Vai al contenuto
Melius Club

Mauro Corona e il matrimonio

Messaggi raccomandati

Inviato

«Tradisco mia moglie, sì. Ma la fedeltà è una cosa superata, se la trovo con un altro gli pago una birra. Non serve commettere omicidi, vada con chi vuole: non c’è gelosia.  I matrimoni sono come le falci che si usano per l’erba, batti e ribatti, prendi il sasso, devi affilarle quando si consumano. Più che amanti fisse le mie sono occasionali. Faccio sesso due volte al mese, diciamo 24 volte all’anno. Con persone diverse perché con la stessa sarebbe impossibile. Io non sono interessante, non sono bello, ma essendo noto posso ‘prendere’ di più. Sono gli ultimi colpi, me la godo. Non ho mai conquistato, non corteggio, non regalo i fiori, aspetto la mossa delle donne. Ma a lei l'ho sempre detto».

Mauro Corona

Inviato

Mò stiamo ad ascoltare Corona....

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

manco la birra corona mi piace

Inviato

Non vi sembra un modo saggio per affrontare il matrimonio?

piergiorgio
Inviato

Un grande.

Oltretutto è (stato) anche alpinista.

• Melius 1
extermination
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Non vi sembra un modo saggio per affrontare il matrimonio?

Mi verrebbe da dire : ma allora che caxxo ti sposi a fare!

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Faccio sesso due volte al mese

A 74 anni? Benedico!

Muddy the Waters
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

«Tradisco mia moglie, sì. Ma la fedeltà è una cosa superata, se la trovo con un altro gli pago una birra. Non serve commettere omicidi, vada con chi vuole: non c’è gelosia.  I matrimoni sono come le falci che si usano per l’erba, batti e ribatti, prendi il sasso, devi affilarle quando si consumano. Più che amanti fisse le mie sono occasionali. Faccio sesso due volte al mese, diciamo 24 volte all’anno. Con persone diverse perché con la stessa sarebbe impossibile. Io non sono interessante, non sono bello, ma essendo noto posso ‘prendere’ di più. Sono gli ultimi colpi, me la godo. Non ho mai conquistato, non corteggio, non regalo i fiori, aspetto la mossa delle donne. Ma a lei l'ho sempre detto».

Mauro Corona

Tutto condivisibile.

Purtroppo in Italia si vive nell’aberrazione della cosiddetta “famiglia tradizionale”, dove non si dice ma il collante dei legami e’ il denaro e il testo d’ispirazione principale e’ Corna Vissute.

Supertramp
Inviato
13 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Le vorrei proprio vedere queste 24 fortunate pulzelle...

Ci sarà la Bianchina ? 😂

• Haha 2
Inviato

Oddio avevo letto Maurizio, arrivato alle 24 volte l'hanno mi è venuto il dubbio 😅

Inviato
5 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Oltretutto è (stato) anche alpinista.

Anch'io sono (stato) alpinista, provo a sentire mia moglie, non dovrebbero esserci impedimenti dato che anche lei è (stata) alpinista....

Inviato

E' noto per le sue esagerazioni, mi rimane comunque simpatico. 

luckyjopc
Inviato

Sarebbe un ragionamento più attendibile per fabrizio

bungalow bill
Inviato

E' di larghe vedute .

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio