Dufay Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 19 minuti fa, paolosances ha scritto: "Lavori per strada,ingegneri in quantità " Avanti il prossimo ! A pa' lascia stare che le cose le sappiamo noi. 1
Luca44 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @Dufay grazie Dufay , interessante , pensavo ci volessero diverse centinaia di € in piü per i soli altoparlanti, resta la cifra per i Duelund , a sconda di cosa abbiano utilizzato e in che numero sono costosi quasi come gli altoparlanti
leosam Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @Dufay Certamente Franco,ovviamente se si vuole mantenere sempre quel tipo di design.
leosam Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @Luca44 I miei da 4,7uf (penso siano uguali ossia i cast-cu) li ho presi direttamente in fabbrica, 260cad. + 30 di spedizione invece di 450/530 dei vari siti commerciali senza spedizione.
Moderatori paolosances Inviato 26 Gennaio Moderatori Inviato 26 Gennaio A cura dei consumatori finali? 2
STEFANEL Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 2 ore fa, leosam ha scritto: ha confermato 36k di listino. A quella cifra devo avere l’orchestra che suona davanti a me senza alcuna seppur minima sbavatura (fatto salvo l’ambiente e le elettroniche) ….devo vedere i santi, gli angeli e pure qualche altro abitante del Paradiso…ma devono suonare proprio meglio, anzi tanto tanto meglio del modello precedente che ho potuto ascoltare molto bene in condizioni controllate e a mio parere non suonavano neanche all’altezza di un diffusore di 1/4 del prezzo, progetto per me assolutamente deludente per dirla tutta con piu’ di un paio di magagne, forse e’ per questo che e’ uscita una nuova versione, era meglio che gli davano un nome diverso pero’. IMHO 1
biologo Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio @STEFANEL Ma se le stavi comprando e non lo hai fatto solo per la finitura ma che cosa scrivi. Pensa prima di scrivere @scroodge Si forse è meglio.
Questo è un messaggio popolare. stefano_mbp Inviato 26 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio … se anziché far prevalere l’invidia (pare più che evidente) la mente fosse mossa da sana curiosità sarebbe un bene per tutti … 3
leosam Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @STEFANEL Al massimo ho ascoltato le Malika plus e mi sono piaciute tanto. Queste sulla carta dovrebbero essere un deciso passo avanti.
STEFANEL Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 31 minuti fa, biologo ha scritto: Ma se le stavi comprando e non lo hai fatto solo per la finitura ma che cosa scrivi. Pensa prima di scrivere Look a parte, volevo…ma poi sinceramente quando ho potuto fare ascolti seri, non mi sono proprio piaciute. Guarda mi fermo qui non e’ mia intenzione polemizzare. Se a te piacciono tanto sono contento per te. Io mi riferivo al modello precedente che un amico stava per acquistare, avendelo ascoltate molto bene poi mi fermo qui potrei raccontarti tante cose sulla stranezza - in funzione del prezzo - di quei diffusori. Per me e lo ripeto un progetto non azzeccato.
Ornito_1 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 17 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: … se anziché far prevalere l’invidia (pare più che evidente) Non credo proprio si tratti di invidia… presumo sia più una forma di scetticismo nei confronti di esternazioni esagerate e ripetitive, tanto da risultare “finte”…
STEFANEL Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 1 minuto fa, Ornito_1 ha scritto: Non credo proprio si tratti di invidia… La penso come te, sarebbe meglio rimettere i piedi per terra e lasciare le iperboli alle fiabe…
stefano_mbp Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 3 minuti fa, Ornito_1 ha scritto: Non credo proprio si tratti di invidia… presumo sia più una forma di scetticismo nei confronti di esternazioni esagerate e ripetitive, tanto da risultare “finte”… Pensa se comprava le Wilson Audio ….
STEFANEL Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 23 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: se anziché far prevalere l’invidia (pare più che evidente) la mente fosse mossa da sana curiosità sarebbe un bene per tutti … Ma che stai a ddi’? La curiosita’ e’ il sale della vita e una volta che fai la conoscenza di qualcosa credo si possa esprimere un giudizio personale con cognizione di causa.
Ornito_1 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Adesso, stefano_mbp ha scritto: Pensa se comprava le Wilson Audio …. Perdonami, spiegami perché non la capisco.. (sul serio… non ci arrivo… limite mio ovviamente)🤔
speaktome74 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Comunque è un vero peccato per il marchio Audel che l'ennesima discussione su un modello di questi diffusori stia per andare ancora a "vacca"... Sarebbe bastato più umiltà e meno egocentrismo... da parte dell'opener 2
Suonatore Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 9 minuti fa, speaktome74 ha scritto: Comunque è un vero peccato per il marchio Audel che l'ennesima discussione su un modello di questi diffusori stia per andare ancora a "vacca"... Qui hai pienamente ragione 10 minuti fa, speaktome74 ha scritto: Sarebbe bastato più umiltà e meno egocentrismo... da parte dell'opener Ma dai, @biologo abbiamo imparato a conoscerlo.... è un entusiasta a bomba e magari esagera un po', ma lo trovo genuino e in buona fede... Piuttosto mi sembra alquanto criticabile chi fa di tutto per rovinare una discussione che, vista l'unicità dell"oggetto, dovrebbe invece suscitare curiosità ed interesse. Ho l'impressione che se questi diffusori fossero stati marchiati Klipsch, JBL o Sonus Faber nessuno si metteva a fare i conti col pallottoliere per verificare il costo al Kg..... 1
Messaggi raccomandati