biologo Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio @Folkman Certo metterò anche questo nei prossimi post
speaktome74 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Sono contento per l'acquisto di Biologo. Finalmente, al terzo tentativo l'argomento sembra postato nella maniera corretta. Davvero splendidi diffusori, almeno parlando della parte costruttiva ed estetica. Leggerò appassionatamente l'evolversi della discussione.
biologo Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio SVS patent Stop Vibration System la nuova base, studiata appositamente per Symphonika, è pensata per assicurare un perfetto isolamento dell'altoparlante. Tre strati indipendenti intervallati da O-ring, garantiscono l'assorbimento delle vibrazioni in uscita e in entrata. 4 punte regolabili sono ulteriormente isolate con l'utilizzo di isolatori antivibranti realizzati in Fenix studiati espressamente per symphonika e inclusi nella confezione base.
Moderatori paolosances Inviato 24 Gennaio Moderatori Inviato 24 Gennaio 43 minuti fa, biologo ha scritto: studiati espressamente per symphonika Nulla è lasciato al caso...
AND64 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @biologo traspare una grande soddisfazione per l’acquisto, complimenti! mi dici che modello di gira Luxman hai? Grazie
acam75 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @biologo spero perdonerete un piccolo ot: ...per curiosità, che impedenza fai vedere alla Lmc-5 sul tuo giradischi?... Cordialmente Andrea
Renato Bovello Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @biologo Ciao Giuseppe,spero di avere la possibilita',prima o poi e senza premura,di poter ascoltar i tuoi nuovi diffusori. Solo una domanda,la gamma bassa e' sufficientemente estesa e potente ? Vedo woofer di dimensioni piuttosto ridotte e dati dichiarati abbastanza abituali ( 35 hz ) . Grazie
rpezzane Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 35 minuti fa, biologo ha scritto: Ho il Luxman PD191-A Ma questo era il famoso giradischi che comprasti a scatola chiusa ? Sei rimasto poi soddisfatto ? Che diffusori avevi prima che non ricordo. Che Esoteric è quello in foto ? Grazie e complimenti
AND64 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 53 minuti fa, biologo ha scritto: @AND64 Ho il Luxman PD191-A. grazie, ti scrivo in privato per chiedere alcuni approfondimenti
biologo Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio @rpezzane Il giradischi è strepitoso. L'esoteric è il K07XS @rpezzane I diffusori erano le Audel Malika plus
biologo Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio @Renato Bovello Ciao Renato la cosa migliore è venire a sentirli, così ti fai la tua idea. La mia impressione sullla gamma bassa di questi diffusori la trovi nel mio post alla prima pagina.
Gustavino Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 17 minutes ago, biologo said: @rpezzane I diffusori erano le Audel Malika plus Un bel salto con berillio e TeXtreme ,possiamo dire che (assieme ai scanspeak) hai migliori altoparlanti commerciali in circolazione , il progetto e' sicuramente ottimo, felice che si addica timbricamente al tuo Lux Ps scommetto che hai un gran basso anche a volume contenuto e che non senti necessità di alzare il volume ... sbaglio?
skillatohifi Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Domanda... : qual è il suo prezzo di listino..? e... ovviamente.. quale sarà il loro prezzo scontato senza dare nulla in permuta. Grazie.
Messaggi raccomandati