Vai al contenuto
Melius Club

Audel Simphonika Plus il nuovo top di gamma di Audel

Messaggi raccomandati

Scusate, ma la discussione è un po surreale.

Si parla di un paio di diffusori pezzo unico, che solo uno ha in casa e ha potuto sentire, il quale dice al resto del mondo, voi parlate senza averli sentiti. E certo, ne esiste un paio e li hai tu. 

Quindi,  di cosa parliamo?

Ma possibile che abitate tutti così lontano da Milano?

Cosa ci vuole a prendersi una mezza giornata ed andare ad ascoltarle?

Certe volte non capisco dove sia la vostra "passione".

Poi, ovvio, se abitate tutti oltre 200km, posso comprendere, ma... non credo che il forum sia così "squilibrato" nella dislocazione geografica: ci saranno almeno 4/5 utenti del forum che (come me) hanno la possibilità di andare a trovare biologo.

Vabbè... decidete voi, l'importante e non parlare di un prodotto che non avete ascoltato, tutto qua.

@Max440 Caro Max guarda sei l'unico che secondo me sei un vero appassionato e giustamente curioso di ascoltare un prodotto nuovissimo e unico in Italia. La mia disponibilità come sai è totale quindi devo immaginare che se sei solo tu che hai voglia di ascoltare questi diffusori, immagino che a tutti gli altri non frega nulla e allora che contradditorio vogliono se non sono neanche curiosi di venirle ad ascoltare. Ti aspetto quando vuoi. E gli altri facciano quello che vogliono.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...