gianventu Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio 1 ora fa, Coltr@ne ha scritto: Ma noi siam di bocca buona, ci interessano le differenze nella banda in comune. Le differenze nella banda in comune: nell’impianto con le Focal, maggior naturalezza di emissione, gamma bassa più definita, miglior ricostruzione scenica le prime che mi vengono in mente. Ripeto, due sistemi non paragonabili. 2
Felis Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 19 ore fa, Folkman ha scritto: Alla Toscana dai , si lo supponevo quindi l’impianto principale gioca un altro partita , chissà se le kef ls 60 di @Felis mi sembra, potrebbero avvicinarsi o superare un impianto classico oltre la praticità delle piccolette . Non vedo controindicazioni ma solo vantaggi ad avere un impianto attivo.
Felis Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 9 ore fa, gianventu ha scritto: Le differenze nella banda in comune: nell’impianto con le Focal, maggior naturalezza di emissione, gamma bassa più definita, miglior ricostruzione scenica le prime che mi vengono in mente. Ripeto, due sistemi non paragonabili. aggiungi 2 sub, drc e dopo ciao ciao Focal. 1
Messaggi raccomandati