biologo Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio @Gustavino No non sbagli affatto ascolto a basso volume senza problemi.
biologo Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio @skillatohifi Il prezzo non posso dirlo perchè il prodotto deve essere ancora inserito nel listino prezzi di Audel. Posso solo dirti che il prezzo è alto ma molto competitivo rispetto ai prezzi di listino di molti altri Brand blasonati.
Maurjmusic Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio N.d.p. ( nota del precisino ) Sul sito Audel è chiaramente esposto il prezzo di listino. @skillatohifi
biologo Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio @Maurjmusic Non di questo modello ma di quello precedente. Il sito verrà aggiornato a breve
biologo Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio @Maurjmusic Puoi contattare direttamente Walter Carzan per sapere il prezzo di listino e la scontistica.
speaktome74 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @biologo Che cavo di alimentazione è che va alla presa di rete a muro? Puoi descrivere impianto compreso cavi?
skillatohifi Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 2 ore fa, biologo ha scritto: Posso solo dirti che il prezzo è alto ma molto competitivo rispetto ai prezzi di listino di molti altri Brand blasonati. Ok l ho visto ora il prezzo sul loro sito, prima mi era sfuggito Ciao
ascoltoebasta Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 21 minuti fa, speaktome74 ha scritto: Che cavo di alimentazione è che va alla presa di rete a muro? Dalla foto mi pare un Audioquest d'alta gamma,ma attendiamo la risposta del proprietario.
biologo Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio @speaktome74 al muro ho AQ Tornado, tutto il cablaggio è AQ alimentazione 4 cavi Monsoon, il Tornado è collegato al dissipatore di rumore AQ Niagara 3000, interconessione 2 cavi AQ Black Beauty bilanciati cavi di potenza AQ Oak 1 coppia di cavi AQ Earth che collegano lo Streemer Audiolab 9000N. Luxman L-509X, Esoteric K07XS, giradischi Luxman PD-191-A, pre-phono Fabers Cable GM V-3.0, diffusori Audel Simphonika Plus, testine Luxman LMC-5, Nagaoka MP500 e Gold Note Vasari Shibata. Tutto qua
Suonatore Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio complimenti per l'acquisto! Nella precedente discussione avevo già detto che esteticamente mi piacciono molto, anche dal punto di vista costruttivo, sembrano fatte senza risparmio.... se poi suonano come dici, beh, hai fatto tombola!! Bravo @biologo!
Suonatore Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 13 minuti fa, biologo ha scritto: @Suonatore Vieni a sentirle. Gentilissimo... mai dire mai. Grazie dell'invito!
leosam Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio A detta dello stesso Carzan su Facebook dovrebbero essere intorno ai 36k.
Gustavino Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 39 minutes ago, leosam said: A detta dello stesso Carzan su Facebook dovrebbero essere intorno ai 36k. mi auguro di no ,visti i 2000€ di ap al dettaglio...
biologo Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio @Gustavino cosa vuol dire 2000 euro di ap al dettaglio
leosam Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @Gustavino @Gustavino 1 ora fa, leosam ha scritto: 36k di listino poi non conosco gli sconti
Messaggi raccomandati