Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Gennaio Moderatori Inviato 24 Gennaio 16 minuti fa, Akla ha scritto: ho lasciato il Gasparini mirri per il millman halkias electronics device Ma se hai fatto la Radio Elettra per 20 anni facendoti bocciare ripetutamente....me lo disse il tuo peggior incubo ...l'insegnante Robert Kirchhoff.
andpi65 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 19 minuti fa, extermination ha scritto: in seguito mia sorella mi confidò che chiesero a lei, che andò ai colloqui, di decidere tra bocciatura o rimando in 3 materie—bastarda Parenti serpenti 😄
andpi65 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: mandai a quel paese la prof. di Scienze) A leggerti ora faccio fatica a crederci.
Akla Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 37 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Ma se hai fatto la Radio Elettra per 20 anni facendoti bocciare ripetutamente....me lo disse il tuo peggior incubo ...l'insegnante Robert Kirchhoff. Non ci conosciamo ma sono certo che alla skuola per Palombari di Aosta ti hanno bocciato da lì ti sei buttato sulle gondole vaporetti e associati.
Panurge Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Bene nelle materie umanistiche, senza particolari problemi nelle altre, quinta kaputt causa incidente.
Akla Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 5 minuti fa, Panurge ha scritto: Bene nelle materie umanistiche, senza particolari problemi nelle altre, quinta kaputt causa incidente. Materie umanistiche? Strano per un klyngoniani??
Akla Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 21 minuti fa, Panurge ha scritto: @Akla studiavo gli umani per l'invasione Vero ..ora comprendo alcune scene di Mars Attack prima poco comprensibili. Incidente che citi riguarda Roswell new Mexico nel 1947.
dariob Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 48 minuti fa, Akla ha scritto: 50 minuti fa, LeoCleo ha scritto: n tram. L’ultimo anno col maggiolino 1300 Io cabrio ...un mito Caspita. Facevi impazzire le bambine allora. - Io andavo bene, solo che ero un rompicog°°oni 'comunista' micidiale, tant'è che hanno chiamato i miei, dicendo che se non fosse che andavo bene mi avrebbero buttato fuori. Poi per fortuna uno zio fascistone mi ha fatto rinsavire. 2
Akla Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 7 minuti fa, dariob ha scritto: Caspita. Facevi impazzire le bambine allora. - Io andavo bene, solo che ero un rompicog°°oni 'comunista' micidiale, tant'è che hanno chiamato i miei, dicendo che se non fosse che andavo bene mi avrebbero buttato fuori. Poi per fortuna uno zio fascistone mi ha fatto rinsavire. Beh la w cabrio aiutava molto meno la moskowitz iberna alias fiat 124 rosso benza o la micidiale Simka 1000 verde pisello smorto o la 600multipla cabrio rosa .e bianco 1
Guru Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Ho iniziato a leggere a tre anni e mezzo, grazie a un metodo, ora mi sfugge il nome, che mia madre, maestra elementare sperimentò su di me. Quando lo raccontava alle colleghe queste non ci credevano, così le invitava a casa a sentirmi leggere. Ricordo queste signore che a me parevano vecchie zie che mi ascoltavano sbalordite. Sono stato un discreto studente. Mi è sempre piaciuto scrivere quindi andavo piuttosto bene nei temi, ed ero bravo nelle materie letterarie e nelle lingue. Ho sempre rifiutato la matematica, mi sembrava un'inutile sega mentale, però me la cavavo in fisica, dalla quale comprendeva l'utilità, e soprattutto in analisi chimica, materia che ho sempre amato. Ho prodotto ottima polvere da sparo senza conoscere la proporzione tra i componenti. Non ho mai amato studiare, per me il pomeriggio doveva essere impiegato andando in giro in motorino con gli amici o a pescare. Sono arrivato fin dove sono riuscito stando attento in classe, perché ho sempre studiato pochissimo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Gennaio Moderatori Inviato 24 Gennaio 37 minuti fa, Guru ha scritto: Ho iniziato a leggere a tre anni e mezzo, grazie a un metodo, ora mi sfugge il nome, Sarà stato il metodo del gatto a 9 code 1
criMan Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Ricordo con un certo dispiacere o non saprei come definire la mia pagella di prima media. Voti tutti tra mediocre e sufficiente. Ma il voto peggiore era un insufficiente dell'allora prof di matematica, che non ci andò leggero, scrisse motivando una cosa tipo: Alunno presenta gravi lacune e non mostra capacità di apprendimento verso la materia. Si consiglia scuola orientamento professionale dove possa tentare arti manuali. Mi sono rifatto all'Università : Matematica Generale I 25 Matematica Generale II 27 ... C'è speranza.
Questo è un messaggio popolare. Akla Inviato 24 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio 3 minuti fa, gbale ha scritto: Nessun fenomeno qui? Best groove bocciato alla skuola di sci a Bengasi. 3
UpTo11 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 13 minuti fa, gbale ha scritto: Nessun fenomeno qui? Uno più grande di me in altra sezione riusciva a pronunciare "I paralipomeni della batracomiomachia" con un solo rutto. 1
Martin Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Io andavo bene in disegno. Ci facevano fare cose creative, ricordo che portavo a scuola le tavolette di compensato ovali che costituivano il coperchio e il fondo delle scatole di datteri (i miei ne erano golosi) e su queste tavolette davo i colori a catso. (Col senno di poi, avevo un mood tra il crepuscolare e il darkone) La prof. vi vide però qualcosa di artistico e diventò una mia fan, prese a regalare in giro le tavolette. Campai di rendita, i suoi giudizi erano di gran lunga i migliori che avevo. Consigliò fortemente mia madre di mandarmi al liceo artistico dopo le medie, ma non volli: Mi avrebbero sgamato subito. Nel disegno "vero" avevo problemi a fare l'omino con le aste e il tondo per la testa... 1
Fabio Cottatellucci Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 2 ore fa, Martin ha scritto: La prof. vi vide però qualcosa di artistico e diventò una mia fan, prese a regalare in giro le tavolette. Ora capisco cosa sono i due Martin che mio cugino sfoggia con eleganza in salone... 2
Messaggi raccomandati