Vai al contenuto
Melius Club

Audel Simphonika Plus il nuovo top di gamma di Audel

Messaggi raccomandati

complimenti per l'acquisto! Nella precedente discussione avevo già detto che esteticamente mi piacciono molto, anche dal punto di vista costruttivo, sembrano fatte senza risparmio.... se poi suonano come dici, beh, hai fatto tombola!!

Bravo @biologo!

7 ore fa, Gustavino ha scritto:

mi auguro di no ,visti i 2000€ di ap al dettaglio...

Interessante: potresti postare tutti i modelli con relativi prezzi?

ps: però devi considerare anche il mobile e relativa costruzione, nonchè il crossover ...

E, soprattutto, fare un confronto con altri brand e ... relativi ap !

• Moderatori
8 ore fa, Max440 ha scritto:

Interessante: potresti postare tutti i modelli con relativi prezzi?

Biologo è un acquirente del prodotto Audel e non certo-a quel che è dato sapere - il promoter/ufficio stampa del produttore. 

Per informazioni tecniche e commerciali è opportuno fare riferimento al sito Audel.

• Melius 1

Sto continuandi gli ascolti dei miei nuovi diffusori e credo che abbiano un grande grande suono paragonabile per precisione, dettaglio, naturalezza, musicalità e ricostruzione di un palcoscenico ampaimente credibile alle Magico e alle Martin di fascia alta. La cosa più bella di questi diffusori è la naturalezza e la musicalità associata ad una assenza totale di affaticamento. Suonano veramente molto molto bene. Complimenti allo splendido progetto realizzato da Walter Carzan. Secondo il mio modesto parere questi diffusori faranno molto discutere nel mondo dell'alta fedeltà di fascia alta e credo che metteranno in difficoltà i grossi e blasonati marchi che noi tutti conosciamo almeno per sentito dire.

Buona musica a tutti. Saluti

Giuseppe

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge