Plot Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Adesso, Max440 ha scritto: Questo sempre, a differenza di altri che credono di essere nel giusto difendendo il demonio ... ...definisci gli e' il demonio, gli Ebrei ? i Musulmani ? i Cristiani ?
CarloCa Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 27 minuti fa, Max440 ha scritto: Questa invece è la foto di Rina Shnerb, Purtroppo è nata figlia di brutta gente . Le colpe dei genitori ricadono sui figli lo dice il libro sacro dei giudei.
Plot Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 6 minuti fa, Max440 ha scritto: Siamo proprio messi bene in questo strano nuovo pensiero occidentale globalista anticristiano... Ma la colpa e' proprio dei Cristiani della domenica, di quelli del "buon Natale" o della "buona Pasqua" che mostra tutte le sue debolezze. Ma e' anche colpa dei polici alla Salvini (ho voluto tiralo volutamente in mezzo) che baciano il rosario e fanno riferimenti alla Madonna che creano volutamente dei cortocircuiti logici ed Anticristiani.
Max440 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 5 minuti fa, CarloCa ha scritto: Purtroppo è nata figlia di brutta gente . Le colpe dei genitori ricadono sui figli lo dice il libro sacro dei giudei. Non so come definirti: ma ti rendi conto di quello hai scritto? Non capisco come fai a dire certe cose: INSULTARE UNA RAGAZZA MORTA IN UN ATTENTATO. Pazzesco a che livello può arrivare l'odio ideologico... da non credere.... perfino su un forum di appassionati di Musica. Non ho parole ... 2 1
Max440 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 7 minuti fa, Plot ha scritto: Ma la colpa e' proprio dei Cristiani della domenica, di quelli del "buon Natale" o della "buona Pasqua" che mostra tutte le sue debolezze. Porta rispetto per chi ha creato la società civile in cui vivi. Ogni paese, anche il più piccolo ha la sua chiesa Ogni stato europeo ha il suo credo cristiano Non siamo né la Cina, né l'India, né il Congo: ogni cultura ha le sue tradizioni!
Plot Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 6 minuti fa, Max440 ha scritto: Ogni paese, anche il più piccolo ha la sua chiesa Certo, anche nei paesi Arabi ci sono le Chiese, cosi' come anche in Palestina, nelle Filippine, in Bangladesh 6 minuti fa, Max440 ha scritto: Ogni stato europeo ha il suo credo cristiano Ma il mondo non e' solo l 'Europa, devi fartene una ragione 6 minuti fa, Max440 ha scritto: Non siamo né la Cina, né l'India, né il Congo: ogni cultura ha le sue tradizioni! Come volevasi dimostrare, ti metti automaticamente in autogoal da solo
FLORESTANO Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Il rilascio degli ostaggi israeliani l'ho trovato una macabra messinscena la cui teatralità trovo rivoltante. E la dice lunga su quelli con cui abbiano a che fare.
Plot Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 8 minuti fa, Max440 ha scritto: Porta rispetto per chi ha creato la società civile in cui vivi. La civilta' ha un lunghissimo percorso, adesso vorresti anche arrogarti il diritto che la civilta' in cui viviamo adesso (parole tue) sia frutto dell' immediato. Ma roba da pazzi, e tu dici agli altri di studiare
Plot Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 5 minuti fa, FLORESTANO ha scritto: Il rilascio degli ostaggi israeliani l'ho trovato una macabra messinscena la cui teatralità trovo rivoltante. Amen
CarloCa Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 18 minuti fa, Max440 ha scritto: Non so come definirti: ma ti rendi conto di quello hai scritto? Ho citato la Bibbia, asino.
CarloCa Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 9 minuti fa, FLORESTANO ha scritto: rilascio degli ostaggi israeliani l'ho trovato una macabra messinscena la cui teatralità trovo rivoltante. E la dice lunga su quelli con cui abbiano a che fare. Serve per far vedere al mondo che sono vivi e vegeti. È nell'interesse degli ostaggi i giudei sono capaci di ucciderli e dare la colpa ai palestinesi.
Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Beh, quello che vediamo, parlando della cosiddetta macabra messinscena per il rilascio, ci dà la misura delle conseguenze delle azioni e delle reazioni. Se qualcuno pensa che la questione sia risolta con la sconfitta di Hamas sbaglia. L'odio produrrà altri Hamas, e come potrebbe essere diversamente? Dunque non resta che sterminare tutti i palestinesi. 1
appecundria Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: cosiddetta macabra messinscena per il rilascio Viviamo in un mondo fatto di scene instagrammabili e tuittabili. Nell'altro thread discutiamo della macabra messinscena delle deportazioni di Trump... già il nome "deportazioni" è un delirio di tuitt, non è stato scelto a caso. In questo caso Hamas ha voluto la sua parte di like, magari fosse tutto lì. 🙂 Non so se hai notato la finezza: le donne rilasciate hanno dichiarato di essere state assegnate alle cucine durante la prigionia. Un compito che tiene buone un po' tutte le varie culture in causa. Così mi è parso. 1
Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 35 minuti fa, appecundria ha scritto: compito che tiene buone un po' tutte le varie culture in causa Non so se vi capita. Se immaginassimo molta di questa gente senza barbe, kefiah, kippah, peyot ed amenità varie, ed i piatti alle loro tavole, sarebbero davvero così diversi ?
garmax1 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 5 ore fa, CarloCa ha scritto: Ho citato la Bibbia, asino. Appunto! Hai rotto il pēnis con questa bibbia! Come te lo devo dire che da fastidio! Basta pēnis! 1
luimas Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @appecundria dovrò rendere conto perchè non parteggio per nessuno dei due ? Molto meglio parteggiare per i terroristi ... Certo , complimenti... 1
Plot Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @luimas dici di non parteggiare per nessuno dei 2 e contemporaneamente inviti a parteggiare per i terroristi. La domanda nasce spontanea per una migliore comprensione: sei con quelli che sono accusati di genocidio ? 1
Plot Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio ti ho fatto una domanda e tu rispondi con la faccina, va bene, la prendo come una risposta seppur poco articolata che chiaramente fa capire che preferisci infilare la testa sotto la sabbia come gli struzzi
Messaggi raccomandati