Vai al contenuto
Melius Club

Audel Simphonika Plus il nuovo top di gamma di Audel

Messaggi raccomandati

17 minutes ago, biologo said:

@rpezzane I diffusori erano le Audel Malika plus

Un bel salto con berillio e TeXtreme ,possiamo dire che (assieme ai scanspeak) hai migliori altoparlanti commerciali in circolazione , il progetto e' sicuramente ottimo, felice che si addica timbricamente al tuo Lux
Ps scommetto che hai un gran basso anche a volume contenuto e che non senti necessità di alzare il volume ... sbaglio?

@skillatohifi Il prezzo non posso dirlo perchè il prodotto deve essere ancora inserito nel listino prezzi di Audel. Posso solo dirti che il prezzo è alto ma molto competitivo rispetto ai prezzi di listino di molti altri Brand blasonati.

2 ore fa, biologo ha scritto:

Posso solo dirti che il prezzo è alto ma molto competitivo rispetto ai prezzi di listino di molti altri Brand blasonati.

Ok l ho visto ora il prezzo sul loro sito, prima mi era sfuggito

Ciao 

@speaktome74 al muro ho AQ Tornado, tutto il cablaggio è AQ alimentazione 4 cavi Monsoon, il Tornado è collegato al dissipatore di rumore AQ Niagara 3000, interconessione 2 cavi AQ Black Beauty bilanciati cavi di potenza AQ Oak 1 coppia di cavi AQ Earth che collegano lo Streemer Audiolab 9000N. Luxman L-509X, Esoteric K07XS, giradischi Luxman PD-191-A, pre-phono Fabers Cable GM V-3.0, diffusori Audel Simphonika Plus, testine Luxman LMC-5, Nagaoka MP500 e Gold Note Vasari Shibata. Tutto qua

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde