Vai al contenuto
Melius Club

Audel Simphonika Plus il nuovo top di gamma di Audel

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, Gustavino ha scritto:

mi auguro di no ,visti i 2000€ di ap al dettaglio...

Interessante: potresti postare tutti i modelli con relativi prezzi?

ps: però devi considerare anche il mobile e relativa costruzione, nonchè il crossover ...

E, soprattutto, fare un confronto con altri brand e ... relativi ap !

Gustavino
Inviato

@Max440 la cura del mobile e l'uso del multistrato a fette  incide parecchio sui costi contando che non e' una produzione di massa, come anche uso dell'ottima componentistica del filtro .... 

• Moderatori
paolosances
Inviato
8 ore fa, Max440 ha scritto:

Interessante: potresti postare tutti i modelli con relativi prezzi?

Biologo è un acquirente del prodotto Audel e non certo-a quel che è dato sapere - il promoter/ufficio stampa del produttore. 

Per informazioni tecniche e commerciali è opportuno fare riferimento al sito Audel.

• Melius 1
Inviato

Sto continuandi gli ascolti dei miei nuovi diffusori e credo che abbiano un grande grande suono paragonabile per precisione, dettaglio, naturalezza, musicalità e ricostruzione di un palcoscenico ampaimente credibile alle Magico e alle Martin di fascia alta. La cosa più bella di questi diffusori è la naturalezza e la musicalità associata ad una assenza totale di affaticamento. Suonano veramente molto molto bene. Complimenti allo splendido progetto realizzato da Walter Carzan. Secondo il mio modesto parere questi diffusori faranno molto discutere nel mondo dell'alta fedeltà di fascia alta e credo che metteranno in difficoltà i grossi e blasonati marchi che noi tutti conosciamo almeno per sentito dire.

Buona musica a tutti. Saluti

Giuseppe

speaktome74
Inviato

@naim

No dai, chiuderà prima questa ennesima discussione se si continua così.

@biologo

Anche i tuoi nuovi splendidi diffusori li conosciamo tutti (solo su questo forum) solo per sentito dire... (il tuo)

Diamo tempo di ricevere altre recensioni o pareri di quelli che potranno ascoltarle.

Ma mi sembra di capire che gli unici esemplari esistenti sul pianeta sono i tuoi...

Inviato
1 ora fa, speaktome74 ha scritto:

Anche i tuoi nuovi splendidi diffusori li conosciamo tutti (solo su questo forum) solo per sentito dire..

Beh, però, dai: Giuseppe @biologo è di Milano, e si è dimostrato più volte disponibile ad ospitare chi voglia ascoltarli.

Se nessuno si fa avanti, comincio a credere che il problema non sia lui, ma chi vuole a tutti i costi parlare di ciò che non conosce.

Io ero già stato a casa sua ad ascoltare le Malika, avendone un riscontro assolutamente positivo (come riportato nel forum), solo con il limite evidente dell'immanenza in gamma bassa (comunque di ottimo livello).

Diciamo che nel campo dei diffusori dinamici che io ho ascoltato con attenzione in vita mia, solo alcuni modelli oltre i 50k avevano la musicalità e veridicità delle Malika, che a questo punto sono un ottimo affare a circa 12k euro (se non vado errato).

Se il top di gamma fa un ulteriore passo avanti (ascolterò appena possibile, probabilmente già settimana prossima), direi che siamo di fronte ad un diffusore ai vertici senza limiti di prezzo.

Stay tuned,

Max

ps: e chi vuole ascoltarle si faccia vivo con Giuseppe, non credo lui abbia problemi...

Inviato

@speaktome74 Io ho espresso solo le mie impressioni di ascolto, mi sembra che questo possa farlo. Per il resto chi non ha mai sentito questi diffusori venga a casa mia e li ascolti poi può dire la qualunque anche che fanno schifo. Ovviamente i miei diffusori sono gli unici esemplari esistenti al mondo quindi fate voi. Poi se i moderatori ritengono sia giusto chiudere questa discussione va benissimo. Più di questo non posso fare. Saluti

Inviato

@naim tu li hai mai ascoltati? Se no vieni a casa mia e li ascolti e poi farai le tue valutazioni.

speaktome74
Inviato

Ma perché non portarle al prossimo Milano Hi-Fidelity o Gran Gala'? Secondo me Audel farebbe il colpaccio!

Giannimorandi
Inviato

Probabilmente lo farà vedrai che alla prossima fiera sarà presente per questioni anche di marketing bisogna vedere se saranno nelle condizioni ideali perché le salette delle fiere spesso sono improvvisate alla bene e meglio 

speaktome74
Inviato

@biologo

Infatti la mia è una considerazione che non è rivolta a te nello specifico

skillatohifi
Inviato
Il 24/01/2025 at 23:28, leosam ha scritto:

A detta dello stesso Carzan su Facebook dovrebbero essere intorno ai 36k

sul loro sito se ben ricordo .. li ho visti sui 25/26mila€ 

Inviato
10 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

sul loro sito se ben ricordo .. li ho visti sui 25/26mila€ 

Adesso interverrà l’opener ricordando che non sono ancora a listino, che i suoi esemplari sono i primi al mondo e che suonano meravigliosamente bene, talmente bene che metteranno in difficoltà i grossi e blasonati marchi…

mica pizza e fichi.

• Haha 1
Inviato

@Ornito_1 Io non ho altro da dire le Simphonika Plus costano a listino 36.000 euro.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione