto belli gli stand, fai carpenterie metalliche? No, semplice appassionato di fai da te con qualche pulsione e velleità artistiche. Un hobby. Se vuoi ti mando in pvt il mio sito così capisci cosa intendo. 1
SuomiFinland Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Le nuove SF lumina amateur II dicono siano ottime e costano anche meno. Comunque dovrei prima ascoltarle. Le Kef non mi hanno fatto impazzire, sinceramente.
gianventu Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio 44 minuti fa, SuomiFinland ha scritto: Le nuove SF lumina amateur II dicono siano ottime e costano anche meno. Comunque dovrei prima ascoltarle. Le Kef non mi hanno fatto impazzire, sinceramente. Se ti piacciono le SF, è assai probabile che non ti piacciano le KEF.
Coltr@ne Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 8 ore fa, gianventu ha scritto: Beh, sono due cose diverse e non paragonabili per una serie i ovvi motivi. Ma noi siam di bocca buona, ci interessano le differenze nella banda in comune.
Messaggi raccomandati